Deve cederlo gratis alla società, anche solo l'usufrutto. TUTTI dobbiamo fare sacrifici per il bene del Cosenza, che è della collettività e ci rappresenta tutti, non possiamo dire di amare il Cosenza solo a parole. Il sacrificio di Perri è questo, concedere al Cosenza i suoi campi senza pretendere nulla. Credo che i tifosi dovrebbero farglielo capire.Bia ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 21:47Ha la concessione per almeno altri 70 anni.Minaccia ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 20:39 Ubi maior, minor cessat. Credo che Perri debba ingoiare l'amaro rospo e cedere i campi al Cosenza, per il bene della collettività. Il Cosenza è di tutti e tutti dobbiamo sacrificarci per il Cosenza, ognuno come può.
O paghi quello che chiede, oppure deve rilevarla la Società.
E i rapporti non credo siano dei migliori...
Campo di allenamento
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: Campo di allenamento
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Cessione immediata del Macrì e del campo adiacente a sud.Minaccia ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 11:44Deve cederlo gratis alla società, anche solo l'usufrutto. TUTTI dobbiamo fare sacrifici per il bene del Cosenza, che è della collettività e ci rappresenta tutti, non possiamo dire di amare il Cosenza solo a parole. Il sacrificio di Perri è questo, concedere al Cosenza i suoi campi senza pretendere nulla. Credo che i tifosi dovrebbero farglielo capire.Bia ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 21:47Ha la concessione per almeno altri 70 anni.Minaccia ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 20:39 Ubi maior, minor cessat. Credo che Perri debba ingoiare l'amaro rospo e cedere i campi al Cosenza, per il bene della collettività. Il Cosenza è di tutti e tutti dobbiamo sacrificarci per il Cosenza, ognuno come può.
Cessione immediata del terreno attiguo alle suddette strutture, per permettere di costruire un minimo di fabbricato.
Possiamo ragionevolmente e amorevolmente lasciargli il resto.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ci mancherebbe altro, nessuno dubita che sia nu bravo guagliune e qualcosa deve restare anche a luicirujeda ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 12:25Cessione immediata del Macrì e del campo adiacente a sud.Minaccia ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 11:44Deve cederlo gratis alla società, anche solo l'usufrutto. TUTTI dobbiamo fare sacrifici per il bene del Cosenza, che è della collettività e ci rappresenta tutti, non possiamo dire di amare il Cosenza solo a parole. Il sacrificio di Perri è questo, concedere al Cosenza i suoi campi senza pretendere nulla. Credo che i tifosi dovrebbero farglielo capire.Bia ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 21:47Ha la concessione per almeno altri 70 anni.Minaccia ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 20:39 Ubi maior, minor cessat. Credo che Perri debba ingoiare l'amaro rospo e cedere i campi al Cosenza, per il bene della collettività. Il Cosenza è di tutti e tutti dobbiamo sacrificarci per il Cosenza, ognuno come può.
Cessione immediata del terreno attiguo alle suddette strutture, per permettere di costruire un minimo di fabbricato.
-
- Veterano
Il Cosenza è di tutti.Minaccia ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 12:28Ci mancherebbe altro, nessuno dubita che sia nu bravo guagliune e qualcosa deve restare anche a luicirujeda ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 12:25Cessione immediata del Macrì e del campo adiacente a sud.Minaccia ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 11:44Deve cederlo gratis alla società, anche solo l'usufrutto. TUTTI dobbiamo fare sacrifici per il bene del Cosenza, che è della collettività e ci rappresenta tutti, non possiamo dire di amare il Cosenza solo a parole. Il sacrificio di Perri è questo, concedere al Cosenza i suoi campi senza pretendere nulla. Credo che i tifosi dovrebbero farglielo capire.Bia ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 21:47Ha la concessione per almeno altri 70 anni.Minaccia ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 20:39 Ubi maior, minor cessat. Credo che Perri debba ingoiare l'amaro rospo e cedere i campi al Cosenza, per il bene della collettività. Il Cosenza è di tutti e tutti dobbiamo sacrificarci per il Cosenza, ognuno come può.
Il Cosenza non affama nessuno.
Tutti devono contribuire alla causa Cosenza.
B O I C o o p !
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Si potrebe fare il tentativo almeno per il Macrì e per i due campi laterali.
Difficile, visti i rapporti precedenti.
Ma vale la pena tentare.......magari anche con la mediazione di qualcuno del Comune.
Difficile, visti i rapporti precedenti.
Ma vale la pena tentare.......magari anche con la mediazione di qualcuno del Comune.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
il Macrì sarebbero i campi sirianni?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
... l'indispensabile per vivere, certo che si. ma tutto il resto va in sacrificio per il bene supremo del Cosenza! si, pure u machinune i rappresentanza, il Presidentissimo ci ha messo su gli occhi e diventa suo di diritto...Minaccia ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 12:28Ci mancherebbe altro, nessuno dubita che sia nu bravo guagliune e qualcosa deve restare anche a luicirujeda ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 12:25Cessione immediata del Macrì e del campo adiacente a sud.Minaccia ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 11:44Deve cederlo gratis alla società, anche solo l'usufrutto. TUTTI dobbiamo fare sacrifici per il bene del Cosenza, che è della collettività e ci rappresenta tutti, non possiamo dire di amare il Cosenza solo a parole. Il sacrificio di Perri è questo, concedere al Cosenza i suoi campi senza pretendere nulla. Credo che i tifosi dovrebbero farglielo capire.Bia ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 21:47Ha la concessione per almeno altri 70 anni.Minaccia ha scritto: martedì 25 giugno 2019, 20:39 Ubi maior, minor cessat. Credo che Perri debba ingoiare l'amaro rospo e cedere i campi al Cosenza, per il bene della collettività. Il Cosenza è di tutti e tutti dobbiamo sacrificarci per il Cosenza, ognuno come può.
-
- Veterano
E' il campo con tribunetta a cui si accede dalla traversa del Marulla (di fronte settore ospiti).
Perfetto per la Primavera visto che è dotato di spalti: qualche decina di migliaia di euro e lo rimetti a nuovo (spogliatoi, etc.), il terreno dovrebbe essere gia in ottime condizioni.
Appena attaccato tra viale magna grecia e il suddetto c'è un campetto 8vs8 (forse anche piu largo in realtà) in terra che aggiustato col sintetico potrebbe diventare il secondo campo di allenamento.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
praticamente è quello dove ci giocavano o ci giocano a rugby ?cirujeda ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 9:25E' il campo con tribunetta a cui si accede dalla traversa del Marulla (di fronte settore ospiti).
Perfetto per la Primavera visto che è dotato di spalti: qualche decina di migliaia di euro e lo rimetti a nuovo (spogliatoi, etc.), il terreno dovrebbe essere gia in ottime condizioni.
Appena attaccato tra viale magna grecia e il suddetto c'è un campetto 8vs8 (forse anche piu largo in realtà) in terra che aggiustato col sintetico potrebbe diventare il secondo campo di allenamento.
pensavo che tutti i campi là dietro fossero del real cosenza..
quello da 8 c'ho giocato anni fa ma non so se ora è funzionante
cmq davvero basta un minimo d'investimento per risolvere la situazione
e lo devi fare MO non a settembre.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
ma il macrì non è stato realizzato per il rugby? Struttura unica in città credo (a parte a rende quella adattata in "zona azzurra".cirujeda ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 9:25E' il campo con tribunetta a cui si accede dalla traversa del Marulla (di fronte settore ospiti).
Non ci giocano più?
ah già, per il cosenza tutti devono dare il proprio contributo, magari nu paru d'orette a settimane ci fannu jocà
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
al P. Macrì il rugby non gioca piu da due anni...Vilienza ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 11:10ma il macrì non è stato realizzato per il rugby? Struttura unica in città credo (a parte a rende quella adattata in "zona azzurra".cirujeda ha scritto: giovedì 27 giugno 2019, 9:25E' il campo con tribunetta a cui si accede dalla traversa del Marulla (di fronte settore ospiti).
Non ci giocano più?
ah già, per il cosenza tutti devono dare il proprio contributo, magari nu paru d'orette a settimane ci fannu jocà
B O I C o o p !
-
- Veterano
TUTTI devono dare il loro contributo. Perri ha i campi di allenamento? Perri deve cederli al Cosenza, che appartiene alla collettività e porta in alto il nome della città. E' facile dire a parole di amare il Cosenza... l'amore si dimostra coi fatti. Un fatto è dare i campi alla società.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
-
- Veterano
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
io "c'ho 1.000 lire e... e... e na gomma!" (cit)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)