Rialziamo la testa
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2646 volte
Re: Rialziamo la testa
Oggi bisogna vincere anche perché la prossima (a lecce) sarà durissima. Cerchiamo di mantenere il passo dalle prime 4 fino a gennaio. Poi andrebbe fatta una seria analisi di mercato. A mio parere vanno "tagliati" un paio di elementi e presi altrettanti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Mai come quest'anno gli interventi sul mercato di riparazione avrebbero senso solo se seri.Markol ha scritto:Oggi bisogna vincere anche perché la prossima (a lecce) sarà durissima. Cerchiamo di mantenere il passo dalle prime 4 fino a gennaio. Poi andrebbe fatta una seria analisi di mercato. A mio parere vanno "tagliati" un paio di elementi e presi altrettanti.
O a gennaio vai a prendere gente che colma il gap con le prime e rende la nostra eventuale vittoria del campionato o dei playoff un po' più probabile del puro miracolo sportivo (come sarebbe a tutt'oggi) o inutile agire e tanto vale restare come si è.
Migliorare solo un po', prendere giocatori medi (o anche relativamente buoni) spendendo senza però diventare competitivi a quei livelli, non avrebbe senso, sarebbero solo soldi buttati per centrare un obiettivo minimo (i playoff) che già centreremo così come siamo e non ci darebbe nulla in ottica del vero obiettivo (la serie B).
Io sono dell'idea che sul mercato si va solo per prendere Marchese, Ziebert, Capodaglio e un centravanti da un gol ogni ottanta minuti (non voglio fare nomi...), se no tanto vale restare così. Soldi in tasca e finale di stagione uguale a quello che avremmo se spendessimo due euro per un altro Di Nunzio o anche per qualche giocatore sì di categoria ma solo quello (a noi serve ben altro per il salto di qualità coi giocatori di categoria restiamo come siamo).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2646 volte
Re: RE: Re: Rialziamo la testa
Concordo, infatti parlavo di taglio e integrazione con il budget rimanente per sostituire chi sta deludendo con qualcuno che faccia alzare il livello medio. Non è un'operazione facile per nulla, ma se cerri vuole essere un bravo Ds quella è la strada...Nube di Tempesta ha scritto:Mai come quest'anno gli interventi sul mercato di riparazione avrebbero senso solo se seri.Markol ha scritto:Oggi bisogna vincere anche perché la prossima (a lecce) sarà durissima. Cerchiamo di mantenere il passo dalle prime 4 fino a gennaio. Poi andrebbe fatta una seria analisi di mercato. A mio parere vanno "tagliati" un paio di elementi e presi altrettanti.
O a gennaio vai a prendere gente che colma il gap con le prime e rende la nostra eventuale vittoria del campionato o dei playoff un po' più probabile del puro miracolo sportivo (come sarebbe a tutt'oggi) o inutile agire e tanto vale restare come si è.
Migliorare solo un po', prendere giocatori medi (o anche relativamente buoni) spendendo senza però diventare competitivi a quei livelli, non avrebbe senso, sarebbero solo soldi buttati per centrare un obiettivo minimo (i playoff) che già centreremo così come siamo e non ci darebbe nulla in ottica del vero obiettivo (la serie B).
Io sono dell'idea che sul mercato si va solo per prendere Marchese, Ziebert, Capodaglio e un centravanti da un gol ogni ottanta minuti (non voglio fare nomi...), se no tanto vale restare così. Soldi in tasca e finale di stagione uguale a quello che avremmo se spendessimo due euro per un altro Di Nunzio o anche per qualche giocatore sì di categoria ma solo quello (a noi serve ben altro per il salto di qualità coi giocatori di categoria restiamo come siamo).
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Il momento è non dico drammatico ma quasi. E anche nuovo da gestire, nel senso che 4 sconfitte di fila sotto la gestione roselli non le avevamo mai viste. E, ad aspettarci con la lama tra i denti c'è il lecce degli ex, mica gli ultimi disgraziati. Però è proprio nei momenti difficili che bisogna tenere i nervi saldi, bisogna reagire. Sennò quando ???? Oggi la squadra, pur non esaltando anzi, ha giocato è ha meritato(di non perdere) dimostrando di essere superiore ad una casertana poca roba. Non possiamo dire nulla al collettivo, ma a qualche singolo si (mungo, corsi, scalise, perina, baclet, criaco, d'anna). Qui c'è solo da rimboccarsi le maniche. Inutile e autolesionista cercare "destabilizzare" l'ambiente con fantasiose elucubrazioni e quant'altro, solo per gli interessi della "propria parrocchia". Qui c'è in ballo un interesse superiore, di nome COSENZA, c'è poco da scherzare. Non è ancora venuto il momento della resa dei conti a mio giudizio, per cui inviterei tutti alla calma, e ad una analisi ragionata su come uscire dal tunnel, venir fuori dal momento no. L'unico pensiero che mi preoccupa è che sia cambiato qualcosa in roselli stesso, non lo vedo più carico, più determinato come prima, ma un po' più barbuto e dimesso e non saprei direne il perchè. Spero comunque e credo sia solo una fugace e falsa impressione, perché col solito roselli "cazzuto" e determinato prima o poi se ne viene fuori, piaccia o meno il suo stile di gioco. E allora invito un po' tutti a ricompattarsi, cercando di sostenere i ragazzi nel modo migliore possibile per i prossimi impegnativi incontri. Lo so, è difficile, ma bisogna sforzarsi di farlo. I funerali per il momento sono rinviati a data da destinarsi.....................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
sono d'accordissimo con te Cromosoma21, in più se mi permetti vorrei aggiungere che non è cambiando allenatore che avremo la certezza di fare meglio ma si potrebbe anche fare peggio. Una cosa che a mio parere manca a noi tifosi del Cosenza è quella di combattare il gruppo e di essere una cosa unica nel bene e nel male. Oggi sinceramente anche se si è perso ma ho visto una squadra e un gioco più propositivo e più con palla bassa e meno lanci lunghi, questo mi porta a pensare che qualcosa sta cambiando ma anche noi tifosi dovremmo fare meno critiche e più dialogo con la squadra e con l'allenatore perché spesso uniti si vince. Non dobbiamo sempre partire con l'idea che a Lecce si va già sconfitti, perché come si è visto oggi il Lecce ha pareggiato a Fondi dopo che vinceva 2-0, Il Foggia ha pareggiato 0-0 con il Catania in casa e il Matera ja pareggiato a Messina perciò anche quelle che ci sono davanti non sono invicibili e anche loro sbagliano e sbaglieranno ma dovremmo essere noi abili a sbagliare meno di loro. Anche perché 9 punti sono recuperabili ancora figuriamoci 6 dal secondo posto se sono recuperabili, perciò dobbiamo essere combatti ed uscire da questo momento tutti uniti e dobbiamo dare forza al gruppo. Sempre Forza Cosenza e Forza Lupi.cromosoma21 ha scritto:Il momento è non dico drammatico ma quasi. E anche nuovo da gestire, nel senso che 4 sconfitte di fila sotto la gestione roselli non le avevamo mai viste. E, ad aspettarci con la lama tra i denti c'è il lecce degli ex, mica gli ultimi disgraziati. Però è proprio nei momenti difficili che bisogna tenere i nervi saldi, bisogna reagire. Sennò quando ???? Oggi la squadra, pur non esaltando anzi, ha giocato è ha meritato(di non perdere) dimostrando di essere superiore ad una casertana poca roba. Non possiamo dire nulla al collettivo, ma a qualche singolo si (mungo, corsi, scalise, perina, baclet, criaco, d'anna). Qui c'è solo da rimboccarsi le maniche. Inutile e autolesionista cercare "destabilizzare" l'ambiente con fantasiose elucubrazioni e quant'altro, solo per gli interessi della "propria parrocchia". Qui c'è in ballo un interesse superiore, di nome COSENZA, c'è poco da scherzare. Non è ancora venuto il momento della resa dei conti a mio giudizio, per cui inviterei tutti alla calma, e ad una analisi ragionata su come uscire dal tunnel, venir fuori dal momento no. L'unico pensiero che mi preoccupa è che sia cambiato qualcosa in roselli stesso, non lo vedo più carico, più determinato come prima, ma un po' più barbuto e dimesso e non saprei direne il perchè. Spero comunque e credo sia solo una fugace e falsa impressione, perché col solito roselli "cazzuto" e determinato prima o poi se ne viene fuori, piaccia o meno il suo stile di gioco. E allora invito un po' tutti a ricompattarsi, cercando di sostenere i ragazzi nel modo migliore possibile per i prossimi impegnativi incontri. Lo so, è difficile, ma bisogna sforzarsi di farlo. I funerali per il momento sono rinviati a data da destinarsi.....................
-
- Veterano
Cioè me lo fate apposta?
Mo tutti ca vonnu a Roselli stasira?
Siete proprio spirito di contraddizione
Mo tutti ca vonnu a Roselli stasira?
Siete proprio spirito di contraddizione
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1461 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
cambiando allenatore non hai nessuna certezza ma almeno per la MARONNA cambi testa,mentalità,atteggiamento e magari facimu ancunu acquisto togo dato che il nostro mister non alza mai la voce per non far arabbiare chi gli paga lo stipendio e gli permette di fare il manager vate del calcio.
di certo peggio di roselli non si può fare
a me va bene anche deangelis.
basta ca jocamu e la finiamo con inutili fissazioni e difesa ad oltranza come unica ragione di vita.
e ppi piacì.
di certo peggio di roselli non si può fare
a me va bene anche deangelis.
basta ca jocamu e la finiamo con inutili fissazioni e difesa ad oltranza come unica ragione di vita.
e ppi piacì.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Stiamo attraversando momento negativo ora però ricominciamo per davvero a rialzarci come obbiettivo dobbiamo fare punti e basta con questa storiaa del super lecce ecc... dobbiamo fare punti lo so che è difficile ma dobbiamo provarci a prendere 3 punti pure a lecce roselli nn rompesse la fungia, se poi vogliamo trovare uan via di mezzo tra lecce e monopoli realisticamente sono possibilissimi 4 punti tipo pareggio a lecce (meglio una bella vittoria nn si sa mai però pure un punto va bene) e vittoria con il monopoli, e torniamo a rifiatare ed essere più tranquilli, nn mi pare una cosa così impossibile
Non mi venite a dire che è impossibile vincere contro lecce,foggia o ancora peggio impossibile pareggiare che mincaxxo davvero cioè con il lecce per esempio quest'anno c'hanno pareggiato per esempio ieri il fondi,la casertana, vibonese nn ci possiamo pareggiare o vincere noi? oppure il foggia che ha pareggiato con l'akragas?
jamu jà!
Non mi venite a dire che è impossibile vincere contro lecce,foggia o ancora peggio impossibile pareggiare che mincaxxo davvero cioè con il lecce per esempio quest'anno c'hanno pareggiato per esempio ieri il fondi,la casertana, vibonese nn ci possiamo pareggiare o vincere noi? oppure il foggia che ha pareggiato con l'akragas?
jamu jà!
-
- Veterano
STAMATTINA SONO INCAZZATO NERO: GOL DI STATELLA REGOLARE E RIGORE INESISTENTE. SICUREZZA AL 100%.
UFFICIALE : ARBITRO BALICE DI TERMOLI BATTE COSENZA 2-1.
INAMMISSIBILE, INTOLLERABILE.
-
- Partecipante
Ma la colpa é di Rosellicromosoma21 ha scritto:STAMATTINA SONO INCAZZATO NERO: GOL DI STATELLA REGOLARE E RIGORE INESISTENTE. SICUREZZA AL 100%.
-
- Veterano
A sto giro assolutamente NO, caro free.............................(anche l'errore di sostituire filippini, il migliore, con d'anna anziché con cavallaro, non è stato un errore. A risultato acquisito, mettere dentro il cavallaro che conosciamo avrebbe significato correre il rischio inutile e stupido di qualche pericolosa palla persa sulla trequarti con conseguente contropiede letale. Ieri nessun appunto al signor Roselli !!!!!)freewolf ha scritto:Ma la colpa é di Rosellicromosoma21 ha scritto:STAMATTINA SONO INCAZZATO NERO: GOL DI STATELLA REGOLARE E RIGORE INESISTENTE. SICUREZZA AL 100%.
-
- Veterano
Quella a prescindere caro freewolf, a prescindere! A voglia ca ci ruati, questo è.. ..freewolf ha scritto:Ma la colpa é di Rosellicromosoma21 ha scritto:STAMATTINA SONO INCAZZATO NERO: GOL DI STATELLA REGOLARE E RIGORE INESISTENTE. SICUREZZA AL 100%.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si vabbè chiedo a vari giornali,giornalisti o presunti tali ma anche ai tifosi chi in buona chi in cattiva fede di nn nasconderci o trovare sempre altre scuse come in questo caso errori arbitrali ecc.. che in parte ci sono pure stati ma aver buttato una partita così nn è certo solo per colpe arbitrali.
Che poi l'errore più grosso è stato il gol molto probabilmente regolare annullato a statella altri episodi forse ci potevano pure stare parliamoci chiaro vedi rigore.
Le colpe sono da suddividere tra calciatori e roselli troppa deconcentrazione, nn nascondiamo sempre problemi, alcune scelte sono state fatte da roselli vedi stanchezza secondo me in parte dovuta a coppa italia e qualche scelta discutibile per me uno che ci prova davvero a fare risultato fa entrare cavallaro e no d'anna, cavallaro avrà fatto pure schifo ultimamente,è ciuatu ecc.. però tra quelli in panchina era l'unico che poteva avere quel colpo per risolvere partita poi magari nn faceva un caxxo ma almeno ci provavi come idea e poi ovviamente per roselli fare giocare due punte è impossibile vero?cadono gli equilibri galattici? che neso fare giocare gambino-baclet assieme o gambino- cavallaro no eh?
Che poi l'errore più grosso è stato il gol molto probabilmente regolare annullato a statella altri episodi forse ci potevano pure stare parliamoci chiaro vedi rigore.
Le colpe sono da suddividere tra calciatori e roselli troppa deconcentrazione, nn nascondiamo sempre problemi, alcune scelte sono state fatte da roselli vedi stanchezza secondo me in parte dovuta a coppa italia e qualche scelta discutibile per me uno che ci prova davvero a fare risultato fa entrare cavallaro e no d'anna, cavallaro avrà fatto pure schifo ultimamente,è ciuatu ecc.. però tra quelli in panchina era l'unico che poteva avere quel colpo per risolvere partita poi magari nn faceva un caxxo ma almeno ci provavi come idea e poi ovviamente per roselli fare giocare due punte è impossibile vero?cadono gli equilibri galattici? che neso fare giocare gambino-baclet assieme o gambino- cavallaro no eh?