ADDI SU I MAGLIETTE NOVE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2640 volte

Re: ADDI SU I MAGLIETTE NOVE

Messaggio da Markol »

Guardate che bella la prima maglia della casertana. Pulita, essenziale un pochino retrò. Ci voleva tanto a fare una nuova cosi?Immagine

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

DettagliImmagine

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

molto bella la maglia della casertana..
quasi quasi ma cumpru..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ho parlato con gli addetti ai lavori. Alcuni si sono detti certi che il problema sarebbe il contratto con la Legea, secondo cui ci siamo reciprocamente obbligati a usare il nostro modello personalizzato per due anni. Solo che finché non lo vedo scritto non ci credo. Come diavolo è possibile che si sia stipulato un contratto che va contro gli interessi di ENTRAMBI i contraenti? Chi accidenti ci guadagna se quest'anno la maglietta con la compra NESSUNO, visto che chi la voleva comprare lo ha già fatto l'anno scorso?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 24 agosto 2017, 12:26 Ho parlato con gli addetti ai lavori. Alcuni si sono detti certi che il problema sarebbe il contratto con la Legea, secondo cui ci siamo reciprocamente obbligati a usare il nostro modello personalizzato per due anni. Solo che finché non lo vedo scritto non ci credo. Come diavolo è possibile che si sia stipulato un contratto che va contro gli interessi di ENTRAMBI i contraenti? Chi accidenti ci guadagna se quest'anno la maglietta con la compra NESSUNO, visto che chi la voleva comprare lo ha già fatto l'anno scorso?
Grandissima cagata, non lo possono dire che progettare una nuova divisa personalizzata costava e probabilmente lo scorso anno (visto il prezzo scandaloso del kit 75€) il gioco non è valso la candela. Il fatto della maglia non cambiata ha solo una ragione, soldi da risparmiare.
Ultima modifica di Markol il giovedì 24 agosto 2017, 12:56, modificato 1 volta in totale.
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 109 volte
Sei stato  ringraziato: 744 volte

Messaggio da WereWolf »

le maglie odierne verranno prevalentemente acquistate quando finira il campionato...prezzi troppo alti al momento.Intendiamoci... è la maglia del Cosenza e il valore affettivo è incommensurabile...ma 75 euro per il kit completo è esagerato. Capisco che l'ordine comprendeva pochi pezzi per cui la legea ha giustamente fissato un prezzo alto..... a prossima vota se ne ordinano di più.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Io dico che chi doveva comprarla l'ha comprata l'anno scorso. Quelli che aspetteranno fine campionato per prenderla a prezzo più basso l'avrebbero comprata ora, se si fossero abbassati ora i prezzi (e ne fosse intanto uscita una nuova che avrebbero comprato gli altri). Secondo me si è persa un'intera annata di introiti, seppure non elevati, dal merchandising sulle maglie.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Markol ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 20:45 Guardate che bella la prima maglia della casertana. Pulita, essenziale un pochino retrò. Ci voleva tanto a fare una nuova cosi?Immagine

avrei cercato un'altra soluzione se si vuole mettere il sublimatico della Reggia sulla maglia. Così com'è, visibile solo sulle bande rosse, è antiestetico.
Markol
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: ADDI SU I MAGLIETTE NOVE

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 20:45 Guardate che bella la prima maglia della casertana. Pulita, essenziale un pochino retrò. Ci voleva tanto a fare una nuova cosi?Immagine

avrei cercato un'altra soluzione se si vuole mettere il sublimatico della Reggia sulla maglia. Così com'è, visibile solo sulle bande rosse, è antiestetico.
Hai ragione, è l'unico dettaglio che stona. Forse andava fatto sempre tono su tono ma di un colore chiaro. Almeno però loro ne possono discutere[emoji20] [emoji20]

Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Certe soluzioni sono da maglia ammezzata o meglio ancora tinta unita. Se vuoi farlo su una maglia palata devi fare i salti mortali e probabilmente interrompere le strisce.
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 476 volte
Sei stato  ringraziato: 484 volte

Messaggio da REAL »

Lo potevano fare bianco
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Si sarebbe ottenuto comunque un effetto discutibile.
zorro
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 55 volte

Messaggio da zorro »

A proposito di magliette...
Ho appena visto le immagini della partita catanzaro-rende di coppa Italia...mamma che divise orribili...già prese da sole sono terribili, ma viste insieme, nelle foto in fasi di gioco, è ancora peggio....
http://www.calabriasport24.net/catanzar ... togallery/
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2751 volte
Sei stato  ringraziato: 1519 volte

Messaggio da Trotto2 »

Quella del Rende tutto sommato è anke dignitosa.....
Ma quella dei Rozzi è davvero OSCENA......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 127 volte

Messaggio da madmas74 »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 15:52 Quella del Rende tutto sommato è anke dignitosa.....
Ma quella dei Rozzi è davvero OSCENA......
Stavo per scrivere proprj 'a stessa cos! Per quanto avrei preferito che anche noi cambiassimo maglia anche quest'anno, quando guardo l obbrobrio con cui giocano quelli là mi consolo assai...