COSENZA - REGGINA Previsione spettatori.....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - REGGINA Previsione spettatori.....

Messaggio da cromosoma21 »

abba ha scritto: venerdì 16 febbraio 2018, 17:52 Rosselli mercoledì è stato un signore, non diamogli addosso pure per colpe che non ha
Brava, ha parlato benissimo del Cosenza. Con lui una coppa vinta e tante soddisfazioni. Persona onestissima. Fuori da ogni polemica, ricordo che diceva che aveva un figlio calciatore e la moglie gliene diceva di tutti i colori perche' non raccomandava il figlio pur avendone la possibilità. Braglia GIUSTAMENTE ha inserito il figlio per consentirgli di apprendere il mestiere. Ripeto giustamente,e lo avrei fatto anch'io. Per me resta un Signore e anche molto molto competente. Il suo gioco poteva non piacere e non mi piaceva, ma lo ricorderò con affetto, e trovi ingenerose molte critiche che qui gli si rivolgono
Brava abba :Bravo:.........

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 1208 volte

Messaggio da DarkGOD »

lupetto0194 ha scritto: venerdì 16 febbraio 2018, 11:01
fabius1971 ha scritto: venerdì 16 febbraio 2018, 10:47 Ma per caso è prevista diretta su rai sport o sportitalia???
Si su RaiSport
io non capisco ste dirette se cmq c'è già sportube..
se pioverà..purtroppo è facile pensare che dopo una giornata di lavoro qualcuno preferirà la poltrona
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Quanti biglietti sono stati venduti?
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 665 volte

Messaggio da misasi »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 16 febbraio 2018, 18:25
abba ha scritto: venerdì 16 febbraio 2018, 17:52 Rosselli mercoledì è stato un signore, non diamogli addosso pure per colpe che non ha
Brava, ha parlato benissimo del Cosenza. Con lui una coppa vinta e tante soddisfazioni. Persona onestissima. Fuori da ogni polemica, ricordo che diceva che aveva un figlio calciatore e la moglie gliene diceva di tutti i colori perche' non raccomandava il figlio pur avendone la possibilità. Braglia GIUSTAMENTE ha inserito il figlio per consentirgli di apprendere il mestiere. Ripeto giustamente,e lo avrei fatto anch'io. Per me resta un Signore e anche molto molto competente. Il suo gioco poteva non piacere e non mi piaceva, ma lo ricorderò con affetto, e trovi ingenerose molte critiche che qui gli si rivolgono
Brava abba :Bravo:.........
Tristissimo come si abbia la memoria corta e si arrivi a sbeffeggiare una persona per bene che ha INDISCUTIBILMENTE fatto bene a Cosenza.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

reggio M E R * *.
Ci sta visto che nessuno lo ha ancora scritto :D
cromosoma21
Veterano
Veterano

5259..........lupi veri..... :flag: :flag: :flag:.........
Quando il gioco si fa duro......
Ricordando a tutti che il solo OKEREKE vale il prezzo del biglietto......
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Circa Roselli,
rispetto le opinioni di tutti e quindi non replico direttamente. In ogni caso penso che, in questo forum, da parte di chi non lo stima venga derisa la sua figura di allenatore, esattamente come avviene per Corsi, caccavallo, eccc. Come persona, dall'esterno, non è correttamente giudicabile, quindi fino a prova contraria è un signore.
Personalmente, l'unico merito che gli attribuisco è quello di essere migliore di Cappellacci; per il resto, compresa vittoria Coppa Italia, snobbata da tutti e da lui, non credo abbia meriti particolari. Per cui si può dire che l'ha vinta come l'ha vinta Perina (che è stato in quella manifestazione sempre in panchina).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3228 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 7:36 Circa Roselli,
rispetto le opinioni di tutti e quindi non replico direttamente. In ogni caso penso che, in questo forum, da parte di chi non lo stima venga derisa la sua figura di allenatore, esattamente come avviene per Corsi, caccavallo, eccc. Come persona, dall'esterno, non è correttamente giudicabile, quindi fino a prova contraria è un signore.
Personalmente, l'unico merito che gli attribuisco è quello di essere migliore di Cappellacci; per il resto, compresa vittoria Coppa Italia, snobbata da tutti e da lui, non credo abbia meriti particolari. Per cui si può dire che l'ha vinta come l'ha vinta Perina (che è stato in quella manifestazione sempre in panchina).
Frank a Cosenza, inutile girarci intorno, ci meritiamo solo la serie C.....siamo capaci di criticare solamente (compreso io)...... vogliamo squadre forti e poi allo stadio 1500 persone..cerchiamo di andare in 6/7000 e poi possiamo pretendere
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Roselli ha cosenza ha fatto benissimo ed ha fatto il suo compito.
Nel momento che è arrivato era miglior allenatore possibile X quella situazione .poi giustamente la società visto il buon lavoro che ha fatto gli ha allungato il contratto.
Visto che X altri obbiettivi era inadeguato è stato cambiato in un momento che si avvertiva che era finita la sua avventura .
A volte ho fatto battute anche io su capi i mulangiana .
Ma va riconosciuto il lavoro specie quando uno si impegna.
L’anno della coppa Italia che poi la partita di Como fu vinta tatticamente da lui.
Ci salvammo in modo tranquillo nonostante tutti ci davano in d ,
Il suo grosso problema è che ha troppo il braccino altrimenti l’anno
Dopo poteva provare a fare qualcosa in più alcune partite le ha affrontate in modo codardo.
Alla fine un grazie a lui come ringrazio cappellacci
Uno coppa Italia e Derbi umiliante vinto.
L’altro promozione e derby umiliantememte vinto.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Torniamo al derby. Vedo troppo "buonismo" (calcistico) in giro, nei confronti della reggina( che annaspa). Questi ci hanno calcisticamente deriso più e più volte e non dimentichiamoci che hanno fatto coincidere la loro ascesa calcistica( prima erano uno zero!) con la nostra discesa calcistica. In parole povere sono andati in A a scapito nostro. Io possanzini, bogdani e "vostro padre fedele ..." ecc. non me li scordero' mai. Non mi accontento di aver vinto in casa loro, voglio un bis umiliante( sempre calcisticamente e nell'_ambito di un sano spirito sportivo) al Marulla. Voglio stritolare la scorreggina( mi perdonerà il buon Pietro, ma si tratta di goliardia pura...), ora è il momento di umiliarli....Non so voi.......
E allora dai, ambiente bello carico carico per un risultato tennistico...I ragazzi ce lo DEVONO, SPEDITELI IN SERIE D !!!....
FORZA CAXXO !!!!.....
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Ma novità sui tagliandi venduti?
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ma Pasqualino joca ccu loro???😳
Traditore😂...
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 95 volte
Sei stato  ringraziato: 662 volte

Messaggio da WereWolf »

che Roselli sia un signore non ci sono dubbi....che abbia fatto bene non ci sono dubbi...che sia un catenacciaro non ci sono dubbi....che in cronaca abbia dato "consigli" su azioni offensive suggerendo cambi di gioco da un fascia all'altra non ci sono dubbi.....proprio lui che faceva giocare i suoi su una fascia sola e nel 70% dei casi (quando andava bene) palla a perina poi a tedeschi poi a corsi e poi a statella.Cmq è stato divertente sentirlo parlare sui movimenti d'attacco :lol: :lol: :lol: :lol: Qui non si giudica l'uomo.

previsione derby 4759
Ultima modifica di WereWolf il sabato 17 febbraio 2018, 9:40, modificato 1 volta in totale.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ma Pasqualoni joca ccu loro???😳
Traditore😂...
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 8:02
frank ock ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 7:36 Circa Roselli,
Frank a Cosenza, inutile girarci intorno, ci meritiamo solo la serie C.....siamo capaci di criticare solamente (compreso io)...... vogliamo squadre forti e poi allo stadio 1500 persone..cerchiamo di andare in 6/7000 e poi possiamo pretendere
In questo forum, credo che tutt o quasi vadano al campo, salve gli emigrati come me ( peraltro, quest'anno ho visto al San Vito almeno 5 partite.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!