Perché Braglia mò non si dimette? (SE non si dimette)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Perché Braglia mò non si dimette? (SE non si dimette)

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:40 a parte il tuo modo da avvocato di girare sempre le frittate per distogliere l'attenzione sulle colpe di guarascio,vorrei ricordare che senza trinchera a st'ora guarascio avrebbe aimo diana in panchina e saremmo ancora in C a lottare per i playout.
da ieri sei inpazzito sul forum,sembra quasi che qualcuno ti abbia assunto per buttare fango su trinchera e calmare le acque tra i tifosi.
presumo che sui social stai facendo lo stesso?
difendilo quanto vuoi ma ormai é indifendibile
guarascio non rispetta i tifosi del cosenza calcio.
fine.
è chiaro che ci cugliunia.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:40 a parte il tuo modo da avvocato di girare sempre le frittate per distogliere l'attenzione sulle colpe di guarascio,vorrei ricordare che senza trinchera a st'ora guarascio avrebbe aimo diana in panchina e saremmo ancora in C a lottare per i playout.
da ieri sei inpazzito sul forum,sembra quasi che qualcuno ti abbia assunto per buttare fango su trinchera e calmare le acque tra i tifosi.
fine.
Ma chi?
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

fine.
ma che problema hai con la lingua italiana? io scrivo in italiano, mi pare. Come fai a non comprendere un testo in italiano corretto?
Maschio bianco europeo etero
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:42
fine.
è chiaro che ci cugliunia.
Bè, lo fa da un pò....e basta vedere che razza di topic ha aperto ora.....stiamo scadendo nel demenziale.
Peccato, sembrava tanto sincero l'anno scorso...
Izzatore di professione :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1231 volte

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto:
fine.
Ma chi?
non tu a te ti stimo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

:D :good: Ti stimo fratello
iascu
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da iascu »

un fissiamu ...se si dimette braglia amu finitu!!
però io dico di non farla troppo tragica , l anno scorso ci siamo salvati senza punta o sbaglio ?
magari pigliano su svincolato .....ca li si vo svincolà a capu du cuaddru!
la squadra c'è , già lo ha dimostrato !
certo dopo un anno di assestamento tutti ci aspettavamo e meritavamo qualcosa in più .......
ma guarascio questo è , si è trovato in B e salvato lo scorso anno grazie a braglia e alla spinta del pubblico , a parte colpi di cul* non farà mai nulla di programmato per il cosenza.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1855 volte

Messaggio da cirujeda »

iascu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:36 un fissiamu ...se si dimette braglia amu finitu!!
però io dico di non farla troppo tragica , l anno scorso ci siamo salvati senza punta o sbaglio ?
certo dopo un anno di assestamento tutti ci aspettavamo e meritavamo qualcosa in più .......
ma guarascio questo è , si è trovato in B e salvato lo scorso anno grazie a braglia e alla spinta del pubblico , a parte colpi di cul* non farà mai nulla di programmato per il cosenza.
L'avremmo dovuta rendere piu difficile!
Trinchera a Guarascio: "scommettiamo che ci salviamo senza portiere?"
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1231 volte

Messaggio da DarkGOD »

iascu ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:36 un fissiamu ...se si dimette braglia amu finitu!!
scusami..
ma quindi dato che guarascio è questo E LO SAPPIAMO TUTTI,che facciamo stiamo zitti e aspettiamo che giochiamo senza portiere e punte finchè non retrocediamo per poi dire "eh ma guarascio è questo,però ci ha fatto vedere la B" ?!?
che poco ci manca che jocamu senza portiere dato che perina è a scadenza e non si sono preoccupati minimamente di rinnovarlo in tempo..e si rischia un lamantia/dermaku bis.
faccio notare pure che ci mancano embalo e garritano che per quanto DISCONTINUI l'anno scorso solo loro ci hanno fatto fare almeno 13 punti.
manco cia provato a ri rinnovà,secondo me.
io spero solo che braglia s'incazzi ancora piu' di sabato e dica le cose come stanno
spalle al muro magari guarascio dovrà dire OK NON SONO CAPACE,APRO A SOCI,MI SERVE UN DG e così forse qualcosa cambia.
dato che di mollare,non mollerà mai.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Minaccia
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Ribadisco un concetto che sembra vi suoni surreale, posto che mò avreste pure rotto il caz*.
Il dato di fatto è che "Trinchera ha preso Mister Fantastic e Daniele Piombi ma non si è concluso perché Guarascio ha posto il veto per non cacciare soldi" è una CAZZATA. O lo si dimostra, oppure è una CAZZATA. I soldi ci sono e sono lì, cosa caz* gliene frega a Guarascio se Trinchera li spende per prendere Daniele Piombi o Pippo Baudo?
E' una CAZZATA anche posta di fronte al fatto che quando è stato chiamato a spendere (vedi Litteri, che tra dire e fare è uscito sul mezzo milione) Guarascio ha speso.
E' una CAZZATA, stop.
Se no fate i nomi, CHI avrebbe preso Trinchera ben prima di ieri e che però non ha avuto il placet di Guarascio? Paloschi? Ma fatemi il piacere. E perché Guarascio avrebbe detto no a Daniele Piombi o Pippo Baudo, per poi dire sì a Nzola allo stesso prezzo? Perché l'unico vero contratto concluso, pronto solo da depositare, è stato con Nzola.
A Guarascio Daniele Piombi sta antipatico e Nzola invece è simpatico???

La verità è una e ce la dice proprio Nzola: arrivati al dunque, all'ultimo giorno di mercato, tutto quello che ha cavato Trinchera dal cilindro è stato il solito nome, uscito diverse volte in tre anni, del solito giocatore che ha avuto nel solito Francavilla dei miracoli che ha rotto il caz* pur'esso.
Questa è la mossa di un DS che NON CONOSCE I GIOCATORI e NON HA CONTATTI AGGANCI CANALI, se arriva all'ultimo giorno e l'unica idea che ha è Nzola mentre altri prendono non dico Falcinelli, non dico Brignola (un altro che poi, quanto costerà mai?) ma toh, Forte e Bianchimano (finito in C a Catanzaro).
Sparito Corvino è sparito pure Trinchera.

Mò, se volete attaccare Guarascio sul budget che non è adeguato alla B non solo è un altro discorso che non c'entra nulla, ma ve ne venite DOPO di me, che da tempo e per più volte ho scritto che era il caso, come tifoseria, di chiedere incontri e chiarimenti alla società e manifestare la pretesa di aumentare sensibilmente il budget. IO lo sto dicendo da ANNI. Ci sono qua e là messaggi in tanti topic a dimostrarlo. L'ultimo di oggi in quello del calciomercato.
Ma se l'attacco è "Guarascio per soldi ha fermato Trinchera che aveva preso daniele Piombi" è una CAZZATA. E non io, ma marcello77, uno che è sempre pacato e obiettivo ed è sempre critico verso la società, PIU' E PIU' VOLTE vi ha avvisato di NON attaccare Guarascio con CAZZATE.
PERCHE' LA CAZZATA SI SMONTA IN DUE MINUTI, e gente adulta da tempo dovrebbe avere ben presente una lezione di vita così ovvia, E SMONTATA IN DUE MINUTI SI TRASCINA A FONDO PURE LE CRITICHE GIUSTE. Attacca Guarascio con la CAZZATA di Daniele Piombi e insieme a quella pure la storia del budget OGGETTIVAMENTE insufficiente si sgretola, nella coscienza collettiva e nell'opinione pubblica. Cioè si perde dialetticamente.
Ecco perché dico e stradico che è controproducente.

In tutto questo, sostenere che Trinchera non abbia colpe e/o responsabilità è folle. Ed è comunque un'opinione rispetto alla quale la mia (insieme a quella di molti altri utenti del forum che la condividono), per cui Trinchera ha fatto un MACELLO, ha la stessa legittimità.
Vi è stato detto da chi è addentro queste dinamiche, Brigata in primis, che a occhio e croce c'erano a disposizione del DS 2-300mila euro per il centravanti. Con 2-300mila euro magari non arrivi a Daniele Piombi, ammesso che tu lo abbia mai cercato, ma a Pippo baudo sì. SOLO CHE TRINCHERA NON E' ARRIVATO A NESSUNO, dopo che coi soldi in tasca, e mentre altri prendevano Forte sfruttando canali ben proficui, ha saputo rivolgersi solo a Nzola.
E io non devo incazzarmi con lui? Lui che arriva all'ultimo giorno di mercato senza niente in mano? Senza una trattativa avanzata con un giocatore decente? E devo credere che aveva preso Platini e i tre quarti di Rumenigge ma poi Borlotti gli ha detto no?

Spero che stavolta l'italiano vi risulti comprensibile.
Maschio bianco europeo etero
BEN10
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 17:38
L'avremmo dovuta rendere piu difficile!
Trinchera a Guarascio: "scommettiamo che ci salviamo senza portiere?"
Lo scorso anno fino alla partita di Crotone lo abbiamo fatto.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:25
LupoCs86 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:14 Ma perché Braglia si dovrebbe dimettere!? Alla fine così ci abbiamo giocato anche lo scorso anno.. Baclet, Maniero, Litteri erano stati inutili quindi abbiamo giocato sempre col falso nueve.. Sicuramente siamo tutti incavolato perché meritavamo si alzasse il livello con un attaccante di grido ma purtroppo non lo è stato!
1) avevi Tutino ed Embalo. Il primo schierato da centravanti atipico ha fatto fuoco e fiamme, giocatore ampiamente da serie A. Il secondo zitto zitto è venuto a segnare gol, alla faccia del caz*
2) Baclet e Maniero prima, Maniero e Litteri poi, erano inutili ma almeno erano DUE alla volta. Mò c'è SOLO Litteri
Non credo siamo un squadra di polli solo perché abbiamo solo Litteri (al momento).. si gioca a calcio che è un gioco di squadra! Possiamo criticare Guarascio che non ci ha regalato il Bomber (che meritavamo), ma essere disfattisti e continuare a criticare invece di sostenere La squadra fa male solamente alla stessa!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Sto topic comuqnue è di un disfattismo atroce.. praticamente si invoca Braglia a dimettersi! Sono scioccato!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

LupoCs86 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 23:22 Sto topic comuqnue è di un disfattismo atroce.. praticamente si invoca Braglia a dimettersi! Sono scioccato!
Io lo trovo demenziale....ma l'ho già detto.
Il campionato è appena iniziato, e chiedere le dimissioni ( o del perché non le dà) è qualcosa di stupido a dei livelli incredibili.
Ma ormai si è capito che nell'amarezza e nella rabbia, si cerca SEMPRE di spostare l'attenzione....
Izzatore di professione :sord
camden1914
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da camden1914 »

lunico a dimettersi qui deve essere il signor eugenio guarascio che prende applausi dalla provincia per la promozione in b in cui non ha merito alcuno e prima o poi come si suol dire in gergo gli stronzi vengono al pettine caro presidente!!!!sono anni che non metti un euro di tasca tua nel nostro amato cosenza e vuoi fare il mercato con i soldi spicci di totonno u squalo bonanima ma mi faccia il piacere mi faccia si faccia anche da parte se è consentito!!!