Mi sono informato.....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
raptor
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2017, 18:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da raptor »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 16:36 E secondo te io potrei permetterti di fare arrabbiare gli utenti del forum? Uno che si comporta così non è goliardico, è un provocatore, in un momento in cui abbiamo altro cui pensare. Sappi che i tuoi messaggi verranno ritorti contro di te, regolarmente, dal sottoscritto: è più divertente che bannare! Sui metodi da adottare, lascia fare a me. Grazie, comunque, per i consigli.
hai ragione sull'aggettivo "provocatore", ma il post originale era "goliardico" e credo che non lo puoi negare e ti ribadisco che non mi sono permesso di "offendere" o "insultare" nessuno. hai ragione anche sui metodi di gestire il tuo forum, però a mio modesto parere i post non andrebbero modificati, sempre se non superano il limite ovviamente, ma basterebbe semplicemente rispondere a tono. era normale che vi sareste incazzati leggendo la battuta, ma per me quella era e doveva rimanere. adesso vi lascio con la conta dei tagliandi staccati :D :lol: !!!
spero senza rancore!!!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da Kronox »

raptor ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 17:00
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 16:36 E secondo te io potrei permetterti di fare arrabbiare gli utenti del forum? Uno che si comporta così non è goliardico, è un provocatore, in un momento in cui abbiamo altro cui pensare. Sappi che i tuoi messaggi verranno ritorti contro di te, regolarmente, dal sottoscritto: è più divertente che bannare! Sui metodi da adottare, lascia fare a me. Grazie, comunque, per i consigli.
hai ragione sull'aggettivo "provocatore", ma il post originale era "goliardico" e credo che non lo puoi negare e ti ribadisco che non mi sono permesso di "offendere" o "insultare" nessuno. hai ragione anche sui metodi di gestire il tuo forum, però a mio modesto parere i post non andrebbero modificati, sempre se non superano il limite ovviamente, ma basterebbe semplicemente rispondere a tono. era normale che vi sareste incazzati leggendo la battuta, ma per me quella era e doveva rimanere. adesso vi lascio con la conta dei tagliandi staccati :D :lol: !!!
spero senza rancore!!!!!
L'invidia è una brutta bestia, fai una cosa, pensa al tuo fegato e lassa stà :wink:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da vurpilu »

raptor ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 16:31
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 16:11
raptor ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 15:35
cirujeda ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 15:29
raptor ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 15:22
raptor ha scritto: giovedì 14 giugno 2018, 21:42 .....c'è un treno che non partirà mai per noi rozzi del cozzo!!!




Saluti da Ferro, il moderatore “manipolatore”😉
ciao Ferro, permettimi, quello che fai non è corretto, anche se poi ti firmi! :shock: per il resto ti do una news: non sono di catanzaro (e qua viene il bello e adesso sta a voi SUPER ULTRAS a capire da dove continuo a scrivere). per il resto non ti dico in bocca al lupo (:lol: ) ma in cul* alla balena, sperando che da pescara non vi riporti a Cosenza il tonno!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh ssi, mo per sgamarti ci facimu supa na puntata i CSI Miami.

Tè due metri 'i corda.
allora è VERO che il vostro incubo è catanzaro?!? :oops: visto che non riuscite a guardare o a pensare oltre!!!! :lol:

Cioè, fammi capire, vieni su un forum di cosentini a sfottere e farti dileggio del Cosenza e lo scorretto sarei io? Io sono un moderatore, qui, caro amico e non sei certo tu che devi venire a dire a casa nostra quali sono le regole, cosa è corretto e cosa non lo è. E già è un miracolo che tu non sia stato bannato! :wink:

Per il resto, se non sei un rozzo, di certo non sei un amico, quindi ogni volta che scantonerai, il senso dei tuoi messaggi verrà stravolto. Vedi tu...! :oops:
scusami Ferro, è vero che "sfotto" ma non mi sembra di avere offeso o insultato nessuno. la mia è semplice goliardia su un forum pubblico, anche se è del cosenza calcio. ed è la prima volta che scrivo su un forum e mi vengono modificati i messaggi. basterebbe rispondere, magari avvertire di non essere gradito come ospite perchè inopportuno, ma ti dico la verità, non ho il potere di decidere l'esito della partita di domani ho solo il poter di farvi imbestialire!

Compa' vati jetta i nu ponte pisciatu' a prossima vota v'asfartamu vivi a comincia' i chira Cap i minc* c' aviti! se fosse un barlettano ricordo la pugn***** che mi feci in occasione del goal vittoria nostro al 90esimo...hi hi hi!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da fabius1971 »

Ma ancora appresso ari cozzolari andate le loro supremazie del caz* che non hanno mai potuto provare anzi:
Promozione in B Cozzolari spettatori 10.000 circa (8.000 paganti, 531 abbonati) da 8000 sono diventati 10.000
Finale Playoff Cisco Roma - Cozzolandia : Giornata soleggiata; terreno in buone condizioni; spettatori 3.500 di cui 3.000 catanzaresi.
Finale play off Cozzolandia - Cisco Roma anno 2010 : Pomeriggio afoso, terreno in buone condizioni. Spettatori 500 circa, di cui una cinquantina provenienti da Roma.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da vurpilu »

Dopo il 2003 hanno collezionato solo retrocessioni e ripescaggi....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da fabius1971 »

vurpilu ha scritto:Dopo il 2003 hanno collezionato solo retrocessioni e ripescaggi....
Loro sono famosi per se perdo non gioco più caccio gli striscioni e vado via

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da vurpilu »

E' un record senza dire che quando noi eravamo in b loro collezionavano stagioni in C2 e sconfitte nei p off..ma volta avevano vinto imbrogliando ma Matarrese cn calma e senza fretta li mando' a giocare cl Molfetta..in 2 post re do di aver compendiato la loro gloriosa storia x gli ultimi 30 anni
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da fabius1971 »

Sono stati coinvolti 4 o 5 volte per illecito. É poi sono sempre li che chiedono giustizia.
Mamma chi genti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da fabius1971 »

Loro sono quelli della sfilata e della giustizia fatta la ripescaggio a spese nostre. Non accetterò mai lezioni di moralità e sportività da un catanzarese.... Ha sempre pronta la pietra poi ha minà

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da dente di lupo »

E' il momento...di non dare confidenza ai cozzolari. Abbiamo altro a cui pensare. Il loro pensiero ummi passa mancu pe l'anticamera du cervellu...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da vurpilu »

fabius1971 ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 20:09 Loro sono quelli della sfilata e della giustizia fatta la ripescaggio a spese nostre. Non accetterò mai lezioni di moralità e sportività da un catanzarese.... Ha sempre pronta la pietra poi ha minà

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
X menare la pietra sì ma al pullman che passa stando dietro il loro Cozzi.....cuor di leonr
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da Kronox »

E MO SUCA FORTE CUGLIù!!!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da dente di lupo »

Il nostro treno è partito ed è arrivato alla stazione della serie B. Chissà quando dovranno aspettare in quella stazioncina (si a tenanu) di cozzolandia?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da Markol »

Ti sei informato ora??? Morite maleeeeeeeeeeee

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Mi sono informato.....

Messaggio da DarkGOD »

minchiu stai sucando ah?
cchi si dicia a simeri crichi?
ih ca vi vonnu fa u treninu puru i tifosi del rende .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre