QUESTA GENTE NON MERITA LA C !!!!.....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Re: QUESTA GENTE NON MERITA LA C !!!!.....

Messaggio da DarkGOD »

è tutto giusto il ragionamento ma dovete chiedervi cos'è che spinge imprenditori CONOSCIUTI a far uscire articoli su un giornale
fatevi due domande uagliu'..
chi ha potuto conoscere guarascio SA' che lui chiude la porta a prescindere,non risponde
ecco perchè poi succedono ste cose
e puntualmente quando qualcuno esce pubblicamente allo scoperto,poi guarascio CASUALMENTE E FINALMENTE fa vedere che comincia a fare qualche acquisto
mapensaunpòchecoincidenza
e mannaia gargamè
mi sa che adi cangià u team comunicazione e marketing :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 326 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da Vilienza »

vabbù dark, mo simu arrivati a pinsà ca l'acquisti su stati fatti picchì è esciutu n'articolo supa a provincia, e jaaa...

ribadisco. se vuoi una cosa, contatti il proprietario e fai un'offerta. se l'offerta al proprietario non sta bene (perchè troppo bassa, perchè giusta ma ritenuta bassa dal proprietario, o semplicemente perchè il proprietario non ne vuole sapere di vendere) e noti che ci sono margini per venirsi incontro, continui a trattare, se no ti minti l'anima in pace e lassi perda, no ca va chiangi supa i giornali picchì un ti vonnu fa jocà.
se poi l'offerta mancu c'ha fa (non sappiamo in che rapporti stanno, se si sono sentiti in passato, che si so no detti etc) e invece i senta iddru fa escia n'articolo supa nu giornale pe di ca si disposto aru senta, beh, francamente, pu essa famoso quantu vu, ma sulla serietà io qualche dubbio me lo pongo. pu ognunu...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

non ho detto proprio questo,ho detto che casualmente si è accellerato,perchè come guarascio quando il calciomercato è FERMO e fa uscire notizie che non c'entrano un caz* (tipo l'alliccallicca degli sponsor quando tutti premevamo per almeno un acquisto..) ora alla notizia di sti greco ci mina la zippa di due acquisti al volo.
uagliu' guarascio è furbo..è na tinaglia..e agli imprenditori che lo chiamano per entrare NON risponde MAI
chiedere a cosenza nel cuore.
:)
poi sono d'accordo,non fai trattative sui giornali e in pubblico..ma qua parliamo cmq di gente seria e conosciuta,mica di barzan
non avrebbe senso sputtanarsi così a random
poi magari sono io che ormai sono malfidato verso guarascio per varie situazioni..ma credo che dopo 6 anni ho capito il suo modo di fare imprenditoria.
qua se non si mette in mezzo occhiuto e sfriculìa l'appaltino,il guarascio non venderà MAI a nessuno
chissa è questione..
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre