Amichevole sabato a Lecce

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
smile
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Amichevole sabato a Lecce

Messaggio da smile »

lupant70 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:29 Facciamo così, 3 gol Babacar e 2 noi (con svariate occasioni da gol) in modo da accontentare tutti. La partita servirà solo a questo, non affosserà nessuno.
guarda, a me se perdiamo 5-0 importa sega, come direbbe Braglia, l'importante è provare le soluzioni e collaudare i nuovi innesti

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:32
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:00
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:47
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:40
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:54 secondo trinchera e il TUO presidente,braglia non vuole un attaccante,non vuole neanche lamantia
gli sono stati offerti attaccanti forti ma li abbiamo rifiutati
poi però non abbiamo appeal,non ne abbiamo ma possiamo rifiutarli
jativi spaccati na fresa tutti quanti.
Tu SERIAMENTE hai capito che Trinchera avrebbe detto "Braglia non vuole un attaccante"?
Questo no, ma che Trinchera abbia detto che gli sono stati personalmente offerti attaccanti affermati e lui( Trinchera) ha rifiutato più volte... lo ha detto eccome.
Aggiungo, stipendi dei sopra citati attaccanti a carico delle società di appartenenza per larga parte, come candidamente ammesso dallo stesso Trinchera.
Eh, questo no, vero? Io sto rispondendo a un utente che mi scrive esplicitamente "Trinchera ha detto che Braglia non vuole un attaccante". Perché non correggi lui anziché me?
Sempre per quel discorso che la lingua italiana ormai sembra un optional.
Poi se vogliamo parlare degli attaccanti affermati in gran parte spesati facciamolo pure. Intanto chi vuole mi faccia capire perché (se questa è la tesi) Guarascio avrebbe bloccato le operazioni di attaccanti affermati in gran parte spesati. Finammò a dire che Guarascio bloccava le trattative perché voleva la gente quasi gratis, mò che Trinchera dice che non ha preso gente quasi gratis cambiano le carte in tavola? Perché Guarascio si sarebbe opposto?
Se poi è una critica a Trinchera sfondi una porta aperta, io sono il primo. Anzi, il secondo, cedo il primo posto a te.
E infatti mi sembra sia stata una critica in primis a Trinchera se dice che lui stesso ha rifiutato ( e lo sapevamo già con profili tipo gori e lanini, ora anche per quelli affermati) e nel contempo dice che la piazza non è ambita. Ma come? Mi stai dicendo che giocatori affermati si propongono per venire a giocare a Cosenza, tu li rifiuti e dici che non è ambita?
Detto questo Guarascio è il primo responsabile delle sessioni estive del Cosenza Calcio, da sempre abbastanza avare di emozioni forti( e infatti a gennaio si spende il doppio per rimediare...)
ma il mestiere di "aeroporto a 45 minuti" è girare le frittate, è n'esame di giurisprudenza, non può farne a meno, fa finta di non capire che "anche se le squadre di appartenenza gli pagavano mezzo stipendio" imponeva a capu i fungia di pagare l'altro mezzo e LUI non lo voleva fare... pensate che Trinchera SOLO negli ultimi 10 minuti di mercato si è convinto a voler spendere tutto il budget, parole SUE, cosa ci sta dietro questa affermazione???

La butto li, se non spendi tutto il budget, il 10%di quello che resta è tuo come premio produzione???

rifletteteci un po!!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 445 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

Matematico che ci guadagni
Ogni mossa è un guadagno, noto o ignoto a Guarascio
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2174 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:40
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:32
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:00
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:47
Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:40
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:54 secondo trinchera e il TUO presidente,braglia non vuole un attaccante,non vuole neanche lamantia
gli sono stati offerti attaccanti forti ma li abbiamo rifiutati
poi però non abbiamo appeal,non ne abbiamo ma possiamo rifiutarli
jativi spaccati na fresa tutti quanti.
Tu SERIAMENTE hai capito che Trinchera avrebbe detto "Braglia non vuole un attaccante"?
Questo no, ma che Trinchera abbia detto che gli sono stati personalmente offerti attaccanti affermati e lui( Trinchera) ha rifiutato più volte... lo ha detto eccome.
Aggiungo, stipendi dei sopra citati attaccanti a carico delle società di appartenenza per larga parte, come candidamente ammesso dallo stesso Trinchera.
Eh, questo no, vero? Io sto rispondendo a un utente che mi scrive esplicitamente "Trinchera ha detto che Braglia non vuole un attaccante". Perché non correggi lui anziché me?
Sempre per quel discorso che la lingua italiana ormai sembra un optional.
Poi se vogliamo parlare degli attaccanti affermati in gran parte spesati facciamolo pure. Intanto chi vuole mi faccia capire perché (se questa è la tesi) Guarascio avrebbe bloccato le operazioni di attaccanti affermati in gran parte spesati. Finammò a dire che Guarascio bloccava le trattative perché voleva la gente quasi gratis, mò che Trinchera dice che non ha preso gente quasi gratis cambiano le carte in tavola? Perché Guarascio si sarebbe opposto?
Se poi è una critica a Trinchera sfondi una porta aperta, io sono il primo. Anzi, il secondo, cedo il primo posto a te.
E infatti mi sembra sia stata una critica in primis a Trinchera se dice che lui stesso ha rifiutato ( e lo sapevamo già con profili tipo gori e lanini, ora anche per quelli affermati) e nel contempo dice che la piazza non è ambita. Ma come? Mi stai dicendo che giocatori affermati si propongono per venire a giocare a Cosenza, tu li rifiuti e dici che non è ambita?
Detto questo Guarascio è il primo responsabile delle sessioni estive del Cosenza Calcio, da sempre abbastanza avare di emozioni forti( e infatti a gennaio si spende il doppio per rimediare...)
ma il mestiere di "aeroporto a 45 minuti" è girare le frittate, è n'esame di giurisprudenza, non può farne a meno, fa finta di non capire che "anche se le squadre di appartenenza gli pagavano mezzo stipendio" imponeva a capu i fungia di pagare l'altro mezzo e LUI non lo voleva fare... pensate che Trinchera SOLO negli ultimi 10 minuti di mercato si è convinto a voler spendere tutto il budget, parole SUE, cosa ci sta dietro questa affermazione???

La butto li, se non spendi tutto il budget, il 10%di quello che resta è tuo come premio produzione???

rifletteteci un po!!!
Aeroporto è magnetica come parola, se me la scrivi non posso essere concentrato per leggere la restante parte del messaggio :Rose:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Paga mezzo milione Litteri e poi non vuole i giocatori a metà stipendio (l'ultimo in ordine di tempo Embalo, 150mila euro scuciti di tasca sua per la metà). E sia, continuiamo con le cazzate e con lo scrivere che io sosterrei che non vengono per l'aeroporto.
Maschio bianco europeo etero
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Quello che non ammetterai MAI è che qui qualcuno vuole la botte piena e la moglie ubriaca ma non sempre ti riesce e se la moglie ti resta poco poco lucida pu su caz** !
-------

Immagine
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:27 Quello che non ammetterai MAI è che qui qualcuno vuole la botte piena e la moglie ubriaca ma non sempre ti riesce e se la moglie ti resta poco poco lucida pu su caz** !
Non so se colgo la metafora, è un altro modo per dire che come tifoseria dovremmo farci sentire per far sapere alla società che non consideriamo più una cosa accettabile avere un budget evidentemente non abbastanza adeguato alla categoria, e che occorre investire perlomeno nella media delle nostre concorrenti? No, perché è quello che scrivo io puntualmente a ogni fine stagione, in preparazione di quella successiva. Torna l'ultima volta a maggio-giugno scorsi.
Maschio bianco europeo etero
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Dove la fanno la differita qualcuno aveva scritto il link ma nn riesco a trovare il mess. Mi aiutate😩
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2174 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Buon primo tempo dei lupi sembra, diverse occasioni sia per il Lecce che per il Cosenza. Un legno a testa
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Buon primo tempo dei lupi sembra, diverse occasioni sia per il Lecce che per il Cosenza. Un legno a testa
Poi loro hanno il centravanti e noi no, ha segnato babacar...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Puoi giocare meglio anche del Real resto del mondo se poi non fai gol.MANNAIA A CAPU D AEREOPORTO
PRENDETE SUBITO 2 CENTRAVANTIIIIIIIIII
MA SICURAMENTE STARANNO CONTATTANDO MILLE SVINCOLATI ED OFFRENDO MILLE LIRE.CA VI VONNU MANGIÁ I LICANTROPI A TUTT I DUA
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2378 volte

Messaggio da Frascale67 »

Ho ascoltato la radiocronaca del primo tempo sembra che stiamo giocando bene tranne la solita cappellata difensiva questa volta di idda neutralizzata da perina
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2378 volte

Messaggio da Frascale67 »

Pareggio baez
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Messaggio da marco376 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 7 settembre 2019, 18:47 Buon primo tempo dei lupi sembra, diverse occasioni sia per il Lecce che per il Cosenza. Un legno a testa
Chi ha fatto palo?(cit.)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Oberdan_80
Veterano
Veterano

freeboy05 ha scritto: sabato 7 settembre 2019, 18:41 Dove la fanno la differita qualcuno aveva scritto il link ma nn riesco a trovare il mess. Mi aiutate😩
https://www.canale85.it/streaming-canale-85/

alle 21
-------

Immagine