Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 15:52
non ci sto capendo una mazza. non riesco a fare offerte per i calciatori... Boh?
Vedo che c'è un'altra squadra oltre alla mia: qualcun altro è entrato
io...a come ho capito fai offerte per i giocatori che vorresti prendere...fra 18 ore scade l'asta e vengono fatte le squadre..ma se non raggiungiamo un minimo di utenti l asta non si fa e la lega non parte...
comunque sito fatto malissimo
Ferro da Milano ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 15:52
non ci sto capendo una mazza. non riesco a fare offerte per i calciatori... Boh?
Vedo che c'è un'altra squadra oltre alla mia: qualcun altro è entrato
Praticamente Ferro, devi cliccare sul valore ( sono tutti a 60) e metti la cifra che dici tu ( 1, 2 o 100 crediti).
Poi salvi e te li scala dal tuo monte crediti ( che è di 250 in totale).
io la vedo quella di ferro...
beddricapiddriunited ahahahahah
lupi silani
se ne possono fare 2?
no ma non ne posso fare 2, alla fine non riuscirei a comprare altri giocatori al di fuori del cosenza...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 19:28
quindi faccio anche io nella lega di ferruccio ?
cmq credo che si possono poi gestire piu' di una squadra..
Si. Dark. Sbrigatevi che dobbiamo essere almeno 10...
Rey86 ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 19:43
ma come si fa a trovare il nome di una lega? dove è il pulsante cerca lega?
Si, Rey, Il pulsante Leghe è sulla pagina iniziale appena scegli gioca.Scegli Leghe ed escono tutte. fra cui b52 e B(rutti) che è quella di Ferro.
La selezioni, poi clicchi su unisciti e inizi a creare la squadre (nome, stadio maglia ecc.)