ROSELLI AVVISTATO A CS...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da lupuinnamorato »

Allora iio non sono amico di De angelis ma basta mO:

Roselli: 20 partite in panchina: 29 punti e gioco da far vomitare e mancanza assoluta d autostima nei calciatori (portata anche da lui che continuava a dire che eravamo solo 5 o 6.. però prima di dirlo le devi giocare... vedi siracusa...)
De Angelis: 14 partite in panchina: 19 punti
Media punti pressochè IDENTICA ma: qualità di gioco nettamente superire in almeno 10 delle 14 gare... gioco propositivo, ha lanciato, sebbene col contagocce ma roselli nemmeno in allenamento faceva giocare BIlotta, collocolo, ecc ecc... Considerato poi che DEA non ha ipostato il suo gioco dall'inizio e il rasato sì, bisogna anche dargli qualche piccolo alibi, quindi, na'tru pocu ha fattu miagliu.. e chhhi cazzu ni lamentamu?? Il campionato nostro è lineare... anche roselli, continuando con quella media punti sarebbe stato al settimo massimo sesto posto... o potete, numeri alla mano, dire il contrario?? Perciò, basta e Dio ce ne liberi cu Roselli... via via via... stesse a Genova e ni tirassa puru, aru cul*, sabato faremo una grande partita, e aru cul*!!!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da Kronox »

Il ciclo è finito, succede spesso ed in tutte le squadre, quando accade si deve rifondare la squadra trattenendo solo i più forti ed ovviamente quelli che vogliono restare e che quindi ci stanno con la testa (Capito Tedè?), quindi, precisando che per me De Angelis è un allenatore scarso dal punto di vista psicologico, ovvero che non riesce ad entrare nella testa dei suoi giocatori o comunque a sbatterli in tribuna, opterei anche già da adesso per un allenatore con le pal** a cui affidare la squadra anche l'anno prossimo, perchè onestamente ne ho piene le pal** di farmi umiliare anche dal Fondi di turno a casa mia! =@ =@ =@
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3779
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 127 volte

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da lupant70 »

Io non sono amico di Roseli ma uno che ne ha chiesto l'esonero. Cmq con Roselli 30 punti in 20 partite, con De Angelis 18 punti in 14 partite. Abbiamo provato con un mister giovane nella speranza che fosse il nuovo Guardiola ma ci è andata male (tra l'altro questo era l'anno giusto per tentare visto che i play off li fanno 10-11 squadre). Per il prossimo anno è ovvio che prenderemo un nuovo allenatore ma ora dobbiamo salvare il salvabile
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da bruziomaurizio »

allora,
p.to 1: roselli è stato costretto a tornare a Cosenza perché convocato dal Giudice di pace territorialmente competente, in relazione alla querela presentata nei suoi confronti dalla S.I.A.E. con l'avallo della ​​AIPSC (Associazione Italiana Professionisti Spettacolo)​, dell’ASMEA (associazione spettacolo management e artisti) e dell'​AGIS (Associazione Generale Italiana dello Spettacolo);
p.to 2: roselli non è stato mandato via perché non abbiamo vinto con il Catanzaro. quella è stata la goccia che ha fatto straripare il vaso, perché il vaso era già stracolmo delle kazzate e delle confezioni di gaviscon che il santo ha prodotto copiosamente con la sua testardaggine, la sua presunzione ed il suo "no sense" calcistico. per cui delle reazioni della vecchia cricca che non era d'accordo sul suo esonero dopo il pareggio con il catanzaro non me ne può fregare una beneamata fava. ​che sia chiaro;
p.to 3: in risposta ai signori del forum che sostengono che con DeA le cose vanno peggio che con roselli, guardando solo un aspetto meramente statistico, li invito a desistere dall'osservare solo ed unicamente i numeri e a pensare alle prestazioni che i lupi (con DeA) hanno sfoderato contro taranto, matera, Francavilla, lecce e monopoli. prestazioni non risultato. ecco, quando questi signori mi faranno l'esempio di 5 partite sfoderate dal cosenza di roselli (coppa italia a parte) della stessa intensità e spettacolo, mi impegno a cambiare opinione sulle due gestioni. per ora preferisco cmq essere ogni tanto un lupo e non essere sempre una pecora. quindi preferisco deA;
p.to 4: non ha senso rimettere roselli ora. non sono d'accordo con chi opterebbe per il male minore. non ha senso farsi la chemioterapia a 4 giornate dalla fine.
forza ragazzi :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da emmeadiddru »

Cz Cosenza
Akragas Cosenza
Lecce Cosenza
Cosenza Melfi
Cosenza vibonese
Come al solito invitate ad essere obiettivi....e fate figure di M E R * *.
Iamu avanti...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da cromosoma21 »

Dalla vittoria esterna col taranto(0-3) alla sconfitta in casa col matera(2-3), dalla vittoria esterna col melfi(0-2) alla sconfitta di Francavilla(1-0), dalla vittoria in casa con l'andria(2-1) alla sconfitta in casa con lo stabia(2-4), dalla vittoria esterna col monopoli(2-6) alla sconfitta in casa col siracusa(1-2)...........................
Si chiama ALTALENA e non va bene, per niente.......................................
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da bruziomaurizio »

emmeadiddru ha scritto: martedì 11 aprile 2017, 15:56 Cz Cosenza
Akragas Cosenza
Lecce Cosenza
Cosenza Melfi
Cosenza vibonese
Come al solito invitate ad essere obiettivi....e fate figure di M E R * *.
Iamu avanti...
intanto non ho invitato nessuno ad essere obiettivo, poi cosa mi proponi per farmi cambiare idea, partite come contro il cz che hai vinto con tre calc* piazzati o come contro melfi, vibonese e akragas che abbiamo giocato solo un tempo. di la tua senza farmi ogni volta la punta al kazzo, soprattutto quando sai benissimo che con me sei tu il recidivo a fa figuri i M E R * *, o sbaglio?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da bruziomaurizio »

​Gli allenatori sono come le gonne: un anno vanno di moda le mini, l'anno dopo le metti nell'armadio.
Vujadin Boskov
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da emmeadiddru »

Dai, su.....un fa nente. Ormai n'amu chinu nu sacco e na sporta....una più, una meno.....
Sarà un caso, ma alla vigilia della cempions, alcuni utenti producono, producono.....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da emmeadiddru »

Oh,poi è pure legittimo preferire una sconfitta a Francavilla e non una vittoria a Catanzaro, per carità! Io preferisco vincere a Catanzaro, alcuni perdere con le riserve di Francavilla e Matera....ma sfidare altri utenti è pericoloso,perché poi fai figuracce
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da bruziomaurizio »

emmeadiddru ha scritto: martedì 11 aprile 2017, 17:30 Dai, su.....un fa nente. Ormai n'amu chinu nu sacco e na sporta....una più, una meno.....
Sarà un caso, ma alla vigilia della cempions, alcuni utenti producono, producono.....
veramente e dopo una sconfitta del cosenza che alcuni utenti producono.... producono.... producono....... :D :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da emmeadiddru »

Uhm, io non ho aperto bocca dopo la sconfitta con il Siracusa e neanche in questo post avevo detto nulla.....e però tu ha sparato na minchiata di una tale portata che ho dovuto rispondere
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da Ferro da Milano »

In ogni caso non capisco le fazioni: chini simu diventati? Guelfi e ghibellini? Pro/contro Roselli/De Angelis... la realtà è che qui non ci sono guelfi bianchi o neri, qui ci sono solo rossoblù e tutti tifiamo Cosenza (anche Carlitos.... credo :oops: stej fissiannu!). Appunto, tifiamo per il Cosenza, non per un allenatore o un altro, anche perchè al di là delle sfumature (può piacere di più la vocazione all'attacco di De Angelis o il pragmatismo di Roselli) è un dato di fatto che quest'anno gli allenatori che hanno cercato di tenere dritta la barca hanno fatto difficoltà, entrambi, imbarcando acqua talvolta. Qui i problema serio è che la squadra sembra essere senza guida, non solo e non tanto sul piano tecnico, ma su quello caratteriale. Sotto questo aspetto è chiamato ad intervenire non solo il trainer, ma anche il DS (Valoti sotto questo aspetto sta dimostrando dei limiti che mi lasciano qualche riserva aperta pure su di lui) e soprattutto il Presidente. Ve li immaginate i discorsi che può fare Guarascio alla squadra? Immagino possano suonare pressapoco come quelli che fa a noi tifosi quando ci chiama a raccolta... :cry: A chi è mai venuta voglia di andare allo stadio dopo un "proclama" di Mr.Gee? Invece immobilismo totale, nessuna notizia sul futuro di Valoti, sui rinnovi dei calciatori e su eventuali premi promozione in caso di vincita dei playoff, nessun programma dichiarato per la prossima stagione... niente di niente, il NULLA cosmico! E noi che continuiamo a scannarci su chi sia più efficace e bravo tra Roselli e De Angelis... ca pù!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da bruziomaurizio »

emmeadiddru ha scritto: martedì 11 aprile 2017, 18:00 Uhm, io non ho aperto bocca dopo la sconfitta con il Siracusa e neanche in questo post avevo detto nulla.....e però tu ha sparato na minchiata di una tale portata che ho dovuto rispondere
quale sarebbe sta minchiata? pensaci, rispondi bene, ca a sporta è chijna....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ROSELLI AVVISTATO A CS...

Messaggio da Rey86 »

bruziomaurizio ha scritto: martedì 11 aprile 2017, 15:46 allora,
p.to 1: roselli è stato costretto a tornare a Cosenza perché convocato dal Giudice di pace territorialmente competente, in relazione alla querela presentata nei suoi confronti dalla S.I.A.E. con l'avallo della ​​AIPSC (Associazione Italiana Professionisti Spettacolo)​, dell’ASMEA (associazione spettacolo management e artisti) e dell'​AGIS (Associazione Generale Italiana dello Spettacolo);
p.to 2: roselli non è stato mandato via perché non abbiamo vinto con il Catanzaro. quella è stata la goccia che ha fatto straripare il vaso, perché il vaso era già stracolmo delle kazzate e delle confezioni di gaviscon che il santo ha prodotto copiosamente con la sua testardaggine, la sua presunzione ed il suo "no sense" calcistico. per cui delle reazioni della vecchia cricca che non era d'accordo sul suo esonero dopo il pareggio con il catanzaro non me ne può fregare una beneamata fava. ​che sia chiaro;
p.to 3: in risposta ai signori del forum che sostengono che con DeA le cose vanno peggio che con roselli, guardando solo un aspetto meramente statistico, li invito a desistere dall'osservare solo ed unicamente i numeri e a pensare alle prestazioni che i lupi (con DeA) hanno sfoderato contro taranto, matera, Francavilla, lecce e monopoli. prestazioni non risultato. ecco, quando questi signori mi faranno l'esempio di 5 partite sfoderate dal cosenza di roselli (coppa italia a parte) della stessa intensità e spettacolo, mi impegno a cambiare opinione sulle due gestioni. per ora preferisco cmq essere ogni tanto un lupo e non essere sempre una pecora. quindi preferisco deA;
p.to 4: non ha senso rimettere roselli ora. non sono d'accordo con chi opterebbe per il male minore. non ha senso farsi la chemioterapia a 4 giornate dalla fine.
forza ragazzi :flag:
Questo è un post che andrebbe stampato per fare capire le cose a certi pseudo esperti di calcio nostalgici!
Grande bruziomaurizio :Bravo: :Bravo: :good: