Cosenza Trapani: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza Trapani: formazioni e considerazioni
Ora tornano al pettine i nodi di cui vi parlai. Loviso. E che lo abbiamo preso a fare se è come se non ci fosse?? Vi ricordate quando dicevo che avevamo bisogno di un altro centrocampista e Nube insisteva che stavamo bene così??? ...Eccoci serviti. Con calamai out, non possiamo contare su loviso, ma solo su Palmiero . Non è una cosa da poco. È un momento topico, ci giochiamo tutto e ci manca proprio la pedina a centrocampo che ci serviva come il pane...
. E mannaja a trinchera, manna'......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Braglia in panchina. Squalifica ridotta.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Non puoi contare su Loviso perchè ne può giocare uno solo tra lui e Palmiero (sono 2 centrali). Considerando che sono 2 partite ravvicinate cmq scenderà in campo così come Boniotti, Ramos e Camigliano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Dove lo hai letto?Markol ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 16:14 Braglia in panchina. Squalifica ridotta.
-
- Veterano
Ogni tanto una buona notizia..Markol ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 16:14 Braglia in panchina. Squalifica ridotta.
-
- Veterano
Isu Loviso son d'accordo, su Baclet un po' menoKronox ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 15:17 Lanciamo finalmente la coppia Baclet-Okereke, e non nominatemi più Loviso titolare per favore che non è caz* suo, siamo ai play-off, di uno che non corre non ce ne facciamo nulla.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
io però ti vorrei ricordare che sia braglia che trinchera volevano un altro mediano,un esterno e una punta centrale.cromosoma21 ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 15:44 Ora tornano al pettine i nodi di cui vi parlai. Loviso. E che lo abbiamo preso a fare se è come se non ci fosse?? Vi ricordate quando dicevo che avevamo bisogno di un altro centrocampista e Nube insisteva che stavamo bene così??? ...Eccoci serviti. Con calamai out, non possiamo contare su loviso, ma solo su Palmiero . Non è una cosa da poco. È un momento topico, ci giochiamo tutto e ci manca proprio la pedina a centrocampo che ci serviva come il pane...
poi la sceneggiata di corsi che frigna.
poi guarascio che non voleva altri stipendi.
e il contentino perez.
se braglia ha i coglio** nterra è anche per questo motivo,perchè non gli è stato concesso di prendere chi serviva davvero per migliorare in tutto e per tutto
un mediano ci serviva eccome,tant'è che solo dopo ha iniziato a dare fiducia a Trovato ogni tanto..
purtroppo loviso è fermo ma intanto è l'unico che può giocare di fianco a palmiero,anche se son ruoli simili..non vedo altri che possano fare il ruolo di calamai
o quel collocolo tanto bistrattato..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
cmq io sono dell'avviso che la coppia d'attacco debba essere baclet okereke
tutino a parte il gol martedì,non ha fatto una ralla..lo metterei in corso della partita
e okereke non lo toglierei MAI dal campo,è l'unico con gamba e tecnica e che non si stanca
per me è da stupidi non credere in lui dal 1' .
tutino a parte il gol martedì,non ha fatto una ralla..lo metterei in corso della partita
e okereke non lo toglierei MAI dal campo,è l'unico con gamba e tecnica e che non si stanca
per me è da stupidi non credere in lui dal 1' .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Anch'io ero dell'idea che ci mancasse un centrocampista, ma partivo dalla considerazione che, per me, Loviso non vale più nulla, cioè "come se non ci fosse". Il problema è che numericamente c'è, il suo ingaggio si sente e,forse, a gennaio era considerato da Braglia.cromosoma21 ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 15:44 Ora tornano al pettine i nodi di cui vi parlai. Loviso. E che lo abbiamo preso a fare se è come se non ci fosse?? Vi ricordate quando dicevo che avevamo bisogno di un altro centrocampista e Nube insisteva che stavamo bene così??? ...Eccoci serviti. Con calamai out, non possiamo contare su loviso, ma solo su Palmiero . Non è una cosa da poco. È un momento topico, ci giochiamo tutto e ci manca proprio la pedina a centrocampo che ci serviva come il pane...
In questa situazione era difficile sperare in un altro centrocampista
Paradosso e' che oggi il tecnico punta più su un Palmiero fuori condizioneone (quando era in forma spesso gli preferiva Loviso). Mahh
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Comunicato della società sul sito.Kronox ha scritto:Dove lo hai letto?Markol ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 16:14 Braglia in panchina. Squalifica ridotta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Sul discorso coppia attacco su cosenza c. si parla di una probabile coppia leggera ovvero Titino Okereke non sò se c'è del vero, vedremo domenica..
Sul discorso Loviso diversi mesi fà mister Braglia (felice del suo ritorno in panchina!) aveva detto chiaramente che Loviso e Palmiero in campo assieme non avrebbero mai giocato, quindi non credo cambi idea.
Sulla partita considerato che dobbiamo vincere almeno una partita delle 2 bisogna fare di tutto per portare a casa la vittoria altrimenti a trapani diventa difficile andare a fare la partita, visto e considerato che loro sono pure più freschi di noi..
FORZA LUPI
Sul discorso Loviso diversi mesi fà mister Braglia (felice del suo ritorno in panchina!) aveva detto chiaramente che Loviso e Palmiero in campo assieme non avrebbero mai giocato, quindi non credo cambi idea.
Sulla partita considerato che dobbiamo vincere almeno una partita delle 2 bisogna fare di tutto per portare a casa la vittoria altrimenti a trapani diventa difficile andare a fare la partita, visto e considerato che loro sono pure più freschi di noi..
FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
E ci mancassa pure, ne abbiamo già due e tra l'altro entrambi con velleità da titolari, dove lo mettevi il terzo? Dovevi semmai cedere prima Loviso, ancunu s'è pigliato Loviso? No, è rimasto a te, quindi non viene nessun altro. Al momento, infortunio a parte, Loviso è disponibile e quando serve gioca, altro che no, pagargli lo stipendio per fargli fare il vice del vice e non giocare mai sarebbe stato assurdo.cromosoma21 ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 15:44 Ora tornano al pettine i nodi di cui vi parlai. Loviso. E che lo abbiamo preso a fare se è come se non ci fosse?? Vi ricordate quando dicevo che avevamo bisogno di un altro centrocampista e Nube insisteva che stavamo bene così???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Chiariamo, Loviso non me lo dovevi proprio prendere. Dal momento che lo hai preso come figurina Panini e basta, me ne devi prendere uno che gioca e corre, perché lui questo non lo fa più o lo fa male per raggiunti limiti di età. Né abbiamo già due? Mi risulta che nel ruolo di regista, oltre a Loviso, abbiamo solo Palmiero. Calamai, Bruccini, Trovato e Mungo sono interni di centrocampo, non registi....... Spero di essere stato chiaro...Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 20:22E ci mancassa pure, ne abbiamo già due e tra l'altro entrambi con velleità da titolari, dove lo mettevi il terzo? Dovevi semmai cedere prima Loviso, ancunu s'è pigliato Loviso? No, è rimasto a te, quindi non viene nessun altro. Al momento, infortunio a parte, Loviso è disponibile e quando serve gioca, altro che no, pagargli lo stipendio per fargli fare il vice del vice e non giocare mai sarebbe stato assurdo.cromosoma21 ha scritto: venerdì 18 maggio 2018, 15:44 Ora tornano al pettine i nodi di cui vi parlai. Loviso. E che lo abbiamo preso a fare se è come se non ci fosse?? Vi ricordate quando dicevo che avevamo bisogno di un altro centrocampista e Nube insisteva che stavamo bene così???
-
- Veterano
Saracco
Corsi
Dermaku
Idda
Ramos
Calamai
Palmiero
Bruccini
Mungo
Okereke
Tutino.
Corsi
Dermaku
Idda
Ramos
Calamai
Palmiero
Bruccini
Mungo
Okereke
Tutino.