COME ON WOLVES

E' in uscita perchè non sta giocando. Ti faccio notare che Bizzarri a Foggia non sta facendo bene.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 13:49 Federico Marchetti in uscita dal Genoa. Mi sembra che il pocuratore sia materazzi lo stesso di bizzarri......
Non so perché è in uscita
Ma infatti, prendere un portiere di ESPERIENZA non ti assicura che quel portiere farà sicuramente bene, ti assicura solo che alcune sciocchezze, come quelle viste fare a saracco e cerofolini, chiamiamole peccati di gioventù, non dovrebbero essere commesse......lupant70 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 14:22E' in uscita perchè non sta giocando. Ti faccio notare che Bizzarri a Foggia non sta facendo bene.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 13:49 Federico Marchetti in uscita dal Genoa. Mi sembra che il pocuratore sia materazzi lo stesso di bizzarri......
Già il fatto che tu e lupant70 siate d'accordo con Pippo gatto dovrebbe farvi riflettere.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 14:40Ma infatti, prendere un portiere di ESPERIENZA non ti assicura che quel portiere farà sicuramente bene, ti assicura solo che alcune sciocchezze, come quelle viste fare a saracco e cerofolini, chiamiamole peccati di gioventù, non dovrebbero essere commesse......lupant70 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 14:22E' in uscita perchè non sta giocando. Ti faccio notare che Bizzarri a Foggia non sta facendo bene.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 13:49 Federico Marchetti in uscita dal Genoa. Mi sembra che il pocuratore sia materazzi lo stesso di bizzarri......
Non abbiamo certezze, il calcio non è una scienza esatta
Forse il contrario, rimanendo con dei giovani in porta, quasi sicuramente ci esponiamo a errori di inesperienza che fatti in porta ci costeranno MOLTO CARI, come purtroppo stiamo toccando con mano
misasi ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 18:48Già il fatto che tu e lupant70 siate d'accordo con Pippo gatto dovrebbe farvi riflettere.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 14:40Ma infatti, prendere un portiere di ESPERIENZA non ti assicura che quel portiere farà sicuramente bene, ti assicura solo che alcune sciocchezze, come quelle viste fare a saracco e cerofolini, chiamiamole peccati di gioventù, non dovrebbero essere commesse......lupant70 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 14:22E' in uscita perchè non sta giocando. Ti faccio notare che Bizzarri a Foggia non sta facendo bene.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 13:49 Federico Marchetti in uscita dal Genoa. Mi sembra che il pocuratore sia materazzi lo stesso di bizzarri......
Forse il contrario, rimanendo con dei giovani in porta, quasi sicuramente ci esponiamo a errori di inesperienza che fatti in porta ci costeranno MOLTO CARI, come purtroppo stiamo toccando con mano
Trinchera si è meritato la mia stima totale e incondizionata solamente per come ha reagito alla sua domanda in conferenza stampa. Sembrava gli prendesse un collasso e lui non ha fatto una piega. Composto e impassibile.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 19:05misasi ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 18:48Già il fatto che tu e lupant70 siate d'accordo con Pippo gatto dovrebbe farvi riflettere.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 14:40Ma infatti, prendere un portiere di ESPERIENZA non ti assicura che quel portiere farà sicuramente bene, ti assicura solo che alcune sciocchezze, come quelle viste fare a saracco e cerofolini, chiamiamole peccati di gioventù, non dovrebbero essere commesse......lupant70 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 14:22E' in uscita perchè non sta giocando. Ti faccio notare che Bizzarri a Foggia non sta facendo bene.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 13:49 Federico Marchetti in uscita dal Genoa. Mi sembra che il pocuratore sia materazzi lo stesso di bizzarri......
Forse il contrario, rimanendo con dei giovani in porta, quasi sicuramente ci esponiamo a errori di inesperienza che fatti in porta ci costeranno MOLTO CARI, come purtroppo stiamo toccando con mano![]()
![]()
![]()
In compenso ci ha pensato il presidente del Pescara a dire che ha avuto una reazione scomposta e priva di stile in occasione della papera di cerofolini. Pippo gatto evidentemente lo ha stimolato di meno del signor Guccini di Albano Lazialemisasi ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 19:52Trinchera si è meritato la mia stima totale e incondizionata solamente per come ha reagito alla sua domanda in conferenza stampa. Sembrava gli prendesse un collasso e lui non ha fatto una piega. Composto e impassibile.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 19:05misasi ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 18:48Già il fatto che tu e lupant70 siate d'accordo con Pippo gatto dovrebbe farvi riflettere.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 14:40Ma infatti, prendere un portiere di ESPERIENZA non ti assicura che quel portiere farà sicuramente bene, ti assicura solo che alcune sciocchezze, come quelle viste fare a saracco e cerofolini, chiamiamole peccati di gioventù, non dovrebbero essere commesse......lupant70 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 14:22E' in uscita perchè non sta giocando. Ti faccio notare che Bizzarri a Foggia non sta facendo bene.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 13:49 Federico Marchetti in uscita dal Genoa. Mi sembra che il pocuratore sia materazzi lo stesso di bizzarri......
Forse il contrario, rimanendo con dei giovani in porta, quasi sicuramente ci esponiamo a errori di inesperienza che fatti in porta ci costeranno MOLTO CARI, come purtroppo stiamo toccando con mano![]()
![]()
![]()
In effetti è preoccupantemisasi ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 18:48Già il fatto che tu e lupant70 siate d'accordo con Pippo gatto dovrebbe farvi riflettere.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 14:40Ma infatti, prendere un portiere di ESPERIENZA non ti assicura che quel portiere farà sicuramente bene, ti assicura solo che alcune sciocchezze, come quelle viste fare a saracco e cerofolini, chiamiamole peccati di gioventù, non dovrebbero essere commesse......lupant70 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 14:22E' in uscita perchè non sta giocando. Ti faccio notare che Bizzarri a Foggia non sta facendo bene.cromosoma21 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 13:49 Federico Marchetti in uscita dal Genoa. Mi sembra che il pocuratore sia materazzi lo stesso di bizzarri......
La convocazione penso dipenda solo da Braglia; quindi al più è lui che dovrebbe riferire in merito ma se interpellato credo direbbe che Perina, per lui, è la terza scelta.BEN10 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 21:18 Ancora un'altra volta Perina non convocato
Forse domani dopo cinque anni non vedrò la partita per il semplice motivo che la società come al solito lascia a desiderare nella comunicazione.
Per intenderci un presidente, tipo lotito, avrebbe parlato chiaramente dei motivi per cui Perina non viene convocato.
Nessun giornalista incalza a dovere il mister sulla questione.frank ock ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 21:34La convocazione penso dipenda solo da Braglia; quindi al più è lui che dovrebbe riferire in merito ma se interpellato credo direbbe che Perina, per lui, è la terza scelta.BEN10 ha scritto: venerdì 2 novembre 2018, 21:18 Ancora un'altra volta Perina non convocato
Forse domani dopo cinque anni non vedrò la partita per il semplice motivo che la società come al solito lascia a desiderare nella comunicazione.
Per intenderci un presidente, tipo lotito, avrebbe parlato chiaramente dei motivi per cui Perina non viene convocato.
Sei libero di vedere o meno la partita ma eviterei scelte come quelle di Gb65 che una volta andato via Blondett .......