Cosenza - Siracusa: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: Cosenza - Siracusa: formazioni e considerazioni
Ottimo che sta piovendo ora, il campo sarà morbido e più giocabile. Probabili dall’inizio Perez e Baclet con Camigliano in difesa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Spero che abbia ragione tu.
fabius1971 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 18:42Cambiare adesso sarebbe un suicidioPAOLETTO17 ha scritto: venerdì 2 febbraio 2018, 13:35 Senza Dermaku la difesa mi preoccupa.... con Pascali centrale sento i brividi.... io tornerei al 4-4-2 per questa partita:
Saracco
Corsi Idda Pascali Pasquali
Palmiero Calamai Mungo Bruccini
Tutino Perez
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il mercato sotto alcuni aspetti è stato positivo, trinchera ha effettuato un gran numero di operazioni e stavolta gli facciamo un (mezzo) plauso, però domani, CON UN TEMPO DA VERI LUPI, chi può DEVE andare a sostenere i ragazzi, poi i giudizi alla fine. Domani in campo ci deve essere il dodici, SIA BEN CHIARO, ........
Tempo da lupi , tifo all'inglese, un binomio fantastico quando a scendere nell'arena è il Magico...... .....
Tempo da lupi , tifo all'inglese, un binomio fantastico quando a scendere nell'arena è il Magico...... .....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Speriamo in una buona cornice di pubblico e non sempre noi soliti 1600/1700
Si tratta di scontro diretto per il piazzamento a ridosso del 3 posto e poi vogliamo vincere dopo aver regalato i 3 punti all'andata per come si era messa la partita cioè con uno nostro doppio vantaggio..
Sulla formazione io avrei un solo desiderio ovvero Okereke che parte dalla panchina pronto ad entrare nel secondo tempo con i difensori avversari più stanchi e che può cosi sfruttare la sua arma migliore ovvero la velocità, in pratica quello che abbiamo visto nella partita in casa di 15 giorni fà contro il matera
AVANTI COSENZA
Si tratta di scontro diretto per il piazzamento a ridosso del 3 posto e poi vogliamo vincere dopo aver regalato i 3 punti all'andata per come si era messa la partita cioè con uno nostro doppio vantaggio..
Sulla formazione io avrei un solo desiderio ovvero Okereke che parte dalla panchina pronto ad entrare nel secondo tempo con i difensori avversari più stanchi e che può cosi sfruttare la sua arma migliore ovvero la velocità, in pratica quello che abbiamo visto nella partita in casa di 15 giorni fà contro il matera
AVANTI COSENZA
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
Si, curiosità di vedere i nuovi. Anch'io metterei okereke e tutino nella ripresa, dopo averl fatto stancare per benino il SR con i panzer Perez e baclet, fermo restando che vorrei vedere la coppia baclet okereke che mi incuriosisce davvero molto....
Forse ho già fatto la domanda ma il Siracusa quanto si è rinforzato e i nuovi ci saranno domani??...
Altra domanda. Ramos ha già la preparazione per entrare a partita in corso??....
I cambi, 5, come al solito faranno la differenza. Chi ce li ha di qualità ha un enorme vantaggio rispetto al "nemico"...........
Forse ho già fatto la domanda ma il Siracusa quanto si è rinforzato e i nuovi ci saranno domani??...
Altra domanda. Ramos ha già la preparazione per entrare a partita in corso??....
I cambi, 5, come al solito faranno la differenza. Chi ce li ha di qualità ha un enorme vantaggio rispetto al "nemico"...........
-
- Veterano
Altra domanda. Ho appena visto su trasfermarkt che un nuovo arrivo è Bernardo. Ma si tratta di quello che fece alla nostra curva un gestaccio ( non ricordo quale) giocando nelle fila del Catanzaro ???...Chi si ricorda mi può spiegare cosa successe di preciso e se il giocatore in questione è proprio lui ????..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Si è lui, fece il coglione sotto la est facendo il gesto del mitra contro la est, un emerito coglione
-
- Assiduo
prima i trasa aru san vito addi passà d'i manu mia... pisciatur'i mmerda!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Non solo il gesto del mitra...anche si portò le mani al naso....fabius1971 ha scritto: sabato 3 febbraio 2018, 15:40 Si è lui, fece il coglione sotto la est facendo il gesto del mitra contro la est, un emerito cogliodne
Domani ricordiamocelo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
spero che domani il pubblico risponda in maniera decente tornando piano piano a riempire gli spalti..per domani mi acconteterei di arrivare a 2500..anche se deluso dal calciomercato ci vuole la nostra spinta anche per i nuovi ragazzi per farli integrare subito...mi preoccupa un po' pascali senza dermaku e ovviamente spero non ci sia bufera..inoltre spero nell'utilizzo di mungo che quando é piovoso caccia bei colpi dal cilindro
jamu ja
jamu ja
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3454 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Braglia oggi in conferenza stampa" dovunque sia andato ho trovato unità d'intenti, qui non l'ho vista".......a Cosenza pretendiamo squadre forti con 1000 spettatori......ci sarebbe da riflettere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
fanni nu
fanni nu
fanni nu salutu
OOOOOORELIETE
fanni nu salutu
fanni nu
fanni nu salutu
OOOOOORELIETE
fanni nu salutu
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Quanti spettatori, se il terreno ha retto, se ramos sarà del match, se pioverà, se i lupi saranno affamati, se perez sagnera', ecc......
Tanti gli interrogativi......
Atmosfera da lupi.......
Una sola bandiera .....
Tanti gli interrogativi......
Atmosfera da lupi.......
Una sola bandiera .....
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 128 volte
Per okereke ok, forse a Perez meglio nn cantarla...DarkGOD ha scritto: domenica 4 febbraio 2018, 0:22 fanni nu
fanni nu
fanni nu salutu
OOOOOORELIETE
fanni nu salutu