Tedeschi mercenario
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Tedeschi mercenario
Anche io credo che i calciatori abbiano in definitiva colpe minori. Però sono indiscutibili i loro errori individuali, che io reputo assolutamente involontari in quanto figli di un difetto di motivazione e di conseguenza di concentrazione. Tedeschi, ora sul banco degli imputati, alla fine forse ha meno colpe di tutti e l'ultimo suo errore(un lancio quasi in orizzontale sbagliato e intercettato da un avversario) è stato figlio questa volta non di scarsa motivazione, ma di un calo fisico evidentissimo che ha appannato la lucidità del ragazzo inducendolo in errore. Da rivedere quindi anche la tenuta fisica dei nostri, mi pare che di questi tempi anche lo scorso anno registrammo una flessione che fu pagata a caro prezzo........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
a maggior ragione,come dissi un mese fa,determinati giocatori,o per loro voglia o per altro,dovevano farsi 2-3 partite in panchina per ripigliarsi mentalmente e fisicamente e riflettere sul come tornare in campo ..giocare senza mordente e poi far coincidere cose,permessi,voci di mercato poi è normale che faccia espldere CASI .
nel dubbio,facimu jocà madrigali please.
nel dubbio,facimu jocà madrigali please.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Pi carita ..pero ..pinna centrale NO
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Pi carita ..pero ..pinna centrale NO
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
A me per tedeschi dispiace. È un bravo ragazzo e non so se questo suo netto calo di rendimento dipenda da questioni tecniche o da motivazioni venute meno. In ogni caso, sarebbe corretto che si trovasse una pace fino a fine campionato e se proprio non è recuperabile che stia in panchina. Dopo 3 anni un ciclo può finire, ma non in questo modo triste.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
Per quanto riguarda le prestazioni sono pienamente d'accordo ma sul fatto del permesso no,e' giusto aver rispetto per i suoi attuali problemi familiari invece di buttarefango inventato su cose che soltanto si presumono
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Sacrosanto.Odiocz00 ha scritto: venerdì 24 marzo 2017, 3:32 Per quanto riguarda le prestazioni sono pienamente d'accordo ma sul fatto del permesso no,e' giusto aver rispetto per i suoi attuali problemi familiari invece di buttarefango inventato su cose che soltanto si presumono
Non gioca male di proposito.
Non credo abbia problemi con DeA.
E' chiaro che ha altri problemi fuori dal mondo calcio.
B O I C o o p !
-
- Veterano
guaglù.... ma davvero tedeschi tena problemi seri a ra casa? in tal caso oltre le dovute scuse all'interessato, non nascondo un fastidioso imbarazzo nei confronti della mia coscienza. se qualcuno sa ancuna cosa, scrivissa gentilmente. grazie
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Mi accodo all'ultimo post di bruziomaurizio..in tal caso chiederei umilmente scusa al ragazzo per i giudizi espressi sulle prestazioni della stagione in corso
-
- Veterano
Aldilà se ha davvero problemi o no a casa sono sicuro che non giochi male di proposito, di sicuro questa stagione non è stato il massimo ma a volte noi siamo bravi a mettere etichette.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ok se è vero uno forse ha problemi familairi (nn lo so) e gli altri che problemi hanno?
Magari i problemi di rendimento fossero di 1 o 2 giocatori.
Magari i problemi di rendimento fossero di 1 o 2 giocatori.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Speriamo che Tedeschi, risolva al più presto i suoi problemi familiari e ritorni a guidare con maestria la difesa come solo lui sa fare.
Anche i calciatori sono delle persone normali con i loro problemi personali che a volte non li rendono tranquilli e sereni con conseguente calo delle prestazioni.
Non pensiamo sempre a complotti, se perdiamo partita venduta, se vinciamo partita comprata, si vince quando sei più forte e motivato dell avversario.
Si alle critiche, se costruttive ed al dialogo per migliorarsi e raggiungere i play-off.
L'ottimismo e la serenità sono elementi imprescindibili x una squadra di calcio.
Anche i calciatori sono delle persone normali con i loro problemi personali che a volte non li rendono tranquilli e sereni con conseguente calo delle prestazioni.
Non pensiamo sempre a complotti, se perdiamo partita venduta, se vinciamo partita comprata, si vince quando sei più forte e motivato dell avversario.
Si alle critiche, se costruttive ed al dialogo per migliorarsi e raggiungere i play-off.
L'ottimismo e la serenità sono elementi imprescindibili x una squadra di calcio.
-
- Partecipante
Bravo Ben10 ora ci vorrebbero le scuse di tutti coloro che hanno sparlato male... Forza Tedeschi e in bocca al lupo
-
- Veterano
chi dice una cosa del genere, con Guarascio presidente, ha seri problemi mentaliBEN10 ha scritto: venerdì 24 marzo 2017, 20:31 Speriamo che Tedeschi, risolva al più presto i suoi problemi familiari e ritorni a guidare con maestria la difesa come solo lui sa fare.
Lode a te
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Potrebbe essere vero il fatto dei seri problemi familiari, non lo metto in dubbio, ma se così fosse stato quindi anche PRIMA di ieri, vuol dire che DEA ha colpe per non averlo messo in panchina: se non sei sereno rendi male... Ciò non toglie che sta giocando male da quando non gli hanno rinnovato il contratto e questo è un dato che resta... nessuno dice che giochi male apposta, MA CHE SI GUARDA LE GAMBE (come Caccetta e Blondett) per paura di un infortunio che gli impedirebbe di avere un contratto non avendone firmato ancora uno nuovo per l'anno 2017-18...