Cosenza - Catanzaro: Disertare!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 290 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
Re: Cosenza - Catanzaro: Disertare!
A me dal mio posto nella curva che sento anche un po' mia, non mi cacciano nemmeno con le bombe. Che sia un derby o una partita di terza categoria l'importante è che gioca il Cosenza. Se poi c'è da contestare lo faccio dagli spalti, come secondo me è giusto fare. Se poi amare alla follia il nostro Cosenza significa essere a 90 gradi, lascio chi lo pensa nella sua assurda convinzione e rimango a 90 ma sostenendo e contestando da quei gradoni il mio amore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Disertare il campo contro i cozzolari mai, non voglio dare nessun vantaggio contro quelleanzi dobbiamo essere almeno 10.000 al campo perché dobbiamo vendicare la partita dell’andata dobbiamo batterli per mandarli in serie D questa è la categoria che merita. Il derby va vinto senza se e senza ma solo la vittoria deve essere l’unico risultato che accetterò. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3199 volte
- Sei stato ringraziato: 1456 volte
emmeadiddru ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 12:28 Certo che sto a casa! E spero tanto che la stragrande maggioranza dei tifosi faccia come me. Al netto degli slogan stereotipati ( arriva u sceicco, contestate voi, ecc..), la diserzione sarebbe il più netto messaggio di contestazione, fuori da logiche di curva che solo voi non avete capito che sono morte da 20 anni. Ho frequentato la curva per 20 anni e tranne le leve (pochissime) nuove, bene o male li ho pittati tutti.
Bene, posso dire con certezza che ho visto più partite io di almeno l'80% i l'ulciá, quindi a scanso di equivoci, e con largo anticipo non accetto lezioni di purezza a prescindere. Nessuno ha detto che la colpa è degli ultrà. Auspico una netta presa di posizione contro questo andazzo con la diserzione. Stop. Se poi volete continuare a seguire questo scempio, libero di farlo, ma risparmiarmi pistolotti supa l'ulciá. Grazie
Non voglio dare lezioni a nessuno sia chiaro, ma se parli di diserzione (nel vero senso della parola) allora non ritornare più' allo stadio. Questo è disertare !
io sinceramente non lo farò mai.
Disertare e' abbandonare un luogo,non andare in un luogo, non prendere parte ad una
attivita' quando invece si dovrebbe,cessare di frequentare un gruppo, gli amici...
Per me quei gradoni sono vita, rabbia, gioia e anche dolore,socializzazione e anche purtroppo
scontro, e se dici di aver frequentato il SanVito per vent' anni sai a cosa mi riferisco. Cosenza
calcistica tutta, ha avuto gente di M E R * * in campo e sulle poltrone negli anni, ma qui si parla
dei nostri colori, della nostra città, del mio e spero di tanti altri ,amore per essi.
Lupi per sempre. Sciacalli mai!
Finché vivrò
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Disertare no assolutamente in generale in tutte le partite e specie nei derby poi!
Tuttavia se si vuole davvero ambire a categorie piu' importanti c'è bisogno di un cambio di registro da parte della società è inutile girarci attorno ogni anno!
Tuttavia se si vuole davvero ambire a categorie piu' importanti c'è bisogno di un cambio di registro da parte della società è inutile girarci attorno ogni anno!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2849 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
Ma vi prego..... Non si è disertato lo scorso anno dopo quella porcata dell anticipo al 22 dicembre.... Disertare ora perché?
All'epoca c'erano i motivi reali per disertare ora non li vedo.....
Poi capirai la grande partita..... U cz....mah! Ok è un derby ma sti gran caz**......
All'epoca c'erano i motivi reali per disertare ora non li vedo.....
Poi capirai la grande partita..... U cz....mah! Ok è un derby ma sti gran caz**......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Dlin Dlon: si avvisa la gendile cliendela, che prima dell'8 aprile ci sarebbe l'acragas a duminica. È vero che dato il periodo non servono appelli per disertare una "normale" partita di campionato, ma se la protesta ha veramente una finalità costruttiva si può iniziare da subito, non c'è bisogno di aspettare 3 settimane
Lode a te
-
- Partecipante
Io non sono d’accordo a disertare anzi al contrario preservare almeno i play off ricordo che tolta la prima per il secondo posto ci sarà la lotta tra Catania e Trapani fino alla fine (chi arriva secondo è come se vincesse la coppa Italia andrebbe alla fase nazionale ) e noi il Trapani l’abbiamo all’ultima giornata quindi attenzione ! Attenzione !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma che illusi che siete...alcune cose le voglio dire:
1) Disertare il derby sarebbe un segnale verso guarascio. Non ci stiamo più a questa approssimazione, o si cambia registro oppure non sei più gradito.
2) la più allucinante di tutte è credere che ai play off....ma peppiací, un faciti i picciriddri!
3) noi non manderemo nessuno in D, men che meno i Luard*, scommessa?
1) Disertare il derby sarebbe un segnale verso guarascio. Non ci stiamo più a questa approssimazione, o si cambia registro oppure non sei più gradito.
2) la più allucinante di tutte è credere che ai play off....ma peppiací, un faciti i picciriddri!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Aspè, ti seguo quasi sempre su tutti i terreni, nel seno che spesso il tuo pensiero è altamente condiviso dal sottoscritto.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 15:33 Ma che illusi che siete...alcune cose le voglio dire:
Ma sull'illusione freniamo, perchè se togli quella possiamo chiudere bottega.
Possiamo ragionare sulle possibilità, sulla condizione, sui presupposti, ma se hai lo 0.01% di promozione, il tifoso non può che aggrapparsi a quella.
Finita la premessa, punto per ounto:
1. Guarascio ha ampiamente dimostrato che della "piazza" sinni frica tri caz**: primi, ultimi, a settembre, ad aprile, in qualsiasi condizione lui è solo quello che deve tenere la baracca aperta, forse prima perchè accessoria ora (sempre forse) perchè gli piace a fare football manager. Quindi andare non andare, 11.000 o 1.000 non c'è nulla che lo possa scuotere.
2. Ai playoff è durissima, è durissima non solo tecnicamente/tatticamente (dove pure avremmo delle chances, che sarebbero fortissime se avessimo un Attaccante), ma perchè se la squadra non ha la scossa (e non parlo solo di premi promozione) dalla società in primis prima o poi uscirà, al primo turno o in semifinale.
3. St'anno mandare qualcuno in D è impossibile, playout barzelletta, che decreteranno le prime due retrocesse che avranno diritto al ripescaggio. A meno che non ti fai fotografare mentre consegni un paccotto di banconote negli spogliatoi al presidente avversario, lì forse cia pu fà a mannà angunu (apprìassu a ttia) in serie D.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
disertare per quale motivo ?
per farsi sentire dire dai conigli che eravamo pochi ?
e dargli sempre motivo per farli parlare ?
il campo non si diserta mai
anzi,dovremmo andare in 20mila e jestimare a chi ci butta sabbia negli occhi.
20mila voci unite fanno piu' rumore di poche voci fuori dal coro .
per farsi sentire dire dai conigli che eravamo pochi ?
e dargli sempre motivo per farli parlare ?
il campo non si diserta mai
anzi,dovremmo andare in 20mila e jestimare a chi ci butta sabbia negli occhi.
20mila voci unite fanno piu' rumore di poche voci fuori dal coro .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Disertare??? La maglia non si abbandona MAI!!! Poi specialmente in un derby così sentito e dopo la cocente sconfitta dell'andata...io c'ero......A Guarascio si può si può dire in qualsiasi momento del non essere d'accordo con il suo operato......ma in un Cosenza-Cozzo no!!!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, e dire tutto il male possibile di guarascio, ma al momento l'unica cosa certa è che senza di lui rifacciamo la fine "gloriosa" degli anni di nucaro & c.
Il problema di guarascio non sono i soldi, ma come li spende e di chi si fida. Io sono certo che Meluso (proprio lui) con lo stesso budget di trinchera ci avrebbe fatto navigare tra 2 e 3 posto.
Se ti viene concesso di spendere per un bomber e ti presenti con perez allora la colpa di belli capelli è averti scelto e non la mancanza di fondi.
PS al derby ci sarò ovviamente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il problema di guarascio non sono i soldi, ma come li spende e di chi si fida. Io sono certo che Meluso (proprio lui) con lo stesso budget di trinchera ci avrebbe fatto navigare tra 2 e 3 posto.
Se ti viene concesso di spendere per un bomber e ti presenti con perez allora la colpa di belli capelli è averti scelto e non la mancanza di fondi.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
fuochino ma tutto nasce sempre dalla sua totale inadeguatezza, incapacità ed assoluta mancanza di passione per il calcio che poi sfocia ovviamente nel fidarsi delle persone sbagliate e non capire nulla di quello che fanno i tuoi dipendenti che ti permetterebbe almeno di apportare correttivi in corso d'opera senza sfociare per forza nell'esonero a furor di popolo o nelle fughe notturneMarkol ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 22:11 Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, e dire tutto il male possibile di guarascio, ma al momento l'unica cosa certa è che senza di lui rifacciamo la fine "gloriosa" degli anni di nucaro & c.
si può dire che non sempre i presidenti debbano essere super competenti ma qua rasentiamo la totale assenza di passione e comprensione del settore in cui sei stato costretto ad operare, OK che ci mette i soldi e non fa debiti ma un minimo in quello che investi ti ci devi pure appassionare (e non mi dite che quelle 4 cazzate che dice trimestralmente nelle conferenze stampa o in diretta TV trasudano passione ca mi scappano i risa ), ci devi cominciare a capire, devi cominciare a parlare di calcio invece tutto come 7 anni fa, COMUNICAZIONE ZERO .... se non ti fidi di nessuno a cui delegare il rapporto con l'area tecnica, la stampa e la tifoseria e non ci capisci una ralla lassacci fricà che è davvero offensivo sto modo di fare per chi a questi colori ci tiene davvero
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Pensa tu che Camilli ha imposto il cambio modulo a sottili che ha dovuto accettare in silenzio......Che differenza di stile..........Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 22:30fuochino ma tutto nasce sempre dalla sua totale inadeguatezza, incapacità ed assoluta mancanza di passione per il calcio che poi sfocia ovviamente nel fidarsi delle persone sbagliate e non capire nulla di quello che fanno i tuoi dipendenti che ti permetterebbe almeno di apportare correttivi in corso d'opera senza sfociare per forza nell'esonero a furor di popolo o nelle fughe notturneMarkol ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 22:11 Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, e dire tutto il male possibile di guarascio, ma al momento l'unica cosa certa è che senza di lui rifacciamo la fine "gloriosa" degli anni di nucaro & c.
si può dire che non sempre i presidenti debbano essere super competenti ma qua rasentiamo la totale assenza di passione e comprensione del settore in cui sei stato costretto ad operare, OK che ci mette i soldi e non fa debiti ma un minimo in quello che investi ti ci devi pure appassionare (e non mi dite che quelle 4 cazzate che dice trimestralmente nelle conferenze stampa o in diretta TV trasudano passione ca mi scappano i risa ), ci devi cominciare a capire, devi cominciare a parlare di calcio invece tutto come 7 anni fa, COMUNICAZIONE ZERO .... se non ti fidi di nessuno a cui delegare il rapporto con l'area tecnica, la stampa e la tifoseria e non ci capisci una ralla lassacci fricà che è davvero offensivo sto modo di fare per chi a questi colori ci tiene davvero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 439 volte
ma disertare cosa,pe ni fa piglià pe ru cul* dai giallorossi,il derby è una partita a sè,non conta per la classifica,dobbiamo essere almeno 10,000...vi voglio ricordare che all andata ci hanno preso a petrate..