VALOTI, VRENNA, RENDE....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 272 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da Perris »

Darkgod posso essere d'accordo con te, però perché io è dal 90 che vado allo stadio e ancora un mi signu siccatu? Di società e campionati senza ambizioni ne ho visti, ma ancora oggi vado allo stadio anche con 40 di febbre e mi faccio anche quelle 7/8 trasferte. Forse sono malato serio. Cmq io credo che lo sportivo simpatizzante della squadra della sua città è collegato alle ambizioni ed ai risultati, ma per me il tifoso ci deve essere sempre, deve contestare quando serve, anche duramente, ma il tifoso ci deve essere sia in serie A che in terza categoria. Naturalmente chi x lavoro, lontananza o altri problemi non va allo stadio è più che giustificato, anzi hanno tutta la mia considerazione in quanto devono soffrire da lontano.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: RE: Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 16:57
Markol ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 10:39
cirujeda ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 7:35 Guarascio ha fissato il premio promozione e pare sia anche abbastanza consistente. Ogni tanto capisce pure lui come bisogna muoversi [emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il "consistente" di Guarascio mi fa terrore. :sord
Tutto gli si può dire tranne che sia fesso. Sicuramente sarà cospicuo perché sa benissimo che in serie b non metterebbe quasi più 1euro...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ecco perchè uno si chiede perchè non investire PRIMA e in modo saggio,cu gente del campo e non spinnati...conquistare la B converrebbe soprattutto a lui (sia come immagine,sia come sponsor che per tutto il resto) per questo non mi spiego mai perchè si perde sempre in un bicchiere d'acqua...mannaia!
spero che intanto stia contrattando MAGARI AIUTATO DALLO STESSO VALOTI a scegliere un buon ds e,se necessario,un allenatore..senza badare al risparmio e senza fissarsi su budget da piccoli passi......
Se penso al primo guarascio, che non prese una misera punta a fiore (costo da barboni per uno che fa calcio) e fece salire il Messina, direi che l'ultima versione un po' la mano in tasca l'ha messa. Domenica avevamo in panchina: tedeschi, caccetta, cavallaro, baclet e Letizia e alcuni di loro viaggiano a 70-80 cucuzze a stagione. Direi piuttosto che i soldi li spende male perché non programma come dovrebbe. Un ds serio ed un progetto complessivo per il settore giovanile, basterebbero questi due elementi per rendere solido tutto il resto. La serie B verrebbe di conseguenza, senza rincorrere i 5-6 milioni di Foggia e Lecce.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da DarkGOD »

Perris ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 19:47 Darkgod posso essere d'accordo con te, però perché io è dal 90 che vado allo stadio e ancora un mi signu siccatu? Di società e campionati senza ambizioni ne ho visti, ma ancora oggi vado allo stadio anche con 40 di febbre e mi faccio anche quelle 7/8 trasferte. Forse sono malato serio. Cmq io credo che lo sportivo simpatizzante della squadra della sua città è collegato alle ambizioni ed ai risultati, ma per me il tifoso ci deve essere sempre, deve contestare quando serve, anche duramente, ma il tifoso ci deve essere sia in serie A che in terza categoria. Naturalmente chi x lavoro, lontananza o altri problemi non va allo stadio è più che giustificato, anzi hanno tutta la mia considerazione in quanto devono soffrire da lontano.
io mi signu ricuatu dall'albania prima del tempo ppi mi vida i playoff..quindi mi sa che i malati seri simu na bella picca :D :D :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 272 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da Perris »

DarkGOD ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 23:33
Perris ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 19:47 Darkgod posso essere d'accordo con te, però perché io è dal 90 che vado allo stadio e ancora un mi signu siccatu? Di società e campionati senza ambizioni ne ho visti, ma ancora oggi vado allo stadio anche con 40 di febbre e mi faccio anche quelle 7/8 trasferte. Forse sono malato serio. Cmq io credo che lo sportivo simpatizzante della squadra della sua città è collegato alle ambizioni ed ai risultati, ma per me il tifoso ci deve essere sempre, deve contestare quando serve, anche duramente, ma il tifoso ci deve essere sia in serie A che in terza categoria. Naturalmente chi x lavoro, lontananza o altri problemi non va allo stadio è più che giustificato, anzi hanno tutta la mia considerazione in quanto devono soffrire da lontano.
io mi signu ricuatu dall'albania prima del tempo ppi mi vida i playoff..quindi mi sa che i malati seri simu na bella picca :D :D :D
:D :D :D :lol: :lol: :lol: sicuramente non sono solo io,se ho lasciato intendere questo mi scuso, malati per fortuna ancora ci ni simu, speriamo di essere bravi a diffondere nuovamente questa bellissima malattia e a creare una bella epidemia rossoblù.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: RE: Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da DarkGOD »

Perris ha scritto:
DarkGOD ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 23:33
Perris ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 19:47 Darkgod posso essere d'accordo con te, però perché io è dal 90 che vado allo stadio e ancora un mi signu siccatu? Di società e campionati senza ambizioni ne ho visti, ma ancora oggi vado allo stadio anche con 40 di febbre e mi faccio anche quelle 7/8 trasferte. Forse sono malato serio. Cmq io credo che lo sportivo simpatizzante della squadra della sua città è collegato alle ambizioni ed ai risultati, ma per me il tifoso ci deve essere sempre, deve contestare quando serve, anche duramente, ma il tifoso ci deve essere sia in serie A che in terza categoria. Naturalmente chi x lavoro, lontananza o altri problemi non va allo stadio è più che giustificato, anzi hanno tutta la mia considerazione in quanto devono soffrire da lontano.
io mi signu ricuatu dall'albania prima del tempo ppi mi vida i playoff..quindi mi sa che i malati seri simu na bella picca :D :D :D
:D :D :D [emoji38][emoji38][emoji38]sicuramente non sono solo io,se ho lasciato intendere questo mi scuso, malati per fortuna ancora ci ni simu, speriamo di essere bravi a diffondere nuovamente questa bellissima malattia e a creare una bella epidemia rossoblù.
no assolutamente volevo intendere che almeno qui sul forum chi in un modo o nell'altro é un tifoso vecchio stampo e il rossoblú davvero é na malatia...ma c'è chi purtroppo senza risultati e altro al campo non viene...é vero che campiamo pure senza questi tifosi ma....ni servanu,specie in certe occasioni,non importa chi viene ma l'importante é che sia sugli spalti...poi saremo noi a farli vena a malatia :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da DarkGOD »

ho appena visto che il rende farà la finale playoff domenica...ma ho letto bene? finale????? cioè se vince è in lega pro?? ma quando li abbiamo vinti noi i playoff poi non abbiamo affrontato le altre di altri gironi?hanno cambiato le regole o mi confondo io?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da emmeadiddru »

Ma quale lega pro. Un vi siti imparati ca i plaioffi da D su farlocchi?
Si metteranno in coda per eventuali ripescaggi
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: giovedì 18 maggio 2017, 17:08 ho appena visto che il rende farà la finale playoff domenica...ma ho letto bene? finale????? cioè se vince è in lega pro?? ma quando li abbiamo vinti noi i playoff poi non abbiamo affrontato le altre di altri gironi?hanno cambiato le regole o mi confondo io?
La finale del girone, non dei play-off in generale :wink:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da cosenza83 »

Ma i play-off in D ormai si fanno solo tra squadre dello stesso girone, poi tra le nove vincenti (sono 9 i gironi) si stila una gratuatoria per EVENTUALI ripescaggi.
In pratica poi alle vincenti non resta che gufare le squadre di lega pro affinchè falliscano il più possibile per ambire al ripescaggio, l'anno scorso a reggitani, amici di cozzolari(vibonese) taranto e company le cose sono andate di lusso perchè ci furono ben 12 posti, 6 per riportare l'organico di lega pro a 60 squadre (erano 54 l'anno scorso ricordate che il nostro gironone era di 18 ora è stato di 20)
ed altri 6 posti di squadre che sono fallite, in poche parole è stata un annata dove cani e porci hanno goduto del ripescaggio. Mo unnè che sempre natale...
Qualche posto si crea ma di sicuro non 12 posti, magari meno della metà...
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da LupoCs86 »

Praticamente il renne cià pó fà!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da DarkGOD »

ahhhh ecco!
su fb avevo letto FINALE PLAYOFF ed ero un pò stupito..
ma ancora adriano fiore joca ? :shock:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto: venerdì 19 maggio 2017, 14:51 ahhhh ecco!
su fb avevo letto FINALE PLAYOFF ed ero un pò stupito..
ma ancora adriano fiore joca ? :shock:
certamente e fa anche il capitano come suo padre
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da emmeadiddru »

Il tende sarà terzo o quarto (vincendo) nella graduatoria dei ripesvaggi
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto: venerdì 19 maggio 2017, 15:34
DarkGOD ha scritto: venerdì 19 maggio 2017, 14:51 ahhhh ecco!
su fb avevo letto FINALE PLAYOFF ed ero un pò stupito..
ma ancora adriano fiore joca ? :shock:
certamente e fa anche il capitano come suo padre
o fu frate :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VALOTI, VRENNA, RENDE....

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto: venerdì 19 maggio 2017, 15:59
bruziomaurizio ha scritto: venerdì 19 maggio 2017, 15:34
DarkGOD ha scritto: venerdì 19 maggio 2017, 14:51 ahhhh ecco!
su fb avevo letto FINALE PLAYOFF ed ero un pò stupito..
ma ancora adriano fiore joca ? :shock:
certamente e fa anche il capitano come suo padre
o fu frate :sord
Stefanuzzo non c'ha mai giocato a rende, tranne in tra villetta i villaggio Europa. Era il papà.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: