Non ho capitoPerché piace a te dovrebbe piacere anche a me?ti ho mai attaccato perché ti piace lui parlando di coerenza ecc?ecco uno dei tanti motivi per cui non scrivo mai,perché ci sta gente come te che non accetta i pensieri altrui,sono stato contro roselli da sempre(naturalmente dopo dark )ma di certo non attacco i suoi estimatori,poi sono idee di noi semplici tifosi non siamo addetti ailavori quindi i nostri pensieri contano poco ! E comunque non e' un mio PROBLEMA(come lo chiami tu)che sei estimatore di deangelis i problemi nella vita sono ben altri...quindi questi PROBLEMI li lasciotranquillamente a te...buona seratabruziomaurizio ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 14:45 contento tu......
p.s.
cmq sei tu che hai nominato roselli a proposito del fatto che chi è un estimatore a prescindere di DeA lo fa solo per non dare ragione a roselli, che poi non ho capito nemmeno cosa volivi dire. resta alla fine un tuo problema, perché io resto un estimatore di DeA, soprattutto per il coraggio che ha dimostrato, e stai pur tranquillo che milanciana cuor di leone, grazie a Dio, non rappresenta per me più nessun incubo.
Le(presunte)colpe di De Angelis........
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Le(presunte)colpe di De Angelis........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Ribadisco che l'unica partita veramente pessima dal punto di vista tattico è stata quella con la reggina. Al Matera hai regalato tre punti per un errore (orrore sarebbe più corretto) di caccetta. A francavilla doveva finire 1-4 (e mi tengo stretto). La stessa partita di vibo, seppure senza brillare, nel secondo tempo con la giusta cattiveria sotto porta la potevi portare a casa.
De angelis non è perfetto e ci mancherebbe che lo fosse un novellino della panchina, ma un'idea di calcio ce l'ha. Dovrebbe avere solo maggiore cura della fase difensiva e sbattere in panchina chi (non mi interessa il motivo) sta dormendo alla grande. I play off vanno centrati...non ci sono caz**!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
De angelis non è perfetto e ci mancherebbe che lo fosse un novellino della panchina, ma un'idea di calcio ce l'ha. Dovrebbe avere solo maggiore cura della fase difensiva e sbattere in panchina chi (non mi interessa il motivo) sta dormendo alla grande. I play off vanno centrati...non ci sono caz**!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
iu viagnu cu mosciaro sulù pì mi "minà" cu drum redblue (chi fine ha fatto?, avrà canciatu nick se nn sbaglio era chiru ca dicia ca chissu è amico tua, è nu parente tua )DarkGOD ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 18:09io mi porto lamantia,almeno siamo sicuri che ancunu santo un si presenta sotto mentite spogliefrank ock ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 18:06Ci vulussa nu confronto tra noi utenti del forum.. U sa chi scazzottateBrigata rossoblu ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 15:30 Credo ci sia stato poco fa un confronto tra squadra e tifosi al Del Morgine
novità su questo confronto tifosi-calciatori ?
l'hanno capito chi lo doveva capire che non devono avanzare palla al piede per impostare se non lo sanno/vogliono fare ma lasciarlo fare ai mediani?!?
no perchè i punti jettati sono venuti tutti così eh.
jamu lupi ripigliamuni
inoltre con lui scongiuriamo ogni pericolo cu santoni vari ara fine ni facimu tutti na grigliata i pisce e milanciana pè contorno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Hanno cazziato tedeschi blondett e caccetta.DarkGOD ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 18:09io mi porto lamantia,almeno siamo sicuri che ancunu santo un si presenta sotto mentite spogliefrank ock ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 18:06Ci vulussa nu confronto tra noi utenti del forum.. U sa chi scazzottateBrigata rossoblu ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 15:30 Credo ci sia stato poco fa un confronto tra squadra e tifosi al Del Morgine
novità su questo confronto tifosi-calciatori ?
l'hanno capito chi lo doveva capire che non devono avanzare palla al piede per impostare se non lo sanno/vogliono fare ma lasciarlo fare ai mediani?!?
no perchè i punti jettati sono venuti tutti così eh.
jamu lupi ripigliamuni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
appena vista l'intervista di corsi
a parte la sua scarsezza tecnica,ripeterò sempre che è un ragazzo encomiabile,sincero e di cuore
tra l'altro tira na bella frecciatina ai compagni secondo me quando parla del fatto che se uno anche se ha un altro anno di contratto,non è che smette di giocare e non s'impegna....
sempre piu' convinto che i tre contestati (in cui io vedo i nostri punti persi..e non vedo questa esagerata critica alla costruzione di gioco che alcuni dicono,anche perchè sennò non faremmo dieci tiri a partita) storciano il muso perchè o volevano un rinnovo o volevano andare altrove...se non danno il 100% statevene in panchina (che tanto madrigali secondo me è puru miagliu di ancunu,a dirla tutta..)
jamu lupi.
a parte la sua scarsezza tecnica,ripeterò sempre che è un ragazzo encomiabile,sincero e di cuore
tra l'altro tira na bella frecciatina ai compagni secondo me quando parla del fatto che se uno anche se ha un altro anno di contratto,non è che smette di giocare e non s'impegna....
sempre piu' convinto che i tre contestati (in cui io vedo i nostri punti persi..e non vedo questa esagerata critica alla costruzione di gioco che alcuni dicono,anche perchè sennò non faremmo dieci tiri a partita) storciano il muso perchè o volevano un rinnovo o volevano andare altrove...se non danno il 100% statevene in panchina (che tanto madrigali secondo me è puru miagliu di ancunu,a dirla tutta..)
jamu lupi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Dopo avvertimento spero inversione di capu....altrimenti paccari(no a pasta)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Oggi leggo nuovamente su cosenza channel che DeA vorrebbe tornare al 4-2-3-1, spero davvero ragioni, picchì sinnò è nu ciuatu in piena regola, ma se ne è accorto che non abbiamo mediani in squadra ( di rottura si intende)?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2849 volte
- Sei stato ringraziato: 1591 volte
Il 4231 lo puoi anke fare.... A patto che i tre dietro la punta si mettano a completa disposizione anke in fase di ripiegamento e soprattutto a patto che le gambe tengano.....
A PAGANI SOLO PER I TRE PUNTI
DAI CHE SI PUÒ
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
DAI CHE SI PUÒ
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Si vabbè ma lo sappiamo benissimo che Statella Cavallaro e Letizia non si sacrificano dietro, tè magari Statella si ma gli altri due no ed io non vedo mediani ruba palloni in rosa, spero si opti per un più equilibrato 4-3-3 sperando di uscire finalmente da sta caxxo di crisi neraTrotto2 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2017, 21:07 Il 4231 lo puoi anke fare.... A patto che i tre dietro la punta si mettano a completa disposizione anke in fase di ripiegamento e soprattutto a patto che le gambe tengano.....
DAI CHE SI PUÒ
-
- Veterano
Mah, questo ping pong di moduli non mi entusiasma, se poi pensiamo che il 4231 in realtà(visti gli interpreti) è un 424 mascherato, quello con cui si è partiti contro la reggina tanto per intenderci, beh il mio giudizio non può che essere tranciante.....In verità come possibile medicina al "male" che attanaglia la squadra avevo a caldo proposto il passaggio ad un più equilibrato e scolastico 442, ma a ben vedere neanche questa soluzione mi esalta, poiché, come giustamente sottolinea Kronox, noi in squadra non disponiamo di uomini di rottura veri e propri per cui forse a giostrare lì in mezzo ci metterei comunque 3 uomini piuttosto che 2, aumentando la densità(se non la qualità) del centrocampo. In altre parole non cambierei modulo e mi asterrei da frettolosi esperimenti. Semmai chiamerei a raccolta la squadra per chiedere agli interpreti che cosa veramente vogliono fare da grandi, perché , moduli o non moduli, non c'è vittoria che non passi dagli uomini, da ciò che sentono e davvero hanno voglia(e aggiungerei cuore)di fare. Solo alzando la leva della concentrazione e della convinzione vera ne verremo a capo a pagani......
Secondo me.................................
Secondo me.................................
-
- Veterano
mister ti stimo ti difendo e tutto ma già col 433 fagliamo in difesa perchè i centrali,abbiamo visto ahinoi,vanno leggeri e con sufficenza innescando gol roccamboleschi (e hai tre mediani che cmq ti tornano a difendere e cercano di evitare danni)
ma se torniamo a due in mezzo con la stessa succifienza in difesa e magari puru ccu caccetta..allora la "crisi" na chiamamu.
specie con la paganese..ca su sempre ncarogna e mo vonnu puru fa i playoff..u sa cchi tigna ca ci mintanu a centrocampo ppi ni fa escia ciuati????
io sono per un bel 433 o addirittura un 422 dinamico con il solo letizia dietro baclet o addirittura mendicino e baclet in avanti e tutto il resto in mediana a fare filtro.
un fa minchiate stefanù!!!!!!!!!!!
ma se torniamo a due in mezzo con la stessa succifienza in difesa e magari puru ccu caccetta..allora la "crisi" na chiamamu.
specie con la paganese..ca su sempre ncarogna e mo vonnu puru fa i playoff..u sa cchi tigna ca ci mintanu a centrocampo ppi ni fa escia ciuati????
io sono per un bel 433 o addirittura un 422 dinamico con il solo letizia dietro baclet o addirittura mendicino e baclet in avanti e tutto il resto in mediana a fare filtro.
un fa minchiate stefanù!!!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
ahaha il 442
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
bene qualche ripiglio ci sta ed era necessario, ora speriamo abbiano capito tutti , ora dobbiamo vincere .
-
- Veterano
via via via, non sai dove arrampicarti. lassaci sta, a te non piace discutere, è questa la verità. beh su un forum si generano discussioni, nessuno attacca nessun altro a gratis. si discutono le tesi degli altri, no ca si na cosa piacia a mmia a ddi piaci pi forza a tutti. lassaci sta, se ti senti attaccato quando viene messo in discussione un tuo concetto...allora fai bene a continuare a scrivere poco e niente sul forum. pensa giustamente ai problemi più seri, che a ste cacate di discussioni ci pensiamo noi.Odiocz00 ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 19:19Non ho capitoPerché piace a te dovrebbe piacere anche a me?ti ho mai attaccato perché ti piace lui parlando di coerenza ecc?ecco uno dei tanti motivi per cui non scrivo mai,perché ci sta gente come te che non accetta i pensieri altrui,sono stato contro roselli da sempre(naturalmente dopo dark )ma di certo non attacco i suoi estimatori,poi sono idee di noi semplici tifosi non siamo addetti ailavori quindi i nostri pensieri contano poco ! E comunque non e' un mio PROBLEMA(come lo chiami tu)che sei estimatore di deangelis i problemi nella vita sono ben altri...quindi questi PROBLEMI li lasciotranquillamente a te...buona seratabruziomaurizio ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 14:45 contento tu......
p.s.
cmq sei tu che hai nominato roselli a proposito del fatto che chi è un estimatore a prescindere di DeA lo fa solo per non dare ragione a roselli, che poi non ho capito nemmeno cosa volivi dire. resta alla fine un tuo problema, perché io resto un estimatore di DeA, soprattutto per il coraggio che ha dimostrato, e stai pur tranquillo che milanciana cuor di leone, grazie a Dio, non rappresenta per me più nessun incubo.
ci ficiaru puru u treninu