Allan

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Allan

Messaggio da Ranocchia90 »

Solo per la maglia :flag:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Messaggio da onlyamar »

Scusate l'intromissione ma...ci mancava pure che facesse qualche dichiarazione contro il Cosenza e la sua tifoseria, dopo che l'avete coccolato e osannato fino all'ultimo, anche quando si è saputo che stava per venire da noi.
Io dico, è normale che un giocatore vada dove lo pagano di più, tranne rarissime eccezioni (storico è rimasto il rifiuto di Gigi Riva alla Juve, amava il suo Cagliari, ma era un'altra epoca). Nessuno pretende dichiarazioni d'amore assoluto, non facciamo gli ingenui.
A noi tifosi interessa che un giocatore dia tutto quando è sul campo, che sudi la maglia fino a non averne più, il resto, le parole, le interviste, le dichiarazioni d'amore, lasciano il tempo che trovano.
Importante è che però non manchi mai il rispetto verso chi ti ha accolto e ti ha sostenuto, e mi pare che Baclet con le sue dichiarazioni si sia mantenuto nei limiti.
Certo un po' di paraculaggine verso di noi l'ha avuta, a me le dichiarazioni sperticate grande tifoseria di qua e grande tifoseria di là non è che mi piacciano molto, le trovo stucchevoli, ma è comprensibile, si stava presentando alla sua nuova tifoseria.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1401 volte

Messaggio da DarkGOD »

onlyamar ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 19:58 Scusate l'intromissione ma...ci mancava pure che facesse qualche dichiarazione contro il Cosenza e la sua tifoseria, dopo che l'avete coccolato e osannato fino all'ultimo, anche quando si è saputo che stava per venire da noi.
Io dico, è normale che un giocatore vada dove lo pagano di più, tranne rarissime eccezioni (storico è rimasto il rifiuto di Gigi Riva alla Juve, amava il suo Cagliari, ma era un'altra epoca). Nessuno pretende dichiarazioni d'amore assoluto, non facciamo gli ingenui.
A noi tifosi interessa che un giocatore dia tutto quando è sul campo, che sudi la maglia fino a non averne più, il resto, le parole, le interviste, le dichiarazioni d'amore, lasciano il tempo che trovano.
Importante è che però non manchi mai il rispetto verso chi ti ha accolto e ti ha sostenuto, e mi pare che Baclet con le sue dichiarazioni si sia mantenuto nei limiti.
Certo un po' di paraculaggine verso di noi l'ha avuta, a me le dichiarazioni sperticate grande tifoseria di qua e grande tifoseria di là non è che mi piacciano molto, le trovo stucchevoli, ma è comprensibile, si stava presentando alla sua nuova tifoseria.
la penso come te compà
in questo calcio moderno fatto di mercenari poi trovare giocatori anche minimamente attaccati alla maglia è utopia
per me,non ha detto nulla di così grave.
poi contiamo sempre che lui fondamentalmente è PAZZO e certe volte si mangia pure le parole.
gli auguro tutto il bene
sopratutto nel prossimo turno :roll:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

onlyamar ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 19:58 Scusate l'intromissione ma...ci mancava pure che facesse qualche dichiarazione contro il Cosenza e la sua tifoseria, dopo che l'avete coccolato e osannato fino all'ultimo, anche quando si è saputo che stava per venire da noi.
Analisi perfetta :Bravo: i calciatori attuali DEVONO dire determinate cose quando cambiano squadra, ma la cosa che era con la testa a Reggio, grande tifoseria, storia, ecc... Mica l'ha detto perché lo pensa.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!