Prezzi abbonamenti

Stagioni 2013=>2015
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1445 volte
Sei stato  ringraziato: 1283 volte

Re: Prezzi abbonamenti

Messaggio da DarkGOD »

a bologna l'anno scorso la curva costava 170 se non erro..ed è serie a..ed è bologna che è notoriamente "cara" ..120 la c2 è una follia..e non mi fate sentire che guarascio c'ha messo i sordi del rispescaggio e deve monitazzare,perchè fin'ora non ha tolto un'euro dato che sono tutte fidejussioni..contratti ai giocatori non ne ha pagati ancora e lo sponsor tecnico manco..
a proposito,ma i giocatori dell'anno scorso alla fine sono stati pagati ?
non è per essere sempre polemico con la società..ma io non mi fido di quei due..e fare il centenario ccu na quaglia e unu ccu ri capiddri glam (moda anni 80) in società,mi mette angoscia .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da stefano1992 »

DarkGOD ha scritto:a bologna l'anno scorso la curva costava 170 se non erro..ed è serie a..ed è bologna che è notoriamente "cara" ..120 la c2 è una follia..e non mi fate sentire che guarascio c'ha messo i sordi del rispescaggio e deve monitazzare,perchè fin'ora non ha tolto un'euro dato che sono tutte fidejussioni..contratti ai giocatori non ne ha pagati ancora e lo sponsor tecnico manco..
a proposito,ma i giocatori dell'anno scorso alla fine sono stati pagati ?
non è per essere sempre polemico con la società..ma io non mi fido di quei due..e fare il centenario ccu na quaglia e unu ccu ri capiddri glam (moda anni 80) in società,mi mette angoscia .
ma se anche fosse, SCHERZIAMO? Il presidente è lui, mica noi. Altrimenti, se proprio gli dobbiamo pagare il ripescaggio ci desse qualche percentuale della società.
Si sono dimostrati, per l'ennesima volta, dei coglio**. Hanno perso una grande occasione.
P.s. invito a guardare l'aumento dei prezzi tra i vari settori: la curva è raddoppiata, gli altri settori solo un aumento "graduale".
10€ in C2 è una frode bella e buona.
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

120 euro di abbonamento per 15 partite ? :shock: :shock:
E 10 euro a partita in c2? :shock: :shock: :shock: :shock:
su esciuti pazzi daveru :crazy:
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

120 euro per 15 partite è troppo...80 euro era un prezzo onesto...10 euro una curva idem.follia..7 euro era giusto .Qualcuno gli ricordasse che giochiamo una C2 ...comunque con sti prezzi soliti 1.200 se va bene...
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Wolf ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Paolé ora sono serio. Volevo solo dirti che a Milano terzo anello rosso l'abbonamento costa 130. A Crotone serie B 76 €. Cumu i vonnu spicci o sani?
Assolutamente d'accordo con te. Quando ho fatto il conteggio avevo calcolato 120 euro diviso 17 partite, che tutto sommato ci poteva stare. Ma a 120 euro 15 partite è una chiara offesa ai tifosi, perché se aggiungi le due giornate rossoblù arriviamo a 140 euro, che per la categoria diventa un'esagerazione. Parliamo di aumenti del 30-40% e addirittura anche del 75%(vedi foggia 80 euro) confronto a tante altre socetà, non solo di legapro ma anche di serie B ed A, ed a Cosenza non c'è neanche la disponibilità economica di città come Milano. Il prezzo più alto che ho sentito fino ad ora è a Verona con 230 euro in curva. Ma lì le partite sono 19 e si vanno a vedere la serie A e non l'arzanese. Il biglietto di curva a 10 euro invece mi sembra in linea con i prezzi della categoria ma, visti i tempi che corrono, non so quanto possa digerire un raddoppio dei prezzi un tifoso del Cosenza, a distanza di pochi mesi. 8 euro era più giusto. E poi con quale faccia da cul* si permettono di chiedere sti prezzi se ancora manca quasi mezza squadra? Se vogliono imporre sti prezzi ok....il sacrificio lo faccio, come ha detto il presidente quando parla che ognuno deve dare il suo contributo. Ma a sto punto pretendo uno squadrone.
Abbonamento di curva....100 euro.......biglietto curva 8 euro.......questo era più giusto......in ogni caso farò l'abbonamento al cuore non si comanda..... :good:
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

raffadani ha scritto:
Wolf ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Paolé ora sono serio. Volevo solo dirti che a Milano terzo anello rosso l'abbonamento costa 130. A Crotone serie B 76 €. Cumu i vonnu spicci o sani?
Assolutamente d'accordo con te. Quando ho fatto il conteggio avevo calcolato 120 euro diviso 17 partite, che tutto sommato ci poteva stare. Ma a 120 euro 15 partite è una chiara offesa ai tifosi, perché se aggiungi le due giornate rossoblù arriviamo a 140 euro, che per la categoria diventa un'esagerazione. Parliamo di aumenti del 30-40% e addirittura anche del 75%(vedi foggia 80 euro) confronto a tante altre socetà, non solo di legapro ma anche di serie B ed A, ed a Cosenza non c'è neanche la disponibilità economica di città come Milano. Il prezzo più alto che ho sentito fino ad ora è a Verona con 230 euro in curva. Ma lì le partite sono 19 e si vanno a vedere la serie A e non l'arzanese. Il biglietto di curva a 10 euro invece mi sembra in linea con i prezzi della categoria ma, visti i tempi che corrono, non so quanto possa digerire un raddoppio dei prezzi un tifoso del Cosenza, a distanza di pochi mesi. 8 euro era più giusto. E poi con quale faccia da cul* si permettono di chiedere sti prezzi se ancora manca quasi mezza squadra? Se vogliono imporre sti prezzi ok....il sacrificio lo faccio, come ha detto il presidente quando parla che ognuno deve dare il suo contributo. Ma a sto punto pretendo uno squadrone.
Abbonamento di curva....100 euro.......biglietto curva 8 euro.......questo era più giusto......in ogni caso farò l'abbonamento al cuore non si comanda..... :good:
free space
Partecipante
Partecipante

Messaggio da free space »

Wolf ha scritto:
:Bravo:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Basta che uno salta 3 partite, per un motivo o per l'altro, e la convenienza dell'abbonamento va a farsi benedire. A cosa conviene, allora farsi schedare (tessera del tifoso) se la convenienza è così minima? In teoria, se ti do' fiducia (diciamolo pure, a scatola chiusa) mi vuoi premiare con un prezzo di favore (100€ sarebbero stati sufficienti) considerato che co' sta fregnaccia del centenario hai duplicato quell'altra fregnaccia della giornata rossoblu, costringendomi, così, ad aggiungere sul piatto altri 20€? Mah, altra cacata di questa Società che si va a sommare a tutte le assurdità cui ci hanno abituato.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Cacciatici 'u vinu aru responsabile di l'abbonamenti! Pù i dua jurnati a pagamento pi l'abbonati (già la giornata rossoblù 'un l'e mai capita) è chiaro sintomo di tavernello andato a male!!!
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Diciamo agli altri(dirigenza) di non fare i tirati per l'iscrizione o per l'acqisto di calciatori...adesso che tocca a noi
120 o 100 che cambia....è facile fare affari con il portafogli degli altri??Quando dobbiamo mettere mani al ns portafogli
Iniano i problemi........Io il mio l'ho fatto ...........se amate come dite il Cosenza fate il VS o TACETE..... :wink:
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Ara Quagliata d'agustu galleggian'i strunzi
zecchinodoro
Partecipante
Partecipante

Messaggio da zecchinodoro »

embedded ha scritto:Ara Quagliata d'agustu galleggian'i strunzi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma almeno l'abbonamento si po pagà a dua vote?
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

zecchinodoro ha scritto:
embedded ha scritto:Ara Quagliata d'agustu galleggian'i strunzi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma almeno l'abbonamento si po pagà a dua vote?
60/90/120..RIBA....... :%)
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Ma quale abbonamento con la tessera del tifoso e cu sti priazzi nn fissiamu.
Dopo la priam giornata abbassate i prezzi dei biglietti che 10 euro su nu scandalo 7 euro era il prezzo più onesto.
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

raffa spero che scherzi. Io per il Cosenza ho speso tanti di quei soldi che non puoi capire tra partite trasferte striscioni stenDardi etc. Il punto é che é una "ladrata" ( per me ) per una caz* di C2. Io a queste condizioni non ci sto. 10€ per me sono tanti considerando anche il biglietto a mio nipote, i nuciddri a figliuma, l'acqua, i patatini, u parcheggiu, a benzina etc.
Via Popilia Chè!