Le(presunte)colpe di De Angelis........

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le(presunte)colpe di De Angelis........

Messaggio da Odiocz00 »

bruziomaurizio ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 14:45 contento tu......
p.s.
cmq sei tu che hai nominato roselli a proposito del fatto che chi è un estimatore a prescindere di DeA lo fa solo per non dare ragione a roselli, che poi non ho capito nemmeno cosa volivi dire. resta alla fine un tuo problema, perché io resto un estimatore di DeA, soprattutto per il coraggio che ha dimostrato, e stai pur tranquillo che milanciana cuor di leone, grazie a Dio, non rappresenta per me più nessun incubo.
Non ho capitoPerché piace a te dovrebbe piacere anche a me?ti ho mai attaccato perché ti piace lui parlando di coerenza ecc?ecco uno dei tanti motivi per cui non scrivo mai,perché ci sta gente come te che non accetta i pensieri altrui,sono stato contro roselli da sempre(naturalmente dopo dark :D)ma di certo non attacco i suoi estimatori,poi sono idee di noi semplici tifosi non siamo addetti ailavori quindi i nostri pensieri contano poco ! E comunque non e' un mio PROBLEMA(come lo chiami tu)che sei estimatore di deangelis i problemi nella vita sono ben altri...quindi questi PROBLEMI li lasciotranquillamente a te...buona serata

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2667 volte

Messaggio da Markol »

Ribadisco che l'unica partita veramente pessima dal punto di vista tattico è stata quella con la reggina. Al Matera hai regalato tre punti per un errore (orrore sarebbe più corretto) di caccetta. A francavilla doveva finire 1-4 (e mi tengo stretto). La stessa partita di vibo, seppure senza brillare, nel secondo tempo con la giusta cattiveria sotto porta la potevi portare a casa.
De angelis non è perfetto e ci mancherebbe che lo fosse un novellino della panchina, ma un'idea di calcio ce l'ha. Dovrebbe avere solo maggiore cura della fase difensiva e sbattere in panchina chi (non mi interessa il motivo) sta dormendo alla grande. I play off vanno centrati...non ci sono caz**!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 18:09
frank ock ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 18:06
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 15:30 Credo ci sia stato poco fa un confronto tra squadra e tifosi al Del Morgine
Ci vulussa nu confronto tra noi utenti del forum.. U sa chi scazzottate
io mi porto lamantia,almeno siamo sicuri che ancunu santo un si presenta sotto mentite spoglie :sord :sord :sord :sord
novità su questo confronto tifosi-calciatori ?
l'hanno capito chi lo doveva capire che non devono avanzare palla al piede per impostare se non lo sanno/vogliono fare ma lasciarlo fare ai mediani?!?
no perchè i punti jettati sono venuti tutti così eh.
jamu lupi ripigliamuni :Bravo: :Bravo: :Bravo: :x
:lol: iu viagnu cu mosciaro sulù pì mi "minà" cu drum redblue :lol: :lol: (chi fine ha fatto?, avrà canciatu nick :D se nn sbaglio era chiru ca dicia ca chissu è amico tua, è nu parente tua :lol: :lol: )
inoltre con lui scongiuriamo ogni pericolo cu santoni vari :sord ara fine ni facimu tutti na grigliata i pisce e milanciana :sord pè contorno
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 18:09
frank ock ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 18:06
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 15:30 Credo ci sia stato poco fa un confronto tra squadra e tifosi al Del Morgine
Ci vulussa nu confronto tra noi utenti del forum.. U sa chi scazzottate
io mi porto lamantia,almeno siamo sicuri che ancunu santo un si presenta sotto mentite spoglie :sord :sord :sord :sord
novità su questo confronto tifosi-calciatori ?
l'hanno capito chi lo doveva capire che non devono avanzare palla al piede per impostare se non lo sanno/vogliono fare ma lasciarlo fare ai mediani?!?
no perchè i punti jettati sono venuti tutti così eh.
jamu lupi ripigliamuni :Bravo: :Bravo: :Bravo: :x
Hanno cazziato tedeschi blondett e caccetta.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

appena vista l'intervista di corsi
a parte la sua scarsezza tecnica,ripeterò sempre che è un ragazzo encomiabile,sincero e di cuore
tra l'altro tira na bella frecciatina ai compagni secondo me quando parla del fatto che se uno anche se ha un altro anno di contratto,non è che smette di giocare e non s'impegna....
sempre piu' convinto che i tre contestati (in cui io vedo i nostri punti persi..e non vedo questa esagerata critica alla costruzione di gioco che alcuni dicono,anche perchè sennò non faremmo dieci tiri a partita) storciano il muso perchè o volevano un rinnovo o volevano andare altrove...se non danno il 100% statevene in panchina (che tanto madrigali secondo me è puru miagliu di ancunu,a dirla tutta..)
jamu lupi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Dopo avvertimento spero inversione di capu....altrimenti paccari(no a pasta)
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Oggi leggo nuovamente su cosenza channel che DeA vorrebbe tornare al 4-2-3-1, spero davvero ragioni, picchì sinnò è nu ciuatu in piena regola, ma se ne è accorto che non abbiamo mediani in squadra ( di rottura si intende)?
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2849 volte
Sei stato  ringraziato: 1591 volte

Messaggio da Trotto2 »

Il 4231 lo puoi anke fare.... A patto che i tre dietro la punta si mettano a completa disposizione anke in fase di ripiegamento e soprattutto a patto che le gambe tengano.....
A PAGANI SOLO PER I TRE PUNTI
DAI CHE SI PUÒ
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2017, 21:07 Il 4231 lo puoi anke fare.... A patto che i tre dietro la punta si mettano a completa disposizione anke in fase di ripiegamento e soprattutto a patto che le gambe tengano.....
A PAGANI SOLO PER I TRE PUNTI
DAI CHE SI PUÒ
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Si vabbè ma lo sappiamo benissimo che Statella Cavallaro e Letizia non si sacrificano dietro, tè magari Statella si ma gli altri due no ed io non vedo mediani ruba palloni in rosa, spero si opti per un più equilibrato 4-3-3 sperando di uscire finalmente da sta caxxo di crisi nera :flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Mah, questo ping pong di moduli non mi entusiasma, se poi pensiamo che il 4231 in realtà(visti gli interpreti) è un 424 mascherato, quello con cui si è partiti contro la reggina tanto per intenderci, beh il mio giudizio non può che essere tranciante.....In verità come possibile medicina al "male" che attanaglia la squadra avevo a caldo proposto il passaggio ad un più equilibrato e scolastico 442, ma a ben vedere neanche questa soluzione mi esalta, poiché, come giustamente sottolinea Kronox, noi in squadra non disponiamo di uomini di rottura veri e propri per cui forse a giostrare lì in mezzo ci metterei comunque 3 uomini piuttosto che 2, aumentando la densità(se non la qualità) del centrocampo. In altre parole non cambierei modulo e mi asterrei da frettolosi esperimenti. Semmai chiamerei a raccolta la squadra per chiedere agli interpreti che cosa veramente vogliono fare da grandi, perché , moduli o non moduli, non c'è vittoria che non passi dagli uomini, da ciò che sentono e davvero hanno voglia(e aggiungerei cuore)di fare. Solo alzando la leva della concentrazione e della convinzione vera ne verremo a capo a pagani......
Secondo me.................................
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

mister ti stimo ti difendo e tutto ma già col 433 fagliamo in difesa perchè i centrali,abbiamo visto ahinoi,vanno leggeri e con sufficenza innescando gol roccamboleschi (e hai tre mediani che cmq ti tornano a difendere e cercano di evitare danni)
ma se torniamo a due in mezzo con la stessa succifienza in difesa e magari puru ccu caccetta..allora la "crisi" na chiamamu.
specie con la paganese..ca su sempre ncarogna e mo vonnu puru fa i playoff..u sa cchi tigna ca ci mintanu a centrocampo ppi ni fa escia ciuati????
io sono per un bel 433 o addirittura un 422 dinamico con il solo letizia dietro baclet o addirittura mendicino e baclet in avanti e tutto il resto in mediana a fare filtro.
un fa minchiate stefanù!!!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Dark, il 422 lo fai con 2 espulsioni, ti prego :D :Rose:....
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ahaha il 442 :D
..cento anni di storia..
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

bene qualche ripiglio ci sta ed era necessario, ora speriamo abbiano capito tutti , ora dobbiamo vincere .
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Odiocz00 ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 19:19
bruziomaurizio ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 14:45 contento tu......
p.s.
cmq sei tu che hai nominato roselli a proposito del fatto che chi è un estimatore a prescindere di DeA lo fa solo per non dare ragione a roselli, che poi non ho capito nemmeno cosa volivi dire. resta alla fine un tuo problema, perché io resto un estimatore di DeA, soprattutto per il coraggio che ha dimostrato, e stai pur tranquillo che milanciana cuor di leone, grazie a Dio, non rappresenta per me più nessun incubo.
Non ho capitoPerché piace a te dovrebbe piacere anche a me?ti ho mai attaccato perché ti piace lui parlando di coerenza ecc?ecco uno dei tanti motivi per cui non scrivo mai,perché ci sta gente come te che non accetta i pensieri altrui,sono stato contro roselli da sempre(naturalmente dopo dark :D)ma di certo non attacco i suoi estimatori,poi sono idee di noi semplici tifosi non siamo addetti ailavori quindi i nostri pensieri contano poco ! E comunque non e' un mio PROBLEMA(come lo chiami tu)che sei estimatore di deangelis i problemi nella vita sono ben altri...quindi questi PROBLEMI li lasciotranquillamente a te...buona serata
via via via, non sai dove arrampicarti. lassaci sta, a te non piace discutere, è questa la verità. beh su un forum si generano discussioni, nessuno attacca nessun altro a gratis. si discutono le tesi degli altri, no ca si na cosa piacia a mmia a ddi piaci pi forza a tutti. lassaci sta, se ti senti attaccato quando viene messo in discussione un tuo concetto...allora fai bene a continuare a scrivere poco e niente sul forum. pensa giustamente ai problemi più seri, che a ste cacate di discussioni ci pensiamo noi.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: