guarda, a me se perdiamo 5-0 importa sega, come direbbe Braglia, l'importante è provare le soluzioni e collaudare i nuovi innestilupant70 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:29 Facciamo così, 3 gol Babacar e 2 noi (con svariate occasioni da gol) in modo da accontentare tutti. La partita servirà solo a questo, non affosserà nessuno.
Amichevole sabato a Lecce
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Amichevole sabato a Lecce
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ma il mestiere di "aeroporto a 45 minuti" è girare le frittate, è n'esame di giurisprudenza, non può farne a meno, fa finta di non capire che "anche se le squadre di appartenenza gli pagavano mezzo stipendio" imponeva a capu i fungia di pagare l'altro mezzo e LUI non lo voleva fare... pensate che Trinchera SOLO negli ultimi 10 minuti di mercato si è convinto a voler spendere tutto il budget, parole SUE, cosa ci sta dietro questa affermazione???Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:32E infatti mi sembra sia stata una critica in primis a Trinchera se dice che lui stesso ha rifiutato ( e lo sapevamo già con profili tipo gori e lanini, ora anche per quelli affermati) e nel contempo dice che la piazza non è ambita. Ma come? Mi stai dicendo che giocatori affermati si propongono per venire a giocare a Cosenza, tu li rifiuti e dici che non è ambita?Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:00Eh, questo no, vero? Io sto rispondendo a un utente che mi scrive esplicitamente "Trinchera ha detto che Braglia non vuole un attaccante". Perché non correggi lui anziché me?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:47Questo no, ma che Trinchera abbia detto che gli sono stati personalmente offerti attaccanti affermati e lui( Trinchera) ha rifiutato più volte... lo ha detto eccome.Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:40Tu SERIAMENTE hai capito che Trinchera avrebbe detto "Braglia non vuole un attaccante"?DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:54 secondo trinchera e il TUO presidente,braglia non vuole un attaccante,non vuole neanche lamantia
gli sono stati offerti attaccanti forti ma li abbiamo rifiutati
poi però non abbiamo appeal,non ne abbiamo ma possiamo rifiutarli
jativi spaccati na fresa tutti quanti.
Aggiungo, stipendi dei sopra citati attaccanti a carico delle società di appartenenza per larga parte, come candidamente ammesso dallo stesso Trinchera.
Sempre per quel discorso che la lingua italiana ormai sembra un optional.
Poi se vogliamo parlare degli attaccanti affermati in gran parte spesati facciamolo pure. Intanto chi vuole mi faccia capire perché (se questa è la tesi) Guarascio avrebbe bloccato le operazioni di attaccanti affermati in gran parte spesati. Finammò a dire che Guarascio bloccava le trattative perché voleva la gente quasi gratis, mò che Trinchera dice che non ha preso gente quasi gratis cambiano le carte in tavola? Perché Guarascio si sarebbe opposto?
Se poi è una critica a Trinchera sfondi una porta aperta, io sono il primo. Anzi, il secondo, cedo il primo posto a te.
Detto questo Guarascio è il primo responsabile delle sessioni estive del Cosenza Calcio, da sempre abbastanza avare di emozioni forti( e infatti a gennaio si spende il doppio per rimediare...)
La butto li, se non spendi tutto il budget, il 10%di quello che resta è tuo come premio produzione???
rifletteteci un po!!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Matematico che ci guadagni
Ogni mossa è un guadagno, noto o ignoto a Guarascio
Ogni mossa è un guadagno, noto o ignoto a Guarascio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Aeroporto è magnetica come parola, se me la scrivi non posso essere concentrato per leggere la restante parte del messaggioOberdan_80 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 15:40ma il mestiere di "aeroporto a 45 minuti" è girare le frittate, è n'esame di giurisprudenza, non può farne a meno, fa finta di non capire che "anche se le squadre di appartenenza gli pagavano mezzo stipendio" imponeva a capu i fungia di pagare l'altro mezzo e LUI non lo voleva fare... pensate che Trinchera SOLO negli ultimi 10 minuti di mercato si è convinto a voler spendere tutto il budget, parole SUE, cosa ci sta dietro questa affermazione???Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:32E infatti mi sembra sia stata una critica in primis a Trinchera se dice che lui stesso ha rifiutato ( e lo sapevamo già con profili tipo gori e lanini, ora anche per quelli affermati) e nel contempo dice che la piazza non è ambita. Ma come? Mi stai dicendo che giocatori affermati si propongono per venire a giocare a Cosenza, tu li rifiuti e dici che non è ambita?Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 19:00Eh, questo no, vero? Io sto rispondendo a un utente che mi scrive esplicitamente "Trinchera ha detto che Braglia non vuole un attaccante". Perché non correggi lui anziché me?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:47Questo no, ma che Trinchera abbia detto che gli sono stati personalmente offerti attaccanti affermati e lui( Trinchera) ha rifiutato più volte... lo ha detto eccome.Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 18:40Tu SERIAMENTE hai capito che Trinchera avrebbe detto "Braglia non vuole un attaccante"?DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 17:54 secondo trinchera e il TUO presidente,braglia non vuole un attaccante,non vuole neanche lamantia
gli sono stati offerti attaccanti forti ma li abbiamo rifiutati
poi però non abbiamo appeal,non ne abbiamo ma possiamo rifiutarli
jativi spaccati na fresa tutti quanti.
Aggiungo, stipendi dei sopra citati attaccanti a carico delle società di appartenenza per larga parte, come candidamente ammesso dallo stesso Trinchera.
Sempre per quel discorso che la lingua italiana ormai sembra un optional.
Poi se vogliamo parlare degli attaccanti affermati in gran parte spesati facciamolo pure. Intanto chi vuole mi faccia capire perché (se questa è la tesi) Guarascio avrebbe bloccato le operazioni di attaccanti affermati in gran parte spesati. Finammò a dire che Guarascio bloccava le trattative perché voleva la gente quasi gratis, mò che Trinchera dice che non ha preso gente quasi gratis cambiano le carte in tavola? Perché Guarascio si sarebbe opposto?
Se poi è una critica a Trinchera sfondi una porta aperta, io sono il primo. Anzi, il secondo, cedo il primo posto a te.
Detto questo Guarascio è il primo responsabile delle sessioni estive del Cosenza Calcio, da sempre abbastanza avare di emozioni forti( e infatti a gennaio si spende il doppio per rimediare...)
La butto li, se non spendi tutto il budget, il 10%di quello che resta è tuo come premio produzione???
rifletteteci un po!!!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Paga mezzo milione Litteri e poi non vuole i giocatori a metà stipendio (l'ultimo in ordine di tempo Embalo, 150mila euro scuciti di tasca sua per la metà). E sia, continuiamo con le cazzate e con lo scrivere che io sosterrei che non vengono per l'aeroporto.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Quello che non ammetterai MAI è che qui qualcuno vuole la botte piena e la moglie ubriaca ma non sempre ti riesce e se la moglie ti resta poco poco lucida pu su caz** !
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Non so se colgo la metafora, è un altro modo per dire che come tifoseria dovremmo farci sentire per far sapere alla società che non consideriamo più una cosa accettabile avere un budget evidentemente non abbastanza adeguato alla categoria, e che occorre investire perlomeno nella media delle nostre concorrenti? No, perché è quello che scrivo io puntualmente a ogni fine stagione, in preparazione di quella successiva. Torna l'ultima volta a maggio-giugno scorsi.Oberdan_80 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 18:27 Quello che non ammetterai MAI è che qui qualcuno vuole la botte piena e la moglie ubriaca ma non sempre ti riesce e se la moglie ti resta poco poco lucida pu su caz** !
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Dove la fanno la differita qualcuno aveva scritto il link ma nn riesco a trovare il mess. Mi aiutate
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Buon primo tempo dei lupi sembra, diverse occasioni sia per il Lecce che per il Cosenza. Un legno a testa
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Poi loro hanno il centravanti e noi no, ha segnato babacar...Brigata rossoblu ha scritto:Buon primo tempo dei lupi sembra, diverse occasioni sia per il Lecce che per il Cosenza. Un legno a testa
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Puoi giocare meglio anche del Real resto del mondo se poi non fai gol.MANNAIA A CAPU D AEREOPORTO
PRENDETE SUBITO 2 CENTRAVANTIIIIIIIIII
MA SICURAMENTE STARANNO CONTATTANDO MILLE SVINCOLATI ED OFFRENDO MILLE LIRE.CA VI VONNU MANGIÁ I LICANTROPI A TUTT I DUA
PRENDETE SUBITO 2 CENTRAVANTIIIIIIIIII
MA SICURAMENTE STARANNO CONTATTANDO MILLE SVINCOLATI ED OFFRENDO MILLE LIRE.CA VI VONNU MANGIÁ I LICANTROPI A TUTT I DUA
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Ho ascoltato la radiocronaca del primo tempo sembra che stiamo giocando bene tranne la solita cappellata difensiva questa volta di idda neutralizzata da perina
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Chi ha fatto palo?(cit.)Brigata rossoblu ha scritto: sabato 7 settembre 2019, 18:47 Buon primo tempo dei lupi sembra, diverse occasioni sia per il Lecce che per il Cosenza. Un legno a testa
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
https://www.canale85.it/streaming-canale-85/freeboy05 ha scritto: sabato 7 settembre 2019, 18:41 Dove la fanno la differita qualcuno aveva scritto il link ma nn riesco a trovare il mess. Mi aiutate
alle 21
-------