Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Non mi puoi venire a tavola parata e dirmi che tifi Cosenza....

Messaggio da lupetto0194 »

Rey86 ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 14:55 :good: :Bravo: d'accordissimo con cromosoma21 e anche con lupetto0914!
Ora tutti tifosi sono come spesso accade tutti sul carro del vincitore è così in tutta Italia credo,"ancora appriassu aru Cusenza" ora nn lo dice nessuno, nn vale piu' ora cumè? :D
Sia chiaro sono contentissimo che piu' viene gente anche occasionali meglio è però ci sono alcuni soggetti che fino a poco tempo fa "criticavano" o quasi ti prendevano in giro se andavi allo stadio e poi l'altra volta c'erano pure tutti a vantarsi di essere tifosi come e piu' di te che magari ci sei andato tutto l'anno e che vai da anni e anni cmq io nn so come andrà a finire speriamo bene ma in ogni caso saro' sempre per quanto mi è possibile seguire il Cosenza in ogni caso alla squadra nn posso e nn possiamo rimproverare nulla!
Ora giochiamocela sabato cmq tutti uniti :flag:e forza Cosenza ora e sempre! :flag:
Ti ringrazio Rey ore e sempre Forza Cosenza e forza Lupiiii

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Hiroshi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Hiroshi »

I fighetti ed i modaioli di oggi sono la razza peggiore...non conoscono un caz* del cosenza..io sono stato al cozzo, a lecce, a monopoli...a prendere manganellate, pietre, vasi dai balconi, bottiglie piene in faccia, colpi di pistola all'arrivo a lecce...me ne sono fatti pianti dopo la retrocessione a padova, la sconfitta contro le mer** leccesi, i fallimenti...ma ho sempre tifato x il magico...xké l'amore x questa città x questi colori..una volta nato non muore mai...fino alla fine!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Sono assolutamente d’accordo con cromosoma. Anche se credo che questo tipo di comportamento appartenga un po a tutte le tifoserie e non solo a quella del Cosenza.
Personalmente , sin dai bambino quando avevamo Umberto Mannocci ( chi lo ricorda ? Pace all’anima sua, un grande personaggio, diciamo un Carlo Mazzone 2) , ho seguito la squadra sempre e comunque, vivendo i periodi davvero bui della nostra storia. Il post Paganese con la squalifica del campo , fratelli Siciliano alla presidenza(sic!!!) solo chi l’ha vissuto in prima persona può capire cosa abbia potuto significare. Eppure ero sempre presente a tifare in tutti i campo neutro di mer*a dove ci mandavano a giocare, contro squadre altrettanto di sterco mai viste prima di allora . La fede era la fede , oltre la serie , oltre tutto. Oggi come allora .
cozenza
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cozenza »

scusate se mi intrometto in questa discussione...

cromosoma ha perfettamente ragione...

i veri tifosi del cosenza sono quelli che hanno mangiato polvere nei campi di terra della serie D... ora è facile dire forza Cosenza...mentre prima te ne vergognavi....

ogni posto è paese lo stesso è accaduto a catanzaro... e lo stesso accade ovunque...

ma anche questi tifosi servono... purtroppo... nn se ne può fare a meno... però brucia quando si elevano a tifosoni....
:gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr :gr
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Non posso che concordare con Cromosoma, il Cosenza si ama sempre!!
Però ora è tempo che bisogna concentrarsi solo sulla partita con la speranza che anche l'occasionale faccia non solo presenza ma anche ci metta la voce, la passione per spingere la squadra..
Poi chi sà magari qualcuno di questi sarà con noi anche in futuro..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Messaggio da vittorio1977 »

cromo...sacrosanta veritá...la cosa positiva è che sul carro del vincitore ci saranno dei bambini che si innamoreranno come noi fi questi fieri colori... che piangeranno e gioiranno, faranno chilometri e supereranno ostacoli... e continueranno per le prossime generazioni...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LoboEspaña »

Noi abbiamo perso una generazione, questo non ce lo dobbiamo mai dimenticare. Ai tempi del liceo tutti seguivamo la squadra e ci siamo fatti belle trasferte.. Che ricordi... Ma chi ha meno di 30 anni non si ricorda di cosa era il Cosenza prima del 31/7/2003. Mio nipote ha 20 anni e né lui né i suoi amici seguono il Cosenza, non penso che la sua generazione la recuperiamo più. Benvenuti occasionali, emozionatevi con noi e portateci i vostri figli :sord
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!