Gli attaccanti

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gli attaccanti

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:cromo,meluso lamantia lo voleva tenere,lo voleva rinnovare già a gennaio..e roselli u vulìa vinna
si erano già litigati a gennaio..il meluso "infame" che è scappato sono sicuro che è dipeso molto dalla questione lamantia,dopo molti calciatori che capone non voleva e quelli che si è voluto far fuori (lamantia,dea,calderini..ecc) meluso sono sicuro che s'è siccato della situazione,poi ha visto che liccava u cul* a guarascio non pretendendo calciatori piu' forti per fare il salto di qualità e sinn'è vulutu ji...magari sono io che mi faccio film ma credo sia abbastanza verosimile la cosa..
come caz* fai a cacciarti lamantia solo perchè non ti dice si mister torno a difendere e non vado piu' a chiavare ? :D
l'unica cosa che mi aspetterei da meluso,prima o poi,è n'intervista dove si caccia sassolini dalla scarpa e spiega un pò di cose..solo che è molto riservato e dubito lo farà mai.
a parte ciò,meluso è cmq il passato..lamantia purtroppo pure..pensiamo a valorizzare ciò che abbiamo e migliorare la rosa...che è ancora possibile
e ummi fati vida cchiu' a scalise.
:D
Mah, non saprei Dark, qui la mantia è esploso perché ha trovato la sua dolce metà (catanzarese :shock: :twisted: ) altrimenti era una beata fava anche in C2. Da noi ha trovato la sua giusta dimensione quasi casualmente( e sul finire del torneo)aiutato da Cupido( ve li ricordate i cuoricini sparati in tribuna........) in molti, incluso lo scrivente,(sbagliando..) non avrebbero scommesso un tallero su di lui.............
no cromo, scusa ma la mantia ha segnato già dalle amichevoli e nelle partite di coppa di luglio e agosto. anche quel gol meraviglioso a matera, confezionatogli da vutov, con quel memorabile cost to cost, per dirne una, era nel girone d'andata e non penso si chiavasse già la coniglietta in quel periodo. la verità è che la mantia, che mi ricorda tanto Lucarelli, da quando è venuto a cosenza ha sempre segnato. poteva sbagliare una conclusione, ma la seconda era dentro. altro che casualmente.se nel girone d'andata ha segnato pochi gol è perché ha giocato poco, chiuso com'era da cristiano arrighini e leo raimondi, coppia fissa del girone d'andata.
Questo è anche vero bru', resta una sostanziale diversità di vedute sulla velocità e la tecnica di la mantia(assolutamente d'accordo invece sulla sua grande capacità realizzativa.....) che per me non sono eccezionalì tanto da non indurre nessuno, tranne noi, a dargli una chance in più, per cui senza l'opportunità concessagli da meluso avrebbe fatto i pappici al san marino....Nella vita ci vuole "gaglia", anche e soprattutto per un centravanti innamorato che trova il filotto giusto ed esplode all'improvviso...............
cro, anche a me non sembra un fulmine di guerra, dato che ha le movenze di un pachiderma che corre come Jonh Travolta al campo scuola in Grease, ma kaxxo la mette dentro sempre e anche con gesti tecnici non indifferenti. ogni due pal** ca tocca è nu gol. predestinato
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

La Mantia è anche notevolmente tecnico e, se non veloce, quantomeno affatto lento.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

come osate contraddire le valutazione e le scelte fatte dal "grandissimo allenatore" ha già dittu carlitos ca mo' simu ruvinati :sord
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

La Mantia non veloce? Ma andatevi a rivedere il gol, già citato, fatto al Matera: na progressione ca mancu Bolt!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto:La Mantia non veloce? Ma andatevi a rivedere il gol, già citato, fatto al Matera: na progressione ca mancu Bolt!
Palla ari pedi.........
Fraternamente :Rose: .................
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:La Mantia non veloce? Ma andatevi a rivedere il gol, già citato, fatto al Matera: na progressione ca mancu Bolt!
Palla ari pedi.........
Fraternamente :Rose: .................
Altrettanto fraternamente, se cerchi un'esecuzione veloce palla ari pedi suggerisco il primo gol fatto dal nostro nell'ultima partita disputata contro il Frosinone: stop a seguire e tiro ad incrociare. Nulla da fare per difensore e portiere avversario... http://video.sky.it/sport/calcio/highlights-serie-b/pro-vercelli-frosinone-2-0/v318495.vid
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

La Mantia e' rapido piu' che veloce. Per un attaccante la prima qualita' e certanente piu' decisiva rispetto alla seconda.l' unico difetto che gli rinvengo ( ed è a mio parere la causa x la quale il giudizio sulla bontà delle sue qualità non e' stato da tutti riconosciuto) e' che non e' un lottatore. Lui non si butta su ogni pallone e para ca si risparmia sempre.se la squadra non gioca, lui e' il primo ad assentarsi. L'argomento e%senpre utile x ricordare che Roselli e' 'una testa di caz.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ok nel 433 possono rimanere baclet e Gambino ma se a DX ci mettiamo statella a sinistra la vogliamo prendere questa benedetta pedina che manca?? Si è fatto il nome di kanoute, e altri tipo Montalto, sandomenico, Floriano persino arcidiacono oppure mettendo statella a sx, a DX caccavallo e venitucci.....Ma ora lo si vuole prendere l'esterno d'attacco o no?? Vorrei affrontare il Matera non dico ad armi pari ma almeno dignitosamente..........
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Se non cediamo non possiamo acquistare ...quindi prima dobbiamo ufficializzare una partenza o una rescissione........
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3370 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

raffadani ha scritto:Se non cediamo non possiamo acquistare ...quindi prima dobbiamo ufficializzare una partenza o una rescissione........
Io la vedo dura...
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

lupo1970 ha scritto:
raffadani ha scritto:Se non cediamo non possiamo acquistare ...quindi prima dobbiamo ufficializzare una partenza o una rescissione........
Io la vedo dura...
Qui' sta la bravura ed anche la fortuna di un Ds....in ogni caso la vedo dura pure io...
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3370 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

raffadani ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Io la vedo dura...
Qui' sta la bravura ed anche la fortuna di un Ds....in ogni caso la vedo dura pure io...
Purtroppo con una tifoseria spaccata Guarascio può fare quello che vuole...
cromosoma21
Veterano
Veterano

lupo1970 ha scritto:
Io la vedo dura...
Quando si fanno gli acquisti a capocc*** l'è dura si..............................................................
E d'orazio che razza di acquisto è in proiezione futura ???????
Ok, deve rimpiazzare pinna fino a giugno e poi via, ma bisogna sempre ragionare in chiave futura e non fermarsi mai solo ai bisogni del momento................................
Bah.....................................................
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:Ok nel 433 possono rimanere baclet e Gambino ma se a DX ci mettiamo statella a sinistra la vogliamo prendere questa benedetta pedina che manca?? Si è fatto il nome di kanoute, e altri tipo Montalto, sandomenico, Floriano persino arcidiacono oppure mettendo statella a sx, a DX caccavallo e venitucci.....Ma ora lo si vuole prendere l'esterno d'attacco o no?? Vorrei affrontare il Matera non dico ad armi pari ma almeno dignitosamente..........
È vero cromo, un kanoute ad esempio ci servirebbe come il pane o comunque ci servirebbe uno forte come Statella in modo da spartirsi l'ingrato compito di attaccare. ma per quanto riguarda il discorso di affrontare il Matera dignitosamente, ti assicuro che ora possiamo affrontare dignitosamente qualsiasi squadra, non solo il Matera, grazie al fatto che non abbiamo più Roselli tra le pal**, grazie a Dio!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: