Se ben ricordi dopo il fattaccio la squadra dovette stare in ritiro circa una settimana in ritiro in una località segreta (dicevano vicino roma) eppoi al rietro furono panini e bibitelle per tutti con fratellanza calorosa, fra l'altro, ad alessio...altri tempi, altre situazioni...Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 11:11 Nessuno che se la prenda con i tre (!!!) che marcavano Lucarelli (!!!) che non avrebbe segnato nemmeno se ne fosse andato della sua vita, anziché Lantignotti?
TOTO-SPETTATORI COSENZA-Padova
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Padova
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
cmq bonaiuti voria e circati furono fra gli esseri più infimi e spregevoli che abbiamo arruolato mai...manco li cani...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Voria e circati erano proprio scarsi. Neanche per una c a salvarsi.vurpilu ha scritto:cmq bonaiuti voria e circati furono fra gli esseri più infimi e spregevoli che abbiamo arruolato mai...manco li cani...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
biglietto fatto vivatikets!! va na palla , mi trovo benissimo , no fila no sbattiti!!
prezzo uguale al botteghino , ma che sappiate allo store si paga di meno?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ho provato anche io a fare il biglietto per la Tribuna B, ma il biglietto verrebbe 16,64 invece che 16, quindi la prevendita se la prendono comunque.iascu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 14:50 biglietto fatto vivatikets!! va na palla , mi trovo benissimo , no fila no sbattiti!!
-
- Partecipante
mi esce : biglietto 14Kronox ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 17:25Ho provato anche io a fare il biglietto per la Tribuna B, ma il biglietto verrebbe 16,64 invece che 16, quindi la prevendita se la prendono comunque.iascu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 14:50 biglietto fatto vivatikets!! va na palla , mi trovo benissimo , no fila no sbattiti!!
prevendita 2
iva 0,64
tot: 16,64
ma allo store si paga 14?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Secondo me intorno agli 8mila.
Che considerato l'orario e il giorno non sono male, se fosse stata di sera o magari domenica alle 15 saremmo potuti arrivare anche sui 10mila..
Ovviamente spero di sbagliare e che a 10mila o più ci possiamo arrivare lo stesso..
A prescindere dal numero sosteniamoli noi presenti al Marulla..
Avanti Cosenza
Che considerato l'orario e il giorno non sono male, se fosse stata di sera o magari domenica alle 15 saremmo potuti arrivare anche sui 10mila..
Ovviamente spero di sbagliare e che a 10mila o più ci possiamo arrivare lo stesso..
A prescindere dal numero sosteniamoli noi presenti al Marulla..
Avanti Cosenza
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
Il biglietto base per la tribuna B è di 16€, a prenderlo prima paghi sempre la prevendita, che non so di quanto sia ma credo almeno un'euro nei bar forniti di biglietteria, quindi magri si, c'è un piccolo risparmio.iascu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 17:36mi esce : biglietto 14Kronox ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 17:25Ho provato anche io a fare il biglietto per la Tribuna B, ma il biglietto verrebbe 16,64 invece che 16, quindi la prevendita se la prendono comunque.iascu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 14:50 biglietto fatto vivatikets!! va na palla , mi trovo benissimo , no fila no sbattiti!!
prevendita 2
iva 0,64
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 1460 volte
Anche io sono fan del biglietto online.iascu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 17:36mi esce : biglietto 14Kronox ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 17:25Ho provato anche io a fare il biglietto per la Tribuna B, ma il biglietto verrebbe 16,64 invece che 16, quindi la prevendita se la prendono comunque.iascu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 14:50 biglietto fatto vivatikets!! va na palla , mi trovo benissimo , no fila no sbattiti!!
prevendita 2
iva 0,64
Online non paghi la prevendita, o meglio, la paghi ma c'é il barbatrucco di abbassare il costo del biglietto. Considera i 64cent in più na sorta di commissione. Comunque pochi cent in più sul prezzo del biglietto evitando di recarsi fisicamente in un posto magari lontano da casa, file, spadaccini etc etc per me sono un ottimo prezzo da pagare
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Concordo, biglietto fatto forza lupi!Vilienza ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 18:15Anche io sono fan del biglietto online.iascu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 17:36mi esce : biglietto 14Kronox ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 17:25Ho provato anche io a fare il biglietto per la Tribuna B, ma il biglietto verrebbe 16,64 invece che 16, quindi la prevendita se la prendono comunque.iascu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 14:50 biglietto fatto vivatikets!! va na palla , mi trovo benissimo , no fila no sbattiti!!
prevendita 2
iva 0,64
Online non paghi la prevendita, o meglio, la paghi ma c'é il barbatrucco di abbassare il costo del biglietto. Considera i 64cent in più na sorta di commissione. Comunque pochi cent in più sul prezzo del biglietto evitando di recarsi fisicamente in un posto magari lontano da casa, file, spadaccini etc etc per me sono un ottimo prezzo da pagare
-
- Veterano
Da quanto ne so io, almeno per le prime partite (poi non ho più chiesto) la commissione si pagava anche in alcune ricevitorie. Credo dipenda dal grado di "affiliazione": lo store ti stampa i biglietti in quanto organizzatore dell'evento e non paga nulla (tra l'altro, almeno l'anno scorso, c'era anche lì il barbatrucco e non pagavi prevendita, esclusi playoff); il rivenditore esterno praticamente fa il biglietto come se fosse un privato, di più ha solo la stampante ad hoc, ma praticamente paga il circuito biglietto per biglietto e quindi anche lì si ricarica la commissione che credo sia legata alle transazioni su carta di creditoVilienza ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 18:15Anche io sono fan del biglietto online.iascu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 17:36mi esce : biglietto 14Kronox ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 17:25Ho provato anche io a fare il biglietto per la Tribuna B, ma il biglietto verrebbe 16,64 invece che 16, quindi la prevendita se la prendono comunque.iascu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 14:50 biglietto fatto vivatikets!! va na palla , mi trovo benissimo , no fila no sbattiti!!
prevendita 2
iva 0,64
Lode a te
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Non dimentichiamo grassadonia.vurpilu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 12:22 cmq bonaiuti voria e circati furono fra gli esseri più infimi e spregevoli che abbiamo arruolato mai...manco li cani...
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
Scusami è la vecchiaia....a proposito di grassadonia, ricordo un momento di fratellanza che ebbe con lui durante l'anno......LoboEspaña ha scritto: giovedì 29 novembre 2018, 15:03Non dimentichiamo grassadonia.vurpilu ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 12:22 cmq bonaiuti voria e circati furono fra gli esseri più infimi e spregevoli che abbiamo arruolato mai...manco li cani...