Cosenza 0 Catania 1 live e post partita
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza 0 Catania 1 live e post partita
Partita a metà, ottimo il primo tempo, sopratutto i primi 20', poi tanta sofferenza specie nel secondo tempo, ma certe partite si vincono anche così
Un buon prosieguo di campionato a voi cosentini
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Inaudito!Hiroshi ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 21:53Pure io mi sono perso mezz'ora...caz*...all'assistenza clienti gliene ho detto di tutti i colori...LADRIFerro da Milano ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 21:32Grazie, ho visto solo ora perchè le ho provate tutte per connettermi e finalmente ce l'ho fatta. Sti bastardi mi hanno fatto perdere tutto il primo tempo!dente di lupo ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 21:18in alternativaFerro da Milano ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 21:11 sti figli di .....
non riesco a vedere la partita su sportube
http://sportstream365.com/viewer?sport=1&game=140757075
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Non meritavamo di perdere...partita da 0-0 in attacco siamo praticamente nulli...giochiamo con cross dalle fasce con la speranza di una culata in area..il catania ha rubato tre punti con un tiro in porta...purtroppo siamo pure nervosi x la partenza di M E R * * e x i miseri due punti grazie al progetto dei miei coglio** di mister T...Bacly-gol non serve a una mazza..oggi un po' meglio ma un giocatore csi può essere anke dannoso x la squadra...
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Pensavo ke il tuo Catania fosse una corazzata..e invece mi sono sbagliato...un tiro un goal e poi il buio totale x una formazione ke mira al salto diretto in B mi sembra un po' pokino...ke ne pensi?uCatanisi ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 22:44 Partita a metà, ottimo il primo tempo, sopratutto i primi 20', poi tanta sofferenza specie nel secondo tempo, ma certe partite si vincono anche così
Il Cosenza si AMA!
-
La prossima fuori perina e gargamella deve comprare un attaccante svincolato! Forza lopi, possiamo ancora salvarci. CrediamoC1
-
- Iscritto Attivo
Penso che non siamo ancora nella condizione atletica perfetta e che a volte le partite si vincono anche così...
-
- Veterano
Certo nel calcio come nella vita in generale ci vuole sempre il fattore kulovic..uCatanisi ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 22:58 Penso che non siamo ancora nella condizione atletica perfetta e che a volte le partite si vincono anche così...
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Non ho letto niente. Questo ciò che ho visto. Ho visto un cosenza che meritava di vincere e che ha dominato la ripresa. Ho visto un arbitro che ha negato per lo meno 3 rigori netti(dubbio all'ultimo l'atterramento di d'orazio fatto passare per fallo su aja....) e si sa, 3 indizi fanno una prova......Ho visto un cosenza che va registrato in avanti dove l'ottimo baclet era troppo solo. Ottimi anche corsi , che si è sovrapposto tantissimo sulla fascia, e calamai nel primo tempo, d'orazio e liguori nella ripresa entrati bene al pari di loviso(l'unico che sa crossare, al bacio un paio di pennellate ....). Non buoni bruccini(che andava sostituito), prestazione zeppa di errori la sua, e i due esterni caccavallo e statella, davvero brutti a vedersi. Le fasce dunque mi fanno pensare e parecchio. La squadra uscita tra gli applausi non si è risparmiata, e ha perso per una stupidata di perina e per le sviste clamorose(o piuttosto bieca malafede?......) della giacchetta nera. Sviste davvero insopportabili, poiché hanno inciso sul risultato finale... C'è tanto da fare ma di certo la classifica è bugiarda, ci riprenderemo ma bisogna fare in fretta..............
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Guagliù.... ho visto maggiore determinazione e agonismo soprattutto al rientro dagli spogliatoi. Ad inizio partita qlc titubanza di troppo da parte di Pinna che ha danneggiato Perina. Capitolo Perina: è il più deludente del gruppo, al momento è il vero problema della nostra difesa....Fontana non c'è più ma lui ad oggi è veramente imbarazzante. Forse più ancora di Statella, deve molto a Roselli per averlo messo in una condizione tattica che ne ha neutralizzato I numerosi difetti che ad oggi dimostra di avere. L'attacco non c'è ma francamente oggi Baclet ha fatto bene anticipando Tedeshi innumerevoli volte...
-
- Veterano
Baclet oggi meglio, ma non basta caxxo un attaccante deve segnare è sempre spalle alla porta o cada nterra...urge centravanti degno di qsto nomeTayung2004 ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:11 Guagliù.... ho visto maggiore determinazione e agonismo soprattutto al rientro dagli spogliatoi. Ad inizio partita qlc titubanza di troppo da parte di Pinna che ha danneggiato Perina. Capitolo Perina: è il più deludente del gruppo, al momento è il vero problema della nostra difesa....Fontana non c'è più ma lui ad oggi è veramente imbarazzante. Forse più ancora di Statella, deve molto a Roselli per averlo messo in una condizione tattica che ne ha neutralizzato I numerosi difetti che ad oggi dimostra di avere. L'attacco non c'è ma francamente oggi Baclet ha fatto bene anticipando Tedeshi innumerevoli volte...
Il Cosenza si AMA!
-
Ci volissi u portere i n'attaccante. Per fortuna Fontana non c'è più e braglia mo i pijja a paccheri a tutti se non giocano come dice lui. Ma si deve ricordare che qui siamo abituati a campioni come marulla ma se lo scorda a palanca amico suo cozzolaro montato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3417 volte
- Sei stato ringraziato: 517 volte
Purtroppo fino a gennaio dovremo arrangiarci non penso che prenderemo svincolatiHiroshi ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:16Baclet oggi meglio, ma non basta caxxo un attaccante deve segnare è sempre spalle alla porta o cada nterra...urge centravanti degno di qsto nomeTayung2004 ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:11 Guagliù.... ho visto maggiore determinazione e agonismo soprattutto al rientro dagli spogliatoi. Ad inizio partita qlc titubanza di troppo da parte di Pinna che ha danneggiato Perina. Capitolo Perina: è il più deludente del gruppo, al momento è il vero problema della nostra difesa....Fontana non c'è più ma lui ad oggi è veramente imbarazzante. Forse più ancora di Statella, deve molto a Roselli per averlo messo in una condizione tattica che ne ha neutralizzato I numerosi difetti che ad oggi dimostra di avere. L'attacco non c'è ma francamente oggi Baclet ha fatto bene anticipando Tedeshi innumerevoli volte...
-
- Veterano
Gianluigi Sueva al posto di Baclet...proviamolo caxxo..tanto peggio non potrà fare....lupo1970 ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:21Purtroppo fino a gennaio dovremo arrangiarci non penso che prenderemo svincolatiHiroshi ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:16Baclet oggi meglio, ma non basta caxxo un attaccante deve segnare è sempre spalle alla porta o cada nterra...urge centravanti degno di qsto nomeTayung2004 ha scritto: sabato 30 settembre 2017, 23:11 Guagliù.... ho visto maggiore determinazione e agonismo soprattutto al rientro dagli spogliatoi. Ad inizio partita qlc titubanza di troppo da parte di Pinna che ha danneggiato Perina. Capitolo Perina: è il più deludente del gruppo, al momento è il vero problema della nostra difesa....Fontana non c'è più ma lui ad oggi è veramente imbarazzante. Forse più ancora di Statella, deve molto a Roselli per averlo messo in una condizione tattica che ne ha neutralizzato I numerosi difetti che ad oggi dimostra di avere. L'attacco non c'è ma francamente oggi Baclet ha fatto bene anticipando Tedeshi innumerevoli volte...
Il Cosenza si AMA!