Caso Di Piazza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3337 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: Caso Di Piazza
Che lo diano anche gratis.......basta che va via immediatamernteIlcosentino ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 14:30Si, una settimana di "malattia".Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 13:56 Credo abbia presentato certificato medico per non allenarsi
Vomitevole.
Non è un caso che piaccia solo ai tamarri.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
che rabbia aver presentato sto soggetto come pezzo da 90 ad agosto e ora vedere come si comporta
guarà u capisci che se risparmi sempre e altri giocatori costano di più nu motivo c'è?
caccialo a calc*
e poi caccia i sordi per na punta seria.
guarà u capisci che se risparmi sempre e altri giocatori costano di più nu motivo c'è?
caccialo a calc*
e poi caccia i sordi per na punta seria.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
La cosa molto positiva è che comunque vada a finire io sono contento perché ormai è sicuro al 100% che non vestira piu la maglia rossoblu
Che andasse pure al diavolo sta pipp*
Che andasse pure al diavolo sta pipp*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Altre dichiarazioni di quell'idiota del procuratore:
https://www.tuttoc.com/interviste-tc/in ... rdo-198801
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Se DiPiazza si impunta (vedi certificato) accetterà come destinazione SOLO Catania.Markol ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 12:54Il catanzaro paga ed il Catania deve pagare. Per aya non si sono voluti nemmeno sedere ad.ascoltare. Preferisco mandarlo a cz a questo punto, tanto a sto verme interessa l'ingaggio.cirujeda ha scritto:Permettetemi di insistere.
Non l'ho mai sopportato, pessimo elemento e scarso attaccante.
Ma se impostiamo una questione di pricnicipio "o pagano o resta fuori rosa" il CS SUBISCE UN DANNO ECONOMICO IMPORTANTE:
ha un contratto fino al 2020, che facciamo? lo teniamo in LISTA fino a scadenza? E nel frattempo PAGHIAMO 300.000 EURO LORDI?
Guagliù dobbiamo essere seri e pragmatici, il principio ce lo mettiamo (per una volta, ca su pani e pitte ca si rennanu, tranquilli) in tasca,
rescindiamogli il contratto gia oggi e concentriamoci (Trinchera) sulla cessione di Perez: tutto quello che risparmiamo ci torna utile per reinvestirlo sul mercato...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inutile illudersi di uscire vincenti dalla vicenda.
Ripeto, diamolo oggi stesso al CT per un euro e qualche decina di migliaia di euro di bonus in caso di promozione del CT: passiamo per fessi, ma facciamo i nostri interessi, please.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Mah, questa dichiarazione - a parte il passaggio "per rispetto ai tifosi del cosenza"...figurati! - mi pare piu onesta.Kronox ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 15:22 Altre dichiarazioni di quell'idiota del procuratore:
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Si doveva valorizzare solo alzando il cul* in allenamento o dando l'anima in quelle poche apparizioni come ha fatto Baclet. Il problema è che ci sono uomini ed ominicchi...di piazza appartiene alla seconda categoria.Kronox ha scritto:Altre dichiarazioni di quell'idiota del procuratore:
-
- Veterano
Come?!Markol ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 15:26Si doveva valorizzare solo alzando il cul* in allenamento o dando l'anima in quelle poche apparizioni come ha fatto Baclet. Il problema è che ci sono uomini ed ominicchi...di piazza appartiene alla seconda categoria.Kronox ha scritto:Altre dichiarazioni di quell'idiota del procuratore:
Ci siamo stropicciati gli occhi per i suoi 45 minuti contro il LE:
la prestazione piu imbarazzante di un attaccante rossoblu dai tempi di Tiberi.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non mi pare affatto onesta, cosa vuol dire che il Cosenza ti deve valorizzare? Se sei forte giochi se no ammacchi panchina, stop, punto 2, sei un giocatore del cosenza, il tuo prezzo lo fa il tuo club, cosa centra che ti abbiamo preso a zero? Ma stiamo scherzando davvero?cirujeda ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 15:26Mah, questa dichiarazione - a parte il passaggio "per rispetto ai tifosi del cosenza"...figurati! - mi pare piu onesta.Kronox ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 15:22 Altre dichiarazioni di quell'idiota del procuratore:
-
- Veterano
Intendeva che essendo stato il PRIMO ACQUISTO si aspettava di essere piu coinvolto, piu che valorizzare piu avanti specifica non deprezzare.Kronox ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 15:31Non mi pare affatto onesta, cosa vuol dire che il Cosenza ti deve valorizzare? Se sei forte giochi se no ammacchi panchina, stop, punto 2, sei un giocatore del cosenza, il tuo prezzo lo fa il tuo club, cosa centra che ti abbiamo preso a zero? Ma stiamo scherzando davvero?cirujeda ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 15:26Mah, questa dichiarazione - a parte il passaggio "per rispetto ai tifosi del cosenza"...figurati! - mi pare piu onesta.Kronox ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 15:22 Altre dichiarazioni di quell'idiota del procuratore:
L'errore, e lo dico da luglio mannaiaasantaclaus, lo ha fatto trinchera prendendo questo bidone (FALLITE TUTTE LE PRECEDENTI ESPERIENZE IN B!!!) quando sul groppone aveva già Perez.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Per quanto mi riguarda, come già detto: allenamenti con la Primavera e tribuna fino a giugno sarebbe la soluzione che meritano lui e il suo procuratore.
Quella più ragionata sarà cederlo dietro un compenso minimo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
E poi il primo luglio che facciamo? Lo facciamo partire in ritiro?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 15:35 Per quanto mi riguarda, come già detto: allenamenti con la Primavera e tribuna fino a giugno sarebbe la soluzione che meritano lui e il suo procuratore.
VE LO DICO COME UN PADRE VIA DIPIAZZA DA COSENZA AL PIU PRESTO POSSIBILE, SINNI JISSA ARU REAL MADRID!
B O I C o o p !
-
- Veterano
cirujeda ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 15:37E poi il primo luglio che facciamo? Lo facciamo partire in ritiro?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 15:35 Per quanto mi riguarda, come già detto: allenamenti con la Primavera e tribuna fino a giugno sarebbe la soluzione che meritano lui e il suo procuratore.
VE LO DICO COME UN PADRE VIA DIPIAZZA DA COSENZA AL PIU PRESTO POSSIBILE, SINNI JISSA ARU REAL MADRID!
-
- Veterano
cirujeda ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 15:23Se DiPiazza si impunta (vedi certificato) accetterà come destinazione SOLO Catania.Markol ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 12:54Il catanzaro paga ed il Catania deve pagare. Per aya non si sono voluti nemmeno sedere ad.ascoltare. Preferisco mandarlo a cz a questo punto, tanto a sto verme interessa l'ingaggio.cirujeda ha scritto:Permettetemi di insistere.
Non l'ho mai sopportato, pessimo elemento e scarso attaccante.
Ma se impostiamo una questione di pricnicipio "o pagano o resta fuori rosa" il CS SUBISCE UN DANNO ECONOMICO IMPORTANTE:
ha un contratto fino al 2020, che facciamo? lo teniamo in LISTA fino a scadenza? E nel frattempo PAGHIAMO 300.000 EURO LORDI?
Guagliù dobbiamo essere seri e pragmatici, il principio ce lo mettiamo (per una volta, ca su pani e pitte ca si rennanu, tranquilli) in tasca,
rescindiamogli il contratto gia oggi e concentriamoci (Trinchera) sulla cessione di Perez: tutto quello che risparmiamo ci torna utile per reinvestirlo sul mercato...
Inutile illudersi di uscire vincenti dalla vicenda.
Ripeto, diamolo oggi stesso al CT per un euro e qualche decina di migliaia di euro di bonus in caso di promozione del CT: passiamo per fessi, ma facciamo i nostri interessi, please.