Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 19:10 NUA ST'ANNU PIGLIAMU SCHAFFI 'I MALAMORTE
Così è, è scritto, così deve andare, nua ricoglìmu schaffi st'annu cumu si diluviassa. SE VOGLIAMO MANTENERE LA B CE NE DOBBIAMO FREGARE DEI CEFFONI CHE PRENDIAMO, e insistere a riempire lo stadio e tifare disperatamente cercando di dare alla squadra la forza, che da sola non ha, di stare alla pari con quasi tutte le altre.
Amu pigliatu schaffi puru a Cremona?
CE NE DOBBIAMO FREGARE E DOBBIAMO ESSERE QUINDICIMILA CONTRO IL PERUGIA. Dobbiamo vincere contro il Perugia e per vincere contro il Perugia serve un San Vito che spinga la squadra oltre ogni ostacolo, ogni stanchezza, ogni sfortuna.
Corsi crossa male? AM'I DA' A CORSI 'A FORZA 'I FA' 100 CROSS, chissà che una decina non ne esca buona. Mungo si disperde nel fumo dei suoi dribbling? AM'I DA' A MUNGO 'A FORZA DI FARE 100 DRIBBLING, chissà che dieci non li azzecchi e non lo conducano in porta.
Il presidente fa un appello al pubblico per sostenere la squadra?
NUA N'ABBRAZZAMU U PRESIDENTE E JAMU A RU STADIO IN VENTIMILA A SOSTENERE LA SQUADRA, no ca polemizzamo ogni vota ca Guarascio supra e Guarascio sutta. NON C'E' NIENTE DI PIU' IMPORTANTE CHE MANTENERE LA SERIE B, se credevamo fosse un treno irripetibile l'occasione di due anni fa, quando con un minimo sforzo in più nel mercato di gennaio avremmo potuto contenderla al Benevento, il treno di oggi è ancora più irripetibile, ABBIAMO VINTO UN'ELIMINATORIA PLAYOFF CA MANCU NU MONDIALE, ci troviamo in B senza quasi sapere come, CE LA DOBBIAMO TENERE STRETTA COME FOSSE LA VITA STESSA.
Perdimu, pigliamu schaffi, non vinciamo le partite che meriteremmo di vincere (e pure a Cremona non è che demeritassimo, alla fine due tiri in porta abbiamo subito)? CE NE DOBBIAMO FREGARE E DOBBIAMO ANDARE ALLO STADIO IN VENTICINQUEMILA - caz*.
Puru ccu raggia. RAGGIA, caz*!!!
Po' venì u terremutu a roteddhre ma NOI DOBBIAMO MANTENERE LA SERIE B.
NOI DOBBIAMO MANTENERE LA SERIE B
Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Forse non avete capito. Un mese dopo, ve lo ripeto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7980 volte
- Sei stato ringraziato: 1985 volte
-
- Veterano
Dobbiamo necessariamente fare punti...del bel gioco non me ne frega una cippa...i complimenti di Mandorlini..altra cippa..i vari "li abbiamo messi alle corde" lasciamoli ai commenti da bar...qui bisogna muovere la classifica e sin da subito altrimenti prenderemo una brutta piega...fuori Perez, Cetriolini e compagnia cantante...subito i Dobermann agli allenamenti (stile Benito Scola versione anni 80)...Braglia mi somiglia al mitico mister Liguori (sempre anni 80) il quale dopo un Benevento-Cosenza 4-0 disse testuali parole :"ma come abbiamo giocato benissimo, abbiamo letteralmente dominato i sanniti...non meritavamo di perdere anzi..."..subito dopo fu esonerato
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Non posso che concordare Sostegno a prescindere, se non la ami (la tua squadra!) quando perde non amarla nemmeno quando vince!
Slogan a parte l'essenza del tifoso è questa nel bene e nel male al tuo fianco!
Ovvio che ci aspettiamo 11 lottatori in campo, 11 lupi affamati che sudano la maglia e che fanno di tutto per portare a casa i 3 punti ma cmq vada sostegnoa prescindere.
Slogan a parte l'essenza del tifoso è questa nel bene e nel male al tuo fianco!
Ovvio che ci aspettiamo 11 lottatori in campo, 11 lupi affamati che sudano la maglia e che fanno di tutto per portare a casa i 3 punti ma cmq vada sostegnoa prescindere.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Tra i 10 e i 12 mila... Almeno secondo le stime. 6a partita di Serie B per numero di spettatori dopo:Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 15:35Impossibile. Eravamo 17500 col sudtirol.cromosoma21 ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 14:54Bravo. Infatti col Livorno eravamo 15 mila !!!DarkGOD ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 14:43 io mi chiedo quand'é che non abbiamo fatto la nostra parte,dai playoff in poi come spettatori non credo ci si possa dire nulla,dopo il primo settembre poi mi pare anche assurdo fare appelli ad andare al campo.
noi ci siamo sempre in un modo o nell'altro.
mi chiedo se la voglia dall'altra parte é la stessa.
Col livorno la nord era chiusa e gli altri settori non erano sold out (forse solo la b?). Inoltre non si possono contare quelli col biglietto del verona che però non c'erano e attendono il rimborso (non sappiamo quanti, ma qualche migliaio credo di si)
Comunque un ottimo numero (anche in virtù del fatto che era l'esordio in b dopo 15 anni) anche se difficilmente ripetibile nella maggior parte delle gare di quest'anno (salvo miracoli della squadra magari a MARONNA)
1) Benevento - Salernitana 13622
2) Verona - Padova 13503
3) Salernitana - Palermo 12979
4) Benevento - Lecce 12835
5) Salernitana - Lecce 12675
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
UP
ho avuto come sempre ragione io
ho avuto come sempre ragione io
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Mmmmm.....non saprei, eri orientato più sui playoff, stavolta è incompleta come "centuria"....Salvi invece col suo topic antipiccio si è confermato...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ho sempre scritto NOI CI SALVEREMO
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Vero, ma i numeri del superenalotto che mi avevi promesso?
Izzatore di professione
-
- Veterano
jocati u 2, u 34, u 65, u 68, l'81 e l'84
-
- Veterano
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 12:45 jocati u 2, u 34, u 65, u 68, l'81 e l'84
Così ti voglio, caro "profeta"! Sfacciatamente ciuato....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ti vùagliu si èscianu
-
- Veterano
Compro 20.000 copie del tuo libro.
Così vai in testa alle classifiche di vendite....
Izzatore di professione
-
- Assiduo
secondo me fa prima - e u fà chiu cuntiantu - a cci dà 60.000 euro!!!Bia ha scritto: mercoledì 24 aprile 2019, 20:33Compro 20.000 copie del tuo libro.
Così vai in testa alle classifiche di vendite....