Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 11 febbraio 2017, 16:10
Zeman ha dichiarato :
"Loro più forti? All'andata non hanno fatto un tiro in porta..."
Azzittiamo questo presuntuoso
Ha ragione però, perché mister 8-1-1 tenne per tutta la partita gambino unica punta e giocammo veramente una M E R * *.
Mi auguro che zeman tenga fede alla sua dottrina calcistica e venga a giocare non facendo barricate. Questa volta credo che di tiri in porta ne vedrà qualcuno di più e probabilmente i vari cavallaro, Letizia e statella li sognerà la notte...
bruziomaurizio ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 9:36
ia a ra chi nervoso cu stu posticipo...... non arriva mai!!!!!!
jamu guagliuni, via lupi viaaaaaa
CCu n'aereo da Ronchi dei Legionari....ci pu puru pruvà.....
lol:
bruziomaurizio ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 9:36
ia a ra chi nervoso cu stu posticipo...... non arriva mai!!!!!!
jamu guagliuni, via lupi viaaaaaa
CCu n'aereo da Ronchi dei Legionari....ci pu puru pruvà.....
lol:
per il derby
per provare a mandarli in D
ma soprattutto per noi
per provare l'assalto alla juvestabia
per far partire oggi la detonazione con vista playoff
E' troppo presto? No, accendiamo l'entusiasmo e facciamolo durare fino a firenze
cirujeda ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 10:46
DOBBIAMO VINCERE
DOBBIAMO VINCERE
DOBBIAMO VINCERE
per il derby
per provare a mandarli in D
ma soprattutto per noi
per provare l'assalto alla juvestabia
per far partire oggi la detonazione con vista playoff
E' troppo presto? No, accendiamo l'entusiasmo e facciamolo durare fino a firenze
bruziomaurizio ha scritto: lunedì 13 febbraio 2017, 15:25
su #CosenzaPost danno per ufficiale il 4-2-3-1
COSENZA (4-2-3-1): 1 Perina; 2 Corsi, 5 Tedeschi, 6 Blondett, 30 D’Orazio; 8 Caccetta, 27 Calamai; 11 Statella, 9 Letizia, 10 Cavallaro; 14 Mendicino.
PANCHINA: 22 Saracco, 13 Meroni, 15 Bilotta, 26 Madrigali, 4 Capece, 7 Criaco, 18 Collocolo, 21 Ranieri, 16 Baclet. All. De Angelis.
sarò controcorrente ma io ranieri non lo caccerei dalla mediana..
inoltre se mendicino parte titolare,deve essere davvero molto forte per aver convinto subito Dea
certo che alternare mendicino-baclet è na bella doppietta i livello!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Baclet sta con il virus nn andra' nemmeno in panchina mi sa,quindi se davvero cosi secondo me partira' con il 433 cosi almeno rimane una punta in panchina x eventuale cambio al secondo tempo
anche stranges aveva il virus (praticamente blondett ha contagiato tutti ) e non l'ha convocato,quindi mi sa che si porta trombino in panca
oppure 433 e lascia letizia in panchina (io preferisco la prima ipotesi)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Sarebbe ottimo se Mendicino si presentasse alla prima al S. Vito/Marulla con un gol, poi l'importante è vincere a prescindere da chi gioca e da chi segna..
NOI CON IL TIFO VOI CON IL CUORE
JAMU LUPI
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Schieramento offensivo che comporta il sacrificio degli attaccanti a scalare ed aiutare a centrocampo.
La difesa della Reggina, non mi sembra tra le migliori del campionato, pertanto dobbiamo pressare alti, bilanciando le forze, in maniera tale da non arrivare stanchi nei minuti finali.
Gara da vincere per restare in scia del quarto posto.