originalbruzy ha scritto::faccinaconleduebracciaaperteproteseinavanticonmovimentisemicircolarialternatitraloroperpendicolarisuegiůabba ha scritto:Tu un sta buanu buanuoriginalbruzy ha scritto:Sei peggio di Meluso ma la colpa non è tua, è di Roselliabba ha scritto:sti scustumati bruttioriginalbruzy ha scritto:Vilienza ha scritto:originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?Chi caxxu riditi ?abba ha scritto:originalbruzy ha scritto:Pensavo che fancazzista fosse un sito, giuroVilienza ha scritto:Ori', non capisco. L'ho fatto io con Photoshop, che linG ti devo dare?originalbruzy ha scritto:Ma nu link u mu putissi da?Vilienza ha scritto:alla bottega del fancazzista. tiani tiampu i jetta', rapi fotosciop ed escianu fora sti coseoriginalbruzy ha scritto:Compà chi bellu avatàr a dii la cumpratu?Vilienza ha scritto:pinuccio gigliotti?
Striscia a Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Striscia a Cosenza
Lode a te