Cosenza 0 Catania 1 live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
uCatanisi
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza 0 Catania 1 live e post partita

Messaggio da uCatanisi »

Partita a metà, ottimo il primo tempo, sopratutto i primi 20', poi tanta sofferenza specie nel secondo tempo, ma certe partite si vincono anche così

Un buon prosieguo di campionato a voi cosentini

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Hiroshi ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 21:53
Ferro da Milano ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 21:32
dente di lupo ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 21:18
Ferro da Milano ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 21:11 sti figli di .....
non riesco a vedere la partita su sportube
in alternativa
http://sportstream365.com/viewer?sport=1&game=140757075
Grazie, ho visto solo ora perchè le ho provate tutte per connettermi e finalmente ce l'ho fatta. Sti bastardi mi hanno fatto perdere tutto il primo tempo!
Pure io mi sono perso mezz'ora...caz*...all'assistenza clienti gliene ho detto di tutti i colori...LADRI
Inaudito!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Non meritavamo di perdere...partita da 0-0 in attacco siamo praticamente nulli...giochiamo con cross dalle fasce con la speranza di una culata in area..il catania ha rubato tre punti con un tiro in porta...purtroppo siamo pure nervosi x la partenza di M E R * * e x i miseri due punti grazie al progetto dei miei coglio** di mister T...Bacly-gol non serve a una mazza..oggi un po' meglio ma un giocatore csi può essere anke dannoso x la squadra...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

uCatanisi ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 22:44 Partita a metà, ottimo il primo tempo, sopratutto i primi 20', poi tanta sofferenza specie nel secondo tempo, ma certe partite si vincono anche così

Un buon prosieguo di campionato a voi cosentini
Pensavo ke il tuo Catania fosse una corazzata..e invece mi sono sbagliato...un tiro un goal e poi il buio totale x una formazione ke mira al salto diretto in B mi sembra un po' pokino...ke ne pensi?
Immagine
Rossoblè

Messaggio da Rossoblè »

La prossima fuori perina e gargamella deve comprare un attaccante svincolato! Forza lopi, possiamo ancora salvarci. CrediamoC1
uCatanisi
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da uCatanisi »

Penso che non siamo ancora nella condizione atletica perfetta e che a volte le partite si vincono anche così...
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

uCatanisi ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 22:58 Penso che non siamo ancora nella condizione atletica perfetta e che a volte le partite si vincono anche così...
Certo nel calcio come nella vita in generale ci vuole sempre il fattore kulovic..
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Non ho letto niente. Questo ciò che ho visto. Ho visto un cosenza che meritava di vincere e che ha dominato la ripresa. Ho visto un arbitro che ha negato per lo meno 3 rigori netti(dubbio all'ultimo l'atterramento di d'orazio fatto passare per fallo su aja....) e si sa, 3 indizi fanno una prova......Ho visto un cosenza che va registrato in avanti dove l'ottimo baclet era troppo solo. Ottimi anche corsi , che si è sovrapposto tantissimo sulla fascia, e calamai nel primo tempo, d'orazio e liguori nella ripresa entrati bene al pari di loviso(l'unico che sa crossare, al bacio un paio di pennellate ....). Non buoni bruccini(che andava sostituito), prestazione zeppa di errori la sua, e i due esterni caccavallo e statella, davvero brutti a vedersi. Le fasce dunque mi fanno pensare e parecchio. La squadra uscita tra gli applausi non si è risparmiata, e ha perso per una stupidata di perina e per le sviste clamorose(o piuttosto bieca malafede?......) della giacchetta nera. Sviste davvero insopportabili, poiché hanno inciso sul risultato finale... C'è tanto da fare ma di certo la classifica è bugiarda, ci riprenderemo ma bisogna fare in fretta..............
Rossoblè

Messaggio da Rossoblè »

È vero ci dovevano dare i rigori. Guarà pijja nu bomber
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Tayung2004 »

Guagliù.... ho visto maggiore determinazione e agonismo soprattutto al rientro dagli spogliatoi. Ad inizio partita qlc titubanza di troppo da parte di Pinna che ha danneggiato Perina. Capitolo Perina: è il più deludente del gruppo, al momento è il vero problema della nostra difesa....Fontana non c'è più ma lui ad oggi è veramente imbarazzante. Forse più ancora di Statella, deve molto a Roselli per averlo messo in una condizione tattica che ne ha neutralizzato I numerosi difetti che ad oggi dimostra di avere. L'attacco non c'è ma francamente oggi Baclet ha fatto bene anticipando Tedeshi innumerevoli volte...
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Tayung2004 ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:11 Guagliù.... ho visto maggiore determinazione e agonismo soprattutto al rientro dagli spogliatoi. Ad inizio partita qlc titubanza di troppo da parte di Pinna che ha danneggiato Perina. Capitolo Perina: è il più deludente del gruppo, al momento è il vero problema della nostra difesa....Fontana non c'è più ma lui ad oggi è veramente imbarazzante. Forse più ancora di Statella, deve molto a Roselli per averlo messo in una condizione tattica che ne ha neutralizzato I numerosi difetti che ad oggi dimostra di avere. L'attacco non c'è ma francamente oggi Baclet ha fatto bene anticipando Tedeshi innumerevoli volte...
Baclet oggi meglio, ma non basta caxxo un attaccante deve segnare è sempre spalle alla porta o cada nterra...urge centravanti degno di qsto nome
Immagine
Rossoblè

Messaggio da Rossoblè »

Ci volissi u portere i n'attaccante. Per fortuna Fontana non c'è più e braglia mo i pijja a paccheri a tutti se non giocano come dice lui. Ma si deve ricordare che qui siamo abituati a campioni come marulla ma se lo scorda a palanca amico suo cozzolaro montato
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3417 volte
Sei stato  ringraziato: 517 volte

Messaggio da lupo1970 »

Hiroshi ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:16
Tayung2004 ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:11 Guagliù.... ho visto maggiore determinazione e agonismo soprattutto al rientro dagli spogliatoi. Ad inizio partita qlc titubanza di troppo da parte di Pinna che ha danneggiato Perina. Capitolo Perina: è il più deludente del gruppo, al momento è il vero problema della nostra difesa....Fontana non c'è più ma lui ad oggi è veramente imbarazzante. Forse più ancora di Statella, deve molto a Roselli per averlo messo in una condizione tattica che ne ha neutralizzato I numerosi difetti che ad oggi dimostra di avere. L'attacco non c'è ma francamente oggi Baclet ha fatto bene anticipando Tedeshi innumerevoli volte...
Baclet oggi meglio, ma non basta caxxo un attaccante deve segnare è sempre spalle alla porta o cada nterra...urge centravanti degno di qsto nome
Purtroppo fino a gennaio dovremo arrangiarci non penso che prenderemo svincolati
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

lupo1970 ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:21
Hiroshi ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:16
Purtroppo fino a gennaio dovremo arrangiarci non penso che prenderemo svincolati
Gianluigi Sueva al posto di Baclet...proviamolo caxxo..tanto peggio non potrà fare....
Immagine
Rossoblè

Messaggio da Rossoblè »

Qualcuno svincolato forte o della prima vera