Cosenza - Lecce live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

buon punto contro una corazzata..non abbiamo mai riachiato..buona prova di pinna..statella dorme e non passa sennó forse nu gollicchio poteva uscirci..peccato.....mendicino punta centrale un serva,mi spiace per il ragazzo perché é buono ma é stato preso per fare un ruolo non suo..giocasse al posto di statella credo renderebbe molto di piu,specie di questo statella onestamente irriconoscibile...morale,se contro il lecce non facciamo minchiate e non rischiamo,nonostante il tempo i mmerda e l'arbitro non proprio benevolo,guardacaso senza in campo due giocatori sottotono,forse forse le partite buttate precedenti non erano tutte figlie di colpe dell'allenatore..soprattutto in mediana mi spiace dirlo ma senza caccetta giochiamo meglio..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3370 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

PAOLETTO17 ha scritto: domenica 2 aprile 2017, 20:30 Un mesto pareggio, strappato con le unghie e con i denti. Inesistenti in avanti.
3 punti alla salvezza e poi per favore che si facciano giocare i nostri giovani
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Partita brutta, 2 squadre che avevano solo paura di perdere, godo solo perchè li abbiamo condannati alla lotteria dei play-off facendogli definitivamente perdere il primo posto.
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Dov'e' il calcio champagne che ci aveva promesso De Angelis? Io sto rivedendo il Cosenza di Rosselli senza idee e' nessun idea di gioco, campionato che stiamo terminando nel peggiore dei modi, in questo modo e' inutile andare ai playoff per uscire al primo turno perché' hai un allenatore che mi ha deluso e' che non mostra carattere come tutti noi ci aspettavamo da lui. Mi auguro che il prossimo anno venga fatta una decente programmazione con un allenatore con gli attributi io riporterei Toscano almeno con lui ho visto una squadra degna di questo nome, mandare via molti giocatori che passeggiano ed non incidono come Blaclet-Corsi e'inutile fare queste partite scandalose come l'ennesima di questa sera. Programmiamo da subito e' non pensiamo ai playoff perché' sarebbe un errore che pagheremo a caro prezzo.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

per loro c'è una grande sconfitta morale,perchè con tutto quello che hanno speso,sperare nei playoff suona come uno schiaffo morale..noi ci andremo e probabilmente usciremo subito perchè in avanti siamo troppo fumo,specie quando esce baclet (e con statella giochiamo uno in meno..mi spiace) però non abbiamo di certo speso come loro..non che sia una giustificazione,perchè purtroppo qua poi le colpe come si sa,vengono sempre da chi sta in alto....e la risposta del pubblico presente oggi credo sia abbastanza emblematica a riguardo.
ti frichi guarà
mparati a programmare le cose in modo ambizioso,no ccu ri passettini i nannata.
encomiabili come sempre i tifosi presenti
CHI CCAZZ'I TRUPIA CMQ.
..cento anni di storia..
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Punto rosselliano, d'altronde è l'unico calcio che conosce,
X piacere togliete sto ciuccio dalla panchina.
La Juve Stabia dopo aver passeggiato da noi nn vince più ma neanche prima che veniva da noi vinceva!!!!!
È un grazie ha erra (no ari Luard*)
Che ha fermato il Catania.
Ma erra nn era libero???
80 minuti nella nostra metà campo con baclet che interveniva anche a centro area!
Si è difeso più di Roselli se è possibile!
L'allenatore più scarso degli ultimi 10 anni almeno
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

freeboy05 ha scritto: domenica 2 aprile 2017, 20:44 Punto rosselliano, d'altronde è l'unico calcio che conosce,
La Juve Stabia dopo aver passeggiato da noi nn vince più ma neanche prima che veniva da noi vinceva!!!!!
Ma erra nn era libero???
80 minuti nella nostra metà campo con baclet che interveniva anche a centro area!
erra era l'uomo che sarebbe dovuto venire al posto di roselli già da inizio anno ma purtroppo era sotto contratto con il catanzaro..dopo l'esonero sarebbe dovuto venire ma ancora non aveva rescisso con i Luard* che non lo lasciavano libero,sennò sarebbe venuto...quindi si è deciso per deangelis..che a me non dispiace non perchè mi piace come allenatore,perchè ha molti limiti essendo giovane,ma perchè almeno ha voglia di fare qualcosa..di certo meglio di avere roselli in panchina free...e sentire le sue interviste dove senza un tiro in porta ti veniva a dire che era stata la nostra migliore partita
quindi il campionato ormai è quasi al termine,un tena senso cangià dea..invece avrebbe senso far firmare valoti e programmare già per giugno per un allenatore valido e propositivo e creare già una base...cosa che invece non sta avvenendo......
io spero sempre in pinuzzu rigoli per l'anno prossimo..ma con guarascio ho i miei dubbi che ci potremmo permettere allenatori che mirano alla vittoria finale (= giocatori top in ogni reparto..no che jocamu ancora ccu corsi..)
e cmq,se avessimo giocato così contro la juve stabia (che permettimi,non è alla roselli,perchè i tiri da lontano roselli non li conosce come non conosce tre giocatori che avanzano assieme in avanti) avremmo sicuramente vinto..specialmente senza caccetta e tedeschi in campo..
speriamo bene per i playoff ma sono molto sfiduciato,in avanti siamo fumosi..mentre in mediana siamo finalmente tornati a buoni livelli
..cento anni di storia..
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3370 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: domenica 2 aprile 2017, 20:54
freeboy05 ha scritto: domenica 2 aprile 2017, 20:44 Punto rosselliano, d'altronde è l'unico calcio che conosce,
Ma erra nn era libero???
erra era l'uomo che sarebbe dovuto venire al posto di roselli già da inizio anno ma purtroppo era sotto contratto con il catanzaro..dopo l'esonero sarebbe dovuto venire ma ancora non aveva rescisso con i Luard* che non lo lasciavano libero,sennò sarebbe venuto...quindi si è deciso per deangelis..che a me non dispiace non perchè mi piace come allenatore,perchè ha molti limiti essendo giovane,ma perchè almeno ha voglia di fare qualcosa..di certo meglio di avere roselli in panchina free...e sentire le sue interviste dove senza un tiro in porta ti veniva a dire che era stata la nostra migliore partita
quindi il campionato ormai è quasi al termine,un tena senso cangià dea..invece avrebbe senso far firmare valoti e programmare già per giugno per un allenatore valido e propositivo e creare già una base...cosa che invece non sta avvenendo......
io spero sempre in pinuzzu rigoli per l'anno prossimo..ma con guarascio ho i miei dubbi che ci potremmo permettere allenatori che mirano alla vittoria finale (= giocatori top in ogni reparto..no che jocamu ancora ccu corsi..)
e cmq,se avessimo giocato così contro la juve stabia (che permettimi,non è alla roselli,perchè i tiri da lontano roselli non li conosce come non conosce tre giocatori che avanzano assieme in avanti) avremmo sicuramente vinto..specialmente senza caccetta e tedeschi in campo..
speriamo bene per i playoff ma sono molto sfiduciato,in avanti siamo fumosi..mentre in mediana siamo finalmente tornati a buoni livelli
Con questa posizione ai playoff al primo turno a Caserta......se si passa con il Matera.....dove vogliamo andare
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Kronox ha scritto: domenica 2 aprile 2017, 20:36 Partita brutta, 2 squadre che avevano solo paura di perdere, godo solo perchè li abbiamo condannati alla lotteria dei play-off facendogli definitivamente perdere il primo posto.
Ha dittu nente!!! Per noi il bicchere è mezzo pieno!! E solo loro avevano un po' paura di perdere è perchè abbiamo mostrato grande carattere ed aggressività. bene cosi.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma erra nn era libero???
Permettimi di dissentire: oggi non abbiamo giocato affatto alla Roselli! Oggi De Angelis ha impostato una partita accorta contro la squadra che ha realizzato più punti in trasferta. Se il Lecce oggi è stata poca cosa è perchè il mister è riuscito a tenere corta la squadra che è dunque risultata essere molto compatta e difficilmente permeabile. Inoltre, a differenza di Roselli, ha tenuto alto il baricentro, tant'è che Perina non è quasi mai dovuto intervenire ed i loro soli tiri sono stati effettuati dalla distanza, oltre ad esercitare un pressing alto con attaccanti e centrocampisti (bravi Mungo e Ranieri in questo, ma anche Calamai). Roselli di solito compattava 10/11mi della squadra nella trequarti e le squadre avversarie arrivavano molto più spesso al tiro. Siamo riusciti a contenere una squadra con giocatori del calibro di Torromino e Caturano, gente che ha fatto caterve di gol (53 ndr) e che oggi aveva senz'altro più motivazioni di noi, visto che si giocava la promozione diretta. Un merito lo vogliamo dare al mister, oggi? Per me oggi De Angelis ha fatto un capolavoro tattico imbrigliando a dovere i giallorossi salentini e l'unico piccolo appunto che gli sollevo è in merito al cambio mancato Statella/Cavallaro che, a 20 minuti dalla fine, io avrei provato a fare.
Per il resto bravo Stefanù!
:flag: :flag: :flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Oggi ho visto la grinta giusta ....e in difesa nessun errorraccio ....questa non era sicuramente la partita ,sia per il terreno che per l'avversario, per fare i fenomeni...ho visto un gruppo finalmente .....
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2640 volte

Messaggio da Markol »

Buon punto: da salvare la grinta che hanno messo (mungo su tutti) e la tenuta difensiva contro uno dei migliori attacchi del girone. Davanti siamo stati evanescenti, vuoi perché statella e letizia non erano in giornata, vuoi perché la coperta è comunque corta e quindi se badi a non prenderle sei quasi nullo davanti. Anche se ancora non ho capito come cacchio abbia preso quel colpo di testa di calamai dopo 10 minuti...
Ps ombrello rotto ed ho preso tutta l'acqua che non avevo preso in 27 anni di stadio [emoji23]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Tornato a casa bagnato ma FELICE, missione compiuta.
Certo vincere sarebbe stata una goduria anche per la classifica sarebbe stato più che utile, ma oggi come oggi aver tolto al lecce che è una armata al nostro confronto (Guarà sa cacciassi na picca i pila in più non dico come loro ma almeno la metà..) deve essere cmq apprezzato anche perchè la squadra si è impegnata...
nb: con i 2 punti tolti a via del mare sono 4 punti, ciao ciao Salentini anche l'anno prossimo giocate in lega pro..
SEMPRE FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2640 volte

Messaggio da Markol »

Immagine