COSENZA-PAGANESE - PREVENDITA APERTA - PREVISIONE SPETTATORI
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: COSENZA-PAGANESE - PREVENDITA APERTA - PREVISIONE SPETTATORI
Si, se valoti è già a Lamezia ......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Certo che contrattare sottobanco mentre ci sono i play-off, cinni vo'..........
Scusa mauri', giuro che non lo faccio più ...........
Scusa mauri', giuro che non lo faccio più ...........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Essì naturalmente sempre colpa dei DS è!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3342 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Mi aspettavo una partecipazione adeguata, ma ripensando alla stagione altalenante, alla circostanza che nessuno di noi crede veramente che il Cs sia forte e ritenendo scontato il passaggio del turno, ecco spiegata la probabile mancanza di pubblico domani.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
E la situazione andrà sempre peggio ....ormai il tifoso non ha più l'anello al nasofrank ock ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 7:25 Mi aspettavo una partecipazione adeguata, ma ripensando alla stagione altalenante, alla circostanza che nessuno di noi crede veramente che il Cs sia forte e ritenendo scontato il passaggio del turno, ecco spiegata la probabile mancanza di pubblico domani.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ripeto capisco tutto ma visto che li abbiamo raggiunti questi playoff bisogna giocarseli e goderseli!
per le polemiche c'è tempo, direi mesi fino all'inizio della prossima stagione
cmq che tempismo certe notizie, vabbè che guarascio è quello che è però chissà chi mette pulce e fretta specie in vista dei playoff a certi gironalisti di scrivere certe cose eh? soliti ridicolaggine di giornalisti/opinionisti e cosa opiù grave malafede con tentantivi di destabilizzare ancora di più ambiente, andassero a quel paese!
Forza Cosenza! ripeto per altri discorsi/critiche c'era e c'è tempo dopo il termine della stagione che ancora vi ricordo nn è finita!
cmq che tempismo certe notizie, vabbè che guarascio è quello che è però chissà chi mette pulce e fretta specie in vista dei playoff a certi gironalisti di scrivere certe cose eh? soliti ridicolaggine di giornalisti/opinionisti e cosa opiù grave malafede con tentantivi di destabilizzare ancora di più ambiente, andassero a quel paese!
Forza Cosenza! ripeto per altri discorsi/critiche c'era e c'è tempo dopo il termine della stagione che ancora vi ricordo nn è finita!
-
- Veterano
Il tuo pensiero è giusto ma il pubblico fondamentalmente non ci crede aldilà delle notizie giornalisticheRey86 ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 8:48 ripeto capisco tutto ma visto che li abbiamo raggiunti questi playoff bisogna giocarseli e goderseli!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
E certo la colpa è del giornalista che si permette di fare il suo lavoro...
Oltretutto riprendendo una notizia uscita su un'altra testata.
-
- Veterano
I tifosi non hanno l'anello al naso.....si sono resi conto che con Guarascio non ci sono possibilità di promozione .......misasi ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 9:25 E certo la colpa è del giornalista che si permette di fare il suo lavoro...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2625 volte
Analisi, teorie, complotti ma io credo che il motivo sia molto semplice: tolti quei 2-3 Mila malati, il Cosenza non interessa a nessuno perché gli altri sono tifosi da salotto pronti a scannarsi per Juve, Inter e Milan. In quale categoria giochi il Cosenza neanche lo sanno, si presentano per l'evento (derby - centenario ecc.).
Gli anni 80-90 sono lontani.
-
- Veterano
Markol fai una squadra come quella della stag 87/88 e vediamo se il pubblico non risponde......per riempie lo stadio si deve muovere la provincia.......mi spieghi come fa a muoversi un tifoso che deve fare 100 Km, con le relative spese, e poi vedere spettacoli indecorosiMarkol ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 9:36 Analisi, teorie, complotti ma io credo che il motivo sia molto semplice: tolti quei 2-3 Mila malati, il Cosenza non interessa a nessuno perché gli altri sono tifosi da salotto pronti a scannarsi per Juve, Inter e Milan. In quale categoria giochi il Cosenza neanche lo sanno, si presentano per l'evento (derby - centenario ecc.).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2625 volte
Lo scorso anno, ad un punto dal primo posto, 3mila persone allo stadio. Di cosa stiamo parlando?lupo1970 ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 9:41Markol fai una squadra come quella della stag 87/88 e vediamo se il pubblico non risponde......per riempie lo stadio si deve muovere la provincia.......mi spieghi come fa a muoversi un tifoso che deve fare 100 Km, con le relative spese, e poi vedere spettacoli indecorosiMarkol ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 9:36 Analisi, teorie, complotti ma io credo che il motivo sia molto semplice: tolti quei 2-3 Mila malati, il Cosenza non interessa a nessuno perché gli altri sono tifosi da salotto pronti a scannarsi per Juve, Inter e Milan. In quale categoria giochi il Cosenza neanche lo sanno, si presentano per l'evento (derby - centenario ecc.).
-
- Veterano
Con Guarascio che a gennaio acquista di nunzio e parigi.....e 13 giocatori over in rosa e ci presentiamo a Matera con 11 contati e Cianci che gioca infortunato.....di che stiamo parlando........o i giocatori li deve acquistare il pubblicoMarkol ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 9:42Lo scorso anno, ad un punto dal primo posto, 3mila persone allo stadio. Di cosa stiamo parlando?lupo1970 ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 9:41Markol fai una squadra come quella della stag 87/88 e vediamo se il pubblico non risponde......per riempie lo stadio si deve muovere la provincia.......mi spieghi come fa a muoversi un tifoso che deve fare 100 Km, con le relative spese, e poi vedere spettacoli indecorosiMarkol ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 9:36 Analisi, teorie, complotti ma io credo che il motivo sia molto semplice: tolti quei 2-3 Mila malati, il Cosenza non interessa a nessuno perché gli altri sono tifosi da salotto pronti a scannarsi per Juve, Inter e Milan. In quale categoria giochi il Cosenza neanche lo sanno, si presentano per l'evento (derby - centenario ecc.).
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1286 volte
- Sei stato ringraziato: 1480 volte
E il calcio spumeggiante di Roselli non ce lo mettiamo??? Ci vuole una società, l'improvvisazione ha stancato e Cosenza e provincia lo hanno ormai capito che con questo soggetto non si va da nessuna parte!lupo1970 ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 9:47Con Guarascio che a gennaio acquista di nunzio e parigi.....e 13 giocatori over in rosa e ci presentiamo a Matera con 11 contati e Cianci che gioca infortunato.....di che stiamo parlando........o i giocatori li deve acquistare il pubblicoMarkol ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 9:42Lo scorso anno, ad un punto dal primo posto, 3mila persone allo stadio. Di cosa stiamo parlando?lupo1970 ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 9:41Markol fai una squadra come quella della stag 87/88 e vediamo se il pubblico non risponde......per riempie lo stadio si deve muovere la provincia.......mi spieghi come fa a muoversi un tifoso che deve fare 100 Km, con le relative spese, e poi vedere spettacoli indecorosiMarkol ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 9:36 Analisi, teorie, complotti ma io credo che il motivo sia molto semplice: tolti quei 2-3 Mila malati, il Cosenza non interessa a nessuno perché gli altri sono tifosi da salotto pronti a scannarsi per Juve, Inter e Milan. In quale categoria giochi il Cosenza neanche lo sanno, si presentano per l'evento (derby - centenario ecc.).