CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
seawolf
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 25 maggio 2018, 9:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da seawolf »

dente di lupo ha scritto: martedì 29 maggio 2018, 13:13 A chi giova? Non certo a noi. Quindi non esageriamo a chiedere scusa. Potrebbero essere stati proprio quello della Samb i quali avrebbero tutto da guadagnare nel caricare questo quarto...
Non è che stai di fuori, no?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto: martedì 29 maggio 2018, 13:35 il pullman non è stato preso di mira di certo da gente di cosenza
parcheggiato a 4miglia in zona piena di lametini e catanzaresi
secondo voi chi sarà stato ?
certo può essere stato anche qualche ciotariaddru
ma a tirare sassi quelli del cozzo sono famosi in tutta italia.
spero non si alteri il clima della partita perchè non sono episodi che ci appartengono
E' veramente strano che sia un cosentino, anche perchè da noi è difficile trovare sassi per terra....
Ci vuole abilità, cercare nelle varie trempe, nelle scarpate.....tipo quelle che costeggiano la strada che dalla est porta ad uno dei tanti bellissimi viadotti margiassuni.....come una sera di qualche mese fa....
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da Lupo 72 »

Ma quale tifoso Cosentino, capace di intendere e volere dico, farebbe una cosa simile? A mia memoria mai un episodio del genere. Credo piuttosto ad una provocazione artatamente preparata. Cozzolari?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da DarkGOD »

salvi69 ha scritto: martedì 29 maggio 2018, 13:52
DarkGOD ha scritto: martedì 29 maggio 2018, 13:35 il pullman non è stato preso di mira di certo da gente di cosenza
parcheggiato a 4miglia in zona piena di lametini e catanzaresi
secondo voi chi sarà stato ?
certo può essere stato anche qualche ciotariaddru
ma a tirare sassi quelli del cozzo sono famosi in tutta italia.
spero non si alteri il clima della partita perchè non sono episodi che ci appartengono
E' veramente strano che sia un cosentino, anche perchè da noi è difficile trovare sassi per terra....
Ci vuole abilità, cercare nelle varie trempe, nelle scarpate.....tipo quelle che costeggiano la strada che dalla est porta ad uno dei tanti bellissimi viadotti margiassuni.....come una sera di qualche mese fa....
non ricordo a memoria una sola sassaiola o singolo sasso scagliato da un tifoso del cosenza
al massimo qualche "zingaricchiu" ma non di certo in ambiti sportivi
questi sassi sono stati portati dal cozzo
poi è inizio settimana..indovina chi torna all'unical per studiare e fare esami perchè il fine settimana torna al paesello ?
di solito non sono uno che vede catanzaresi ovunque perchè le rivalità tra tifoserie in modo violento,le ho sempre odiate
ma questi modi..sono proprio da catanzaresi villani
propongo di accogliere i tifosi della sambenedettese ccu na gavita i purpette per fargli capire come i tifosi del cosenza siano estranei del tutto a questi gesti da vigliacchi
nella notte poi..
i cusentini i notte mintanu!
si fricanu di sassi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da Ferro da Milano »

lupocosentino ha scritto: martedì 29 maggio 2018, 12:55 Quanto bordello per mezzo vetro rotto ..capace che se lo sono tirati da soli o è stato qualche giallorozzo..diamogli pure la.partita.mo per scusarci..basta pagargli il vetro è il caso è chiuso..figurati se abbiamo tempo da perdere ad andare a trovare il loro pullman per prenderlo a sassate..
Non diciamo certe cose, per cortesia. Sono bastati i sassi: non aggiungete ulteriore demenza. Non su questo forum! Per ora l’avviso è così. Poi passo ai fatti. Punto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da Ferro da Milano »

dente di lupo ha scritto: martedì 29 maggio 2018, 13:13 A chi giova? Non certo a noi. Quindi non esageriamo a chiedere scusa. Potrebbero essere stati proprio quello della Samb i quali avrebbero tutto da guadagnare nel caricare questo quarto...
Vale anche per te quanto scritto sopra...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1043
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 96 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da dax »

Confido nel grande senso di civiltà che ci ha sempre contraddistinto, mi auguro che domani e poi domenica i veri ultras da una parte e dall'altra si impegnino a regalare alle due città due giornate di festa e di sport.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da vurpilu »

Se veramente fossero stati giallorozzi, questo conferma che gente sono: ma quale capire, quale dialogo: giallorozzo primo nemico, prima durante e dopo, dentro e fuori dallo stadio...io non ho cugini!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da Rey86 »

personalmente nn ci credo poi tutto può essere pronto a chiedere scusa se è x colpa di qualche cretinetto ma così a fiuto penso ci sia puzza di altro o di qualcosa di preparato da parte di altre tifoserie o simile nn escludo nemmeno loro stessi ormai del calcio e altro nn mi meraviglio di nulla.
Non pensassero di caricare troppo le partite che tanto siamo già fuori, chiediamo scusa alla sambanedettese per essere arrivati ai quarti loro troppo forti.
Ultima modifica di Rey86 il martedì 29 maggio 2018, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7243 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da cirujeda »

Ma guardate che a Cs non mancano i ciotarìaddri.
B O I C o o p !
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da Rey86 »

cirujeda ha scritto: martedì 29 maggio 2018, 15:37 Ma guardate che a Cs non mancano i ciotarìaddri.
infatti può essere ma ho espresso pensiero che mi sembra molto strana la cosa nn sono state fatte cose simile in vista di partite molto piu' delicate, qualcuno scrive impropriamente tifosi ma nn è detto che siano stati tifosi magari è qualche ciotariddru che si è fatto qualche bicchiere di troppo e nulla ha a che fare con tifosi,calcio ecc..oppure qualche altro presunto tifosi di squadre di altre città visto che c'è università vicino vedi cozzolari,lametini ecc... o qualcuno vicino alla sambanedettese stesso (difficile ma tutto può essere) e cmq è successo a rende non a cosenza :D :D :sord :lol:
Se poi è qualcuno di qua tifoso o no ciotariddru penso che tutti chiediamo scusa ovvio
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da DarkGOD »

a me spiace sopratutto per i calciatori che vengono cmq a lavorare e si trovano ste situazioni nel 2018
classico stile cozzolaro.
il risultato è che la partita viene caricata e loro saranno anche piu' incazzati
se già avevamo perso sulla carta..mo proprio sarà da prendere il pallottoliere
ma sapete la cosa buffa ?
è che tutto succede dopo che parla guarascio
quando parla lui,succede tutto il peggio che può mai capitare
ha un potere piccioso che supera l'umana luminiscenza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5933
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 1247 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da Vilienza »

Il complottismo ha raggiunto ormai il punto di non ritorno in questo paese.
Mo', passi ancora ancora l'idea ca su stati cozzolari universitari ca ni vulíanu fa dannu (non ci credo, propendo per ciotariaddri locali, ma siccome i chire parti ni giranu po' puru essa). Ma arrivare a dire ca ponnu esa stati chiri da samb lo trovo non ridicolo, ma folle cu ri caz**
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7243 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: martedì 29 maggio 2018, 16:26 Il complottismo ha raggiunto ormai il punto di non ritorno in questo paese.
Mo', passi ancora ancora l'idea ca su stati cozzolari universitari ca ni vulíanu fa dannu (non ci credo, propendo per ciotariaddri locali, ma siccome i chire parti ni giranu po' puru essa). Ma arrivare a dire ca ponnu esa stati chiri da samb lo trovo non ridicolo, ma folle cu ri caz**
E' tutto un caxxo di complotto.
I petre l'ha minate Mattarella.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CHIEDO SCUSA ALLA SAMBENEDETTESE

Messaggio da DarkGOD »

i tifosi della sambenedettese ultimamente hanno avuto vari disordini,credo che l'ultima cosa a cui potessero pensare sia andare a minare pietre,di notte,al pullman della LORO squadra.
nfissiamu.
è un chiaro gesto cozzolaro,è nel dna loro proprio.
intanto los sbirros hanno preso le registrazioni delle telecamere e presto uscirà fuori qualcosa.
e cmq per la cronaca i tifosi marchigiani partono stasera per arrivare domani.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre