TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Salernitana
Biglietto fatto,domani e santo stefano BAR PARISE vicino piazza loreto APERTO MATTINA E POMERIGGIO. UN DORMIMU TUTTI AL MARULLA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2718 volte
- Sei stato ringraziato: 1507 volte
Ma infatti mi sembra esagerato il dato...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 18:45 Dal sito vivaticket quasi tutto vuoto il settore ospiti, quindi o è sballato o i 1200 biglietti venduti già ai salernitani erano una bufala.
Esaurita risulta la tribuna B sempre dal sito
Boh....se vengono oltre mille in un settimanale lavorativo alle 21 godranno della mia stima a vita.... (detto che rimangono e rimarranno sempre la mia rivalità preferita).....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3044 volte
- Sei stato ringraziato: 1416 volte
Concordo con te, la rivalità più sentita in assoluto.Trotto2 ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 19:58Ma infatti mi sembra esagerato il dato...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 18:45 Dal sito vivaticket quasi tutto vuoto il settore ospiti, quindi o è sballato o i 1200 biglietti venduti già ai salernitani erano una bufala.
Boh....se vengono oltre mille in un settimanale lavorativo alle 21 godranno della mia stima a vita.... (detto che rimangono e rimarranno sempre la mia rivalità preferita).....
Affossati dopo il goal di Padovano, Salerno sogna Padovano segna e si vola in serie b, spareggio e goal di Gigi e loro all' inferno, Zampagna goal al 90', emozioni forti!
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
vi ricordo di nuovo che date le feste il 90% di emigrati e fuori sede sono a cosenza e la prima cosa è non perdersi la partita sotto le feste,in casa..contro nientepocodiche la salernitana
spero che non si perdano con l'organizzazione dei botteghini a 10 all'ora perchè ci sarà grande calca
supereremo le 10mila ad occhi chiusi.
spero che non si perdano con l'organizzazione dei botteghini a 10 all'ora perchè ci sarà grande calca
supereremo le 10mila ad occhi chiusi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2227 volte
Store domani aperti ( sia classico che quello nuovo in via Arabia) dalle 9:30 alle 12:30.
Intanto buona mangiata a tutti
Intanto buona mangiata a tutti
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Anche un 1 a 0 con gol di Urban al 90 ( non ricordo se fosse nell'anno di Liguori o quello della promozione).THE FAN ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 20:15Concordo con te, la rivalità più sentita in assoluto.Trotto2 ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 19:58Ma infatti mi sembra esagerato il dato...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 18:45 Dal sito vivaticket quasi tutto vuoto il settore ospiti, quindi o è sballato o i 1200 biglietti venduti già ai salernitani erano una bufala.
Affossati dopo il goal di Padovano, Salerno sogna Padovano segna e si vola in serie b, spareggio e goal di Gigi e loro all' inferno, Zampagna goal al 90', emozioni forti!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
L' uno a zero fu l'anno prima con rete di urban, l'anno della promozione andammo in svantaggio con rete di Cozzella che poi venne da noi, ma poi l'accoppottammo.frank ock ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 22:41Anche un 1 a 0 con gol di Urban al 90 ( non ricordo se fosse nell'anno di Liguori o quello della promozione).THE FAN ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 20:15Concordo con te, la rivalità più sentita in assoluto.Trotto2 ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 19:58Ma infatti mi sembra esagerato il dato...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 18:45 Dal sito vivaticket quasi tutto vuoto il settore ospiti, quindi o è sballato o i 1200 biglietti venduti già ai salernitani erano una bufala.
Incasso sparito
Vincemmo spesso, ricordo anche i goal di Tivelli, Conte e Renzetti, Ciccio Marino, Guidoni ed Alessio
Frank mi riferivo alle emozioni forti, ma forti fortissimamente forti!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
hai ragione, però, 'esultanza al gol di Urban delle persone intorno al campo e della panchina nn ha quasi nulla da invidiare a quella relativa al gol di Zampagna.THE FAN ha scritto: martedì 25 dicembre 2018, 0:03L' uno a zero fu l'anno prima con rete di urban, l'anno della promozione andammo in svantaggio con rete di Cozzella che poi venne da noi, ma poi l'accoppottammo.frank ock ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 22:41Anche un 1 a 0 con gol di Urban al 90 ( non ricordo se fosse nell'anno di Liguori o quello della promozione).THE FAN ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 20:15Concordo con te, la rivalità più sentita in assoluto.Trotto2 ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 19:58Ma infatti mi sembra esagerato il dato...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 18:45 Dal sito vivaticket quasi tutto vuoto il settore ospiti, quindi o è sballato o i 1200 biglietti venduti già ai salernitani erano una bufala.
Incasso sparito
Vincemmo spesso, ricordo anche i goal di Tivelli, Conte e Renzetti, Ciccio Marino, Guidoni ed Alessio
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Certo , perché mantenemmo il primo posto.frank ock ha scritto: martedì 25 dicembre 2018, 6:27hai ragione, però, 'esultanza al gol di Urban delle persone intorno al campo e della panchina nn ha quasi nulla da invidiare a quella relativa al gol di Zampagna.THE FAN ha scritto: martedì 25 dicembre 2018, 0:03L' uno a zero fu l'anno prima con rete di urban, l'anno della promozione andammo in svantaggio con rete di Cozzella che poi venne da noi, ma poi l'accoppottammo.frank ock ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 22:41Anche un 1 a 0 con gol di Urban al 90 ( non ricordo se fosse nell'anno di Liguori o quello della promozione).THE FAN ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 20:15Concordo con te, la rivalità più sentita in assoluto.Trotto2 ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 19:58Ma infatti mi sembra esagerato il dato...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 24 dicembre 2018, 18:45 Dal sito vivaticket quasi tutto vuoto il settore ospiti, quindi o è sballato o i 1200 biglietti venduti già ai salernitani erano una bufala.
Incasso sparito
Ma personalmente, il vero astio iniziò al ritorno.non dimenticherò' mai la caccia al cosentino al Vestuti, i falli a ripetizione su Urban, il goal di Padovano, i caroselli in città. Per me tutto iniziò li'!
-
- Iscritto Attivo
Salve a tutti, biglietti fatti stamattina. A chi ha scritto sopra che la tribuna è esaurita vorrei dire a lui e a tutti che non è vero. Buon Natale e quannu ni passa u 27 sembra lontanissimo!
-
- Partecipante
Il giorno di santo Stefano sarà aperto lo store per fare i biglietti?