Noi a 26 punti e per la prima volta in questo campionato ci affacciamo ufficialmente in zona playoff occupando la nona posizione, mentre i polletti del cozzo venthoso ne escono perchè con i loro 25 punti occupano l'11ma posizione. La Reggina, invece, ne prende tre dal Rende ed entra in zona playoutKronox ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 18:20Li abbiamo già superatidente di lupo ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 18:19 Cittu cittu stamu arrivannu. Ma unnu diti ari cuzzulari assinnò ci ruvinati u Natali
Cosenza - Monopoli live e post partita
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Re: Cosenza - Monopoli live e post partita
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
emmeadiddru dov'è finito? Non eravamo la squadra più scarsa del girone?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ne hanno 24 di punti, con uno ci hanno pagato gli stipendi
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Non mi spiego come questi ragazzi abbiano fatto così schifo fino a poco tempo fa’ ,
Comunque abbiamo davvero tante facci i caxxo in squadra ogni partita provocano un’espuldione ,
Pascali può essere finito ma li fa girare i co....!
Avanti così tutti bravi!!
Comunque abbiamo davvero tante facci i caxxo in squadra ogni partita provocano un’espuldione ,
Pascali può essere finito ma li fa girare i co....!
Avanti così tutti bravi!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Vero! E sempre 11mi rimangono!Nube di Tempesta ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 18:38 Ne hanno 24 di punti, con uno ci hanno pagato gli stipendi
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Mendicino, caccavallo, bruccini e perina possono andare. Pascali (e anche loviso), il migliore oggi, dopo l'ottimo D'orazio assieme a dermaku(che strabilia davvero !!!...), lo terrei. La squadra va puntellata a dovere se ci interessa il discorso play off.........Dentro ASSOLUTAMENTE una punta e un centrocampista................Braglia bravo(ma non nei cambi, oggi doveva sostituire mendicino, non baclet...) perché dagli abbracci dei calciatori si vede che si sta formando finalmente il giusto spirito di gruppo e perché da ultima la squadra è in piena lotta play off. L'esperienza e lo spessore contano.................
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Oggi mi sono ricriatu (e mianzu congelato)
Buone feste wolves
Buone feste wolves
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ottima vittoria! :
Facciamo un bel Natale Il Magico Cosenza vittorioso e che torna in zona playoff Grande la Casertana che ha vinto contro i giallorozzi , la reggina che ha perso contro Cs nord
Meglio di così
Lupì alè lupi lupi lupi alè Auguri a tutti!
Facciamo un bel Natale Il Magico Cosenza vittorioso e che torna in zona playoff Grande la Casertana che ha vinto contro i giallorozzi , la reggina che ha perso contro Cs nord
Meglio di così
Lupì alè lupi lupi lupi alè Auguri a tutti!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Chi GIOIA GRANDE!!!
Vittoria con buona prestazione, terza vittoria di fila, zona play-off e cozzolari che ci guardano dal basso verso l'alto, per concludere con i reggicani in zona play-out
Vittoria con buona prestazione, terza vittoria di fila, zona play-off e cozzolari che ci guardano dal basso verso l'alto, per concludere con i reggicani in zona play-out
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Infreddolito anche io, ma il cuore è stato riscaldato dalla bella VITTORIAVilienza ha scritto: sabato 23 dicembre 2017, 19:21 Oggi mi sono ricriatu (e mianzu congelato)
Buone feste wolves
AUGURI a tutti i lupi del forum
COSENZA PREVALE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Un solo nome: braglia!!!
Ha cambiato la partita con le sostituzioni, sta lentamente ma inesorabilmente formando un buon gruppo.
Una squadra con un mezzo attaccante 2-3 giocatori discreti...
Voglia, cazzimma, zero isterismi....
Primo tempo scialbo, monopoli ben messo in campo. Secondo tempo....entra in campo il mister! Sostituzioni azzeccate e baresi al tappeto.
Ora è più difficile andare sul mercato. Sicuramente ci vuole una punta. Io dico anche almeno un esterno basso. E poi? Veramente vogliamo vendere Bruccino? Vedete, braglia sta trovando gli equilibri: Palmiero-loviso, difesa registrata, più spazio per chi prima non aveva mai giocato. No, contrariamente a cosa pensavo 20 giorni fa, credo che 2-3 innesti (SERI) possano bastare per fare un campionato dignitoso.
E di corsa il rinnovo a Braglia.
Ha cambiato la partita con le sostituzioni, sta lentamente ma inesorabilmente formando un buon gruppo.
Una squadra con un mezzo attaccante 2-3 giocatori discreti...
Voglia, cazzimma, zero isterismi....
Primo tempo scialbo, monopoli ben messo in campo. Secondo tempo....entra in campo il mister! Sostituzioni azzeccate e baresi al tappeto.
Ora è più difficile andare sul mercato. Sicuramente ci vuole una punta. Io dico anche almeno un esterno basso. E poi? Veramente vogliamo vendere Bruccino? Vedete, braglia sta trovando gli equilibri: Palmiero-loviso, difesa registrata, più spazio per chi prima non aveva mai giocato. No, contrariamente a cosa pensavo 20 giorni fa, credo che 2-3 innesti (SERI) possano bastare per fare un campionato dignitoso.
E di corsa il rinnovo a Braglia.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Bella prestazione soprattutto a livello caratteriale. Bravo Braglia ad azzeccare i cambi.
Resto però dell'idea che 3-4 elementi vadano mandati via e presi altrettanti più funzionali.
PS Tutino (oggi devastante) e Mungo in piena forma dietro un bomber vero e la stagione può svoltare
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Resto però dell'idea che 3-4 elementi vadano mandati via e presi altrettanti più funzionali.
PS Tutino (oggi devastante) e Mungo in piena forma dietro un bomber vero e la stagione può svoltare
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Pascali Loviso e Caccavallo via la più presto, a prescindere dalle ultime vittorie, cediamo questi morti e prendiamo 3 giocatori seri.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
A me la partita non e' piaciuta. Colpa dei calciatori che non rendono. Migliore in campo al solito Palmiero il quale, però, fa sempre almeno un grossolano errore. Poi, Saracco. Ineccepibile Dermaku. I restanti hanno chi più'(D'Orazio) chi meno (statella) la sufficienza. Ultimo appunto, quando entra Loviso a me sembra che giochiamo in 10.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!