Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 21:39
Non mi reputo un competente, ma certe cose nn mi sfuggono, tipo Statella fermo da gennaio. Ora, piu' di uno ha detto che Statella nn ha giocato bene per colpa di Fontana. Quindi, finalmente, seguendo la versione di questi tifosi da sabato rivedremo cavallo pazzo. Purtroppo, io nn ci credo.
Perina
Corsi, idda, demarku, Pinna
Calamai, Mungo, Palmiero,
Bruccini
Mendicino, Caccavallo
quasi perfetta amico frank
quasi
trova l'intruso
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 21:44
frank ock ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 21:39
Non mi reputo un competente, ma certe cose nn mi sfuggono, tipo Statella fermo da gennaio. Ora, piu' di uno ha detto che Statella nn ha giocato bene per colpa di Fontana. Quindi, finalmente, seguendo la versione di questi tifosi da sabato rivedremo cavallo pazzo. Purtroppo, io nn ci credo.
Perina
Corsi, idda, demarku, Pinna
Calamai, Mungo, Palmiero,
Bruccini
Mendicino, Caccavallo
quasi perfetta amico frank
quasi
trova l'intruso
Dark,
Cu tutti i limiti ca tena purtroppo Idda e' peggio; Corsi nu passaggiu come quello a Sandomenico ancora non l'aveva fatto. Idda nn sbaglia un cross perche' manco ci prova a farlo, anzi nn ci arriva a superare la metacampo. Speriamo in Boniotti, ma se neanche Braglia lo fara' giocare, significa ca e' scarso forte o fuoriforma
vediamo frank,io ci spero in questo rragazzotto ..piú di 30 presenze a pordenone non possono essere un caso..e credo anche in tutino e trovato..mentre palmiero è giá una certezza ..ja la panchina buona c'è pure,mancava l'allenatore e manca l'ariete ma non ci credo che meritiamo la penultima posizione...testa alta e sbunnamu tuttu
..cento anni di storia..
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 23:54
_______________perina________________
______idda____dermaku____pinna____
Statella_bruccini_loviso_mungo_D'Orazio
_________caccavallo_____Mendo_____
Secondo me Mendicino potrebbe fare diversi gol... Ma con un attaccante serio siamo una bella squadra...
se a mendicino affianchi un attaccante serio (che non è caccavallo) fa bruttissimo..è veloce e tecnico il ragazzo ma non è uno ca signa..e non sa stare al centro,proprio ZERO
baclet sa stare al centro ma cade da solo.
cmq formazione perfetta (fino a gennaio) sperando che peppino si ricorda che per guadagnare lo stipendio deve mettersi a giocare..e con un 352 potrebbe essere di nuovo una spina nel fianco
io lo spero per lui guà (e per noi)
nelle ultime partite mi ha fatto quasi tenerezza..non riusciva a ripartire neanche ccu ra lastica i will coyote
..cento anni di storia..
le formazioni di Ilcosentino e salvi69 mi piacciono molto speriamo nn so se da sabato ma magari fra qualche partita braglia le schieri davvero
Non dico subito ma qualcuno fra qualche partita potrebbe dimostrare il suo reale valore tipo loviso o "resuscitare" tipo statella,baclet ecc..
Se si opta per lo stesso o simile modulo delle altre partite precedenti o se qualcuno continua a nn rednere coem si deve spero che braglia dia possibilità a qualche giovane tipo boniotti e magari collocolo,stranges ecc..e che continui a puntare o cmq a far giocare di tanto in tanto palmiero,tutino ecc.. come già si stava facendo.
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 23:54
_______________perina________________
______idda____dermaku____pinna____
Statella_bruccini_loviso_mungo_D'Orazio
_________caccavallo_____Mendo_____
Secondo me Mendicino potrebbe fare diversi gol... Ma con un attaccante serio siamo una bella squadra...
Se difesa a tre dovrà essere (sono integralista, la difesa a 4 è un teorema per me)
questa mi pare essere la piu idonea nel medio periodo: cioè magari sabato non sarà questa, ma dovrà tenderci per i valori dei singoli
Io nn cambierei la difesa a 4 con soli 3 allenamenti...farei 4-4-2/4-3-1-2
Perina
Boniotti (sulla fiducia.....)
Dermaku
Pinna
D'Orazio
Bruccini
Loviso
Palmiero
Mungo
Mendicino
Caccavallo
salvi69 ha scritto: giovedì 28 settembre 2017, 0:23
------------------------PERINA
-----------IDDA DERMAKU PINNA----
MUNGO--BRUCCINI--PALMIERO--LOVISO--STATELLA
------MENDICINO----------CACCAVALLO
questa formazione e' bella sulla carta ma incontra un limite e cioè Statella e Mungo in fase di non possesso sono in grado di scendere sulla linea dei terzini? Io dico di no e di conseguenza la linea a 3 in difesa almeno cosi come proposta la linea a 5 al centrocampo non va bene. E' una mia idea. Più fattibile, equilibrato e probabilmente più efficace , uno scolastico 4-4-2
Io dico che appena entrato nello spogliatoio,giustamente, non rovescerà le gerarchie. Giocheranno sia Corsi che Pascali e potrebbe essere, anche Loviso.
Sinceramente non so se adotta anche un sistema di difesa a tre. Se lo facesse sarebbe quello ideale per garantire copertura a Pascali che potrebbe più tranquillamente dedicarsi alla prima impostazione del gioco.D'orazio a sinistra,Mungo e Bruccino interni.Davanti Caccavallo e Mendicino (ha recuperato?) con la possibilità di variare assetto in corsa.
Il 3-5-2 ccu Statella, che difensore non è e attitudini difensive non ne ha, a si guardà n'intera fascia, sacciu cum'u vìu.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.