Non del tutto: pare stia arrivando anche l’accordo con Sky, ma solo con gli abbonati che hanno Sky Q. Se non ce l’hai, allora (come me) l’hai davvero presa nel Q!cirujeda ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 11:43 Insomma
gira vota e riminìa da abbonato sky mi è andata in quel posto....:/
Cosenza casa della B: SORTEGGI CALENDARI QUI
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: Cosenza casa della B: SORTEGGI CALENDARI QUI
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7863 volte
- Sei stato ringraziato: 1947 volte
SkyQ costa unabarbarità per servizi extra di cui non ho ben compreso l'utilità...Ferro da Milano ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 9:28Non del tutto: pare stia arrivando anche l’accordo con Sky, ma solo con gli abbonati che hanno Sky Q. Se non ce l’hai, allora (come me) l’hai davvero presa nel Q!cirujeda ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 11:43 Insomma
gira vota e riminìa da abbonato sky mi è andata in quel posto....:/
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1323 volte
cosa sarebbe skyq mo? q come quqqagna ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Per loro si.
Praticamente ti fanno 21 euro al mese di mano a mano per la visione in 4k, superhd, ondemand e tante minQuiate simili.
Insomma una rapina.
B O I C o o p !
-
- Veterano
ondemand lo ho già con sky attaccato a internet..extra pure.. superhd e ste minchiate commerciali sono inutili,l'hd è anche piu' che sufficiente specie per lo sport,non ne vedo davvero il bisogno di regalare sti soldi
che già sky normale economico non è..
(ammetto che ondemand e boxsets però sono molto comodi)
speriamo facciano qualcosa per la B..mediaset non mi piace e dubito lo farò
mi sa che se le cose continuano così mi dovò fare dazn..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 1439 volte
Le partite si vedono sulla piattaforma dazn (pc, tablet, Smartphone, smart tv). Se uno è già abbonato mediaset premium avrà dazn incluso nell'abbonamento, ma sempre su dazn dovrà andare.DarkGOD ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 15:25 speriamo facciano qualcosa per la B..mediaset non mi piace e dubito lo farò
Non ha nessun senso abbonarsi a premium per vedere la b (a meno ovviamente di essere interessato anche al resto dell'offerta mediaset).
Se non hai già l'abbonamento mediaset premium conviene sottoscrivere direttamente l'offerta dazn
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
esatto..non ha proprio senso la cosa onestamente,tanto vale fare dazn che costa pure di menoVilienza ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 16:42Le partite si vedono sulla piattaforma dazn (pc, tablet, Smartphone, smart tv). Se uno è già abbonato mediaset premium avrà dazn incluso nell'abbonamento, ma sempre su dazn dovrà andare.DarkGOD ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 15:25 speriamo facciano qualcosa per la B..mediaset non mi piace e dubito lo farò
Non ha nessun senso abbonarsi a premium per vedere la b (a meno ovviamente di essere interessato anche al resto dell'offerta mediaset).
Se non hai già l'abbonamento mediaset premium conviene sottoscrivere direttamente l'offerta dazn
leggevo che mediaset premium chiede 25 euro al mese tipo ? MA SU CIUATI ?
dazn se non erro viene 9,90 al mese..che resta sempre caro per i miei gusti ma sempre meglio di mediaset.
ora non so se dazn serie b sarà come dazn per il campionato inglese..ma in una casa dove sono stato il coinquilino lo aveva e c'erano le telecamere interattive,tipo che premevi un tasto e cambiava l'inquadratura e l'inclinazione..parìa pro evolution soccer
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 29 volte
- Sei stato ringraziato: 61 volte
9.
Dazn costa 9.90€ al mese, senza alcun vincolo, ed è installabile su 6 dispositivi, quindi volendo si può pure condividere e dividere la spesa con altri.DarkGOD ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 16:51esatto..non ha proprio senso la cosa onestamente,tanto vale fare dazn che costa pure di menoVilinza ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 16:42Le partite si vedono sulla piattaforma dazn (pc, tablet, Smartphone, smart tv). Se uno è già abbonato mediaset premium avrà dazn incluso nell'abbonamento, ma sempre su dazn dovrà andare.DarkGOD ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 15:25 speriamo facciano qualcosa per la B..mediaset non mi piace e dubito lo farò
dazn se non erro viene 9,90 al mese..che resta sempre caro per i miei gusti ma sempre meglio di mediaset.
ora non so se dazn serie b sarà come dazn per il campionato inglese..ma in una casa dove sono stato il coinquilino lo aveva e c'erano le telecamere interattive,tipo che premevi un tasto e cambiava l'inquadratura e l'inclinazione..parìa pro evolution soccer
-
- Veterano
Occhio però.4evercosenza ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 17:02 9.Dazn costa 9.90€ al mese, senza alcun vincolo, ed è installabile su 6 dispositivi, quindi volendo si può pure condividere e dividere la spesa con altri.DarkGOD ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 16:51esatto..non ha proprio senso la cosa onestamente,tanto vale fare dazn che costa pure di menoVilinza ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 16:42Le partite si vedono sulla piattaforma dazn (pc, tablet, Smartphone, smart tv). Se uno è già abbonato mediaset premium avrà dazn incluso nell'abbonamento, ma sempre su dazn dovrà andare.DarkGOD ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 15:25 speriamo facciano qualcosa per la B..mediaset non mi piace e dubito lo farò
6 dispositivi ma la visione contemporanea dell'evento ce l'hai SOLO SU 2.
5 euro al mese si po fà
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Sai su quanti dispositivi si può utilizzare contemporaneamente?DarkGOD ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 15:25 Dazn costa 9.90€ al mese, senza alcun vincolo, ed è installabile su 6 dispositivi, quindi volendo si può pure condividere e dividere la spesa con altri.
-
- Veterano
come la maggior parte dei nuovi servizi tipo netflix,mubi ecc..ottima cosa così pure se uno in famiglia se lo vuole fare ma magari si vive in case diverse,fa una spesa unica e si divide..e conti alla mano esce meno di sportube..4evercosenza ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 17:02 9.Dazn costa 9.90€ al mese, senza alcun vincolo, ed è installabile su 6 dispositivi, quindi volendo si può pure condividere e dividere la spesa con altri.DarkGOD ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 16:51esatto..non ha proprio senso la cosa onestamente,tanto vale fare dazn che costa pure di menoVilinza ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 16:42Le partite si vedono sulla piattaforma dazn (pc, tablet, Smartphone, smart tv). Se uno è già abbonato mediaset premium avrà dazn incluso nell'abbonamento, ma sempre su dazn dovrà andare.DarkGOD ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 15:25 speriamo facciano qualcosa per la B..mediaset non mi piace e dubito lo farò
per chi è tecnologico ed è fuorisede è na manna dal cielo..
per i piu' anzianotti magari è un problema
...certo che u chiurito di ti vida u cusenza mentre ti fai na birretta passeggiando a lisbona per dirti..ha un suo effetto
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 1439 volte
2 dispositivi massimo in contemporanea.
E penso che, a differenza di netflix che ti permette di usare tutti i dispositivi che vuoi ovunque ti trovi, i 6 dispositivi debbano essere registrati.
La cosa migliore è trovare un socio e smezzarsi il mensile. 5 euro è un prezzo equo
E penso che, a differenza di netflix che ti permette di usare tutti i dispositivi che vuoi ovunque ti trovi, i 6 dispositivi debbano essere registrati.
La cosa migliore è trovare un socio e smezzarsi il mensile. 5 euro è un prezzo equo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Vilienza ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 17:21 2 dispositivi massimo in contemporanea.
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Dopo l'accordo con Mediaset, DAZN finalizza anche quello con Sky. Le tre partite di Serie A esclusive DAZN saranno disponibili per i clienti Sky a 7,90 euro al mese e integrate in SkyQ
Si definisce oggi un altro tassello fondamentale per la visione delle partite di calcio delle prossime tre stagioni. DAZN, che com’è noto detiene i diritti su tre partite di ogni turno di Serie A (compresa quella pregiata del sabato sera) e di tutta la Serie B, ha definito un accordo con Sky per permettere agli abbonati alla TV satellitare di completare la propria offerta calcistica e avere a disposizione tutta la Serie A e la Serie B, più ovviamente le esclusive Sky ovvero la Champions’ League e l’Europa League.
L’accordo tra le due aziende è importante per l’utente finale, specie per chi ha (o avrà) uno SkyQ: per godere di tutte le partite di Serie A non sarà necessario un abbonamento separato a DAZN poiché l'app verrà integrata nell'interfaccia di SkyQ e costerà 2 euro in meno rispetto all’offerta standard. In pratica, per avere tutta la Serie A e la Serie B, i clienti Sky dovranno aggiungere alla loro tariffa 7,90 euro al mese, contro i 9,90 di chi non è cliente Sky.
Con ogni probabilità il servizio DAZN verrà integrato in SkyQ, ma ovviamente la trasmissione avverrà in streaming dalla piattaforma web. Non è prevista la ritrasmissione satellitare: DAZN vuole sviluppare la propria piattaforma, cosa che non potrebbe accadere se i suoi contenuti venissero semplicemente trasmessi da altri. In questa direzione va anche l'altro grande accordo degli ultimi giorni, quello con Mediaset.
Nessuna notizia, al momento, per i clienti Sky che non hanno SkyQ: molto probabilmente l’offerta sarà estesa a tutti e il servizio DAZN (da 7,90/mese) verrà usufruito mediante strumenti “tradizionali”, ovvero Smart TV, tablet, PC, smartphone ecc.
Si definisce oggi un altro tassello fondamentale per la visione delle partite di calcio delle prossime tre stagioni. DAZN, che com’è noto detiene i diritti su tre partite di ogni turno di Serie A (compresa quella pregiata del sabato sera) e di tutta la Serie B, ha definito un accordo con Sky per permettere agli abbonati alla TV satellitare di completare la propria offerta calcistica e avere a disposizione tutta la Serie A e la Serie B, più ovviamente le esclusive Sky ovvero la Champions’ League e l’Europa League.
L’accordo tra le due aziende è importante per l’utente finale, specie per chi ha (o avrà) uno SkyQ: per godere di tutte le partite di Serie A non sarà necessario un abbonamento separato a DAZN poiché l'app verrà integrata nell'interfaccia di SkyQ e costerà 2 euro in meno rispetto all’offerta standard. In pratica, per avere tutta la Serie A e la Serie B, i clienti Sky dovranno aggiungere alla loro tariffa 7,90 euro al mese, contro i 9,90 di chi non è cliente Sky.
Con ogni probabilità il servizio DAZN verrà integrato in SkyQ, ma ovviamente la trasmissione avverrà in streaming dalla piattaforma web. Non è prevista la ritrasmissione satellitare: DAZN vuole sviluppare la propria piattaforma, cosa che non potrebbe accadere se i suoi contenuti venissero semplicemente trasmessi da altri. In questa direzione va anche l'altro grande accordo degli ultimi giorni, quello con Mediaset.
Nessuna notizia, al momento, per i clienti Sky che non hanno SkyQ: molto probabilmente l’offerta sarà estesa a tutti e il servizio DAZN (da 7,90/mese) verrà usufruito mediante strumenti “tradizionali”, ovvero Smart TV, tablet, PC, smartphone ecc.