Cosenza - Paganese 16/10/16 ore 20:30 - prevendita attiva
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza - Paganese 16/10/16 ore 20:30 - prevendita attiva
Sono allo stadio. Rispetto alla partita contro il Taranto, dove a mezz'ora dall'inizio ho avuto difficoltà a prendere posto in alto della tribuna a, c'è il vuoto
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Confermo, loro in porta tenanu a peppa pig
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 90 volte
Filippini è impresentabile come Marruocco, solo che Marruocco gioca in porta, il nostro invece dovrebbe essere un giocatore di movimento, sembra un dopolavorista, altro che professionista.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Il solito nulla cosmico...Tutti dietro negli ultimi20 metri aspettndo l'errore della Paganese che non arriva. Qualche possibilita vanificata da lanci e passaggi imprecisi e nemmeno un tiro in porta contro 1-2 tiri della Paganese. Spero che l'ingresso di Cavallaro e Baclet cambi qualcosa, non tanto nel nostro atteggiamento quanto nella vitalità del gioco. Filippini e Criaco non hnno il cambio di marcia chiaramente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Hai azzeccato anche stasera..eravamo 3100!Lupacchiotto 92 ha scritto:1294 biglietti venduti + 547 abbonati = 1841
Supereremo quota 3000
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ormai faccio questo "pseudolavoro" da 3 anni , ed ho imparato a conoscere il cosentino . contate che nel giorno della partita si staccano di media 1800-2000 bigliettiLupoCs86 ha scritto:Hai azzeccato anche stasera..eravamo 3100!Lupacchiotto 92 ha scritto:1294 biglietti venduti + 547 abbonati = 1841
Supereremo quota 3000
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Lupacchiotto 92 ha scritto:ormai faccio questo "pseudolavoro" da 3 anni , ed ho imparato a conoscere il cosentino . contate che nel giorno della partita si staccano di media 1800-2000 bigliettiLupoCs86 ha scritto:Hai azzeccato anche stasera..eravamo 3100!Lupacchiotto 92 ha scritto:1294 biglietti venduti + 547 abbonati = 1841
Supereremo quota 3000
Si hai ragione lupacchiotto quasi sempre è così! Se ieri poi avessimo giocato contro Foggia, Lecce o Reggina, ad esempio, credo saremmo stati almeno 4500! Comunque non mi aspettavo sinceramente più di 3mila persone! considerando la squadra avversaria e comunque la media dello scorso anno...È di ottima prospettiva questo dato perché vuol dire che il cosentino si sta riaffezionando alla squadra della propria città e della propria provincia! Speriamo ora due risultati positivi nelle prossime trasferte e poi puntiamo a sfondare queste 4mila presenze!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1672 volte
- Sei stato ringraziato: 1601 volte
io sono con lupacchiotto e lo dico da anni che il tifoso cosentino,che sia occasionale o meno,è legato molto al biglietto al botteghino..per questo rompo sempre i coglio** sullìinefficenza dei botteghini quando ci sono partite di cartello (che nelle altre non si nota essendo meno gente in fila)
ma tanto simu tutti tagliaturi.

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Sei un tagliaturo, certo. Ieri dici ca hai esultato cumu nu cijuatu al gol di mungo, allora perché critichi sempre a Guarascio e a roselli?DarkGOD ha scritto:io sono con lupacchiotto e lo dico da anni che il tifoso cosentino,che sia occasionale o meno,è legato molto al biglietto al botteghino..per questo rompo sempre i coglio** sullìinefficenza dei botteghini quando ci sono partite di cartello (che nelle altre non si nota essendo meno gente in fila)

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1672 volte
- Sei stato ringraziato: 1601 volte
pasta poco e mungo assai!bruziomaurizio ha scritto:Sei un tagliaturo, certo. Ieri dici ca hai esultato cumu nu cijuatu al gol di mungo, allora perché critichi sempre a Guarascio e a roselli?DarkGOD ha scritto:io sono con lupacchiotto e lo dico da anni che il tifoso cosentino,che sia occasionale o meno,è legato molto al biglietto al botteghino..per questo rompo sempre i coglio** sullìinefficenza dei botteghini quando ci sono partite di cartello (che nelle altre non si nota essendo meno gente in fila)
[semi cit.]

..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Sempre!!!DarkGOD ha scritto:pasta poco e mungo assai!bruziomaurizio ha scritto:Sei un tagliaturo, certo. Ieri dici ca hai esultato cumu nu cijuatu al gol di mungo, allora perché critichi sempre a Guarascio e a roselli?DarkGOD ha scritto:io sono con lupacchiotto e lo dico da anni che il tifoso cosentino,che sia occasionale o meno,è legato molto al biglietto al botteghino..per questo rompo sempre i coglio** sullìinefficenza dei botteghini quando ci sono partite di cartello (che nelle altre non si nota essendo meno gente in fila)
[semi cit.]