Mi permetto di aggiungere che quando si sostiene e si evidenzia LA PESANTEZZA(?!?!?!) nell effettuare APPELLI a riempire il San Vito con addirittura 3000(?!?!?) messaggi si mente e si è consapevoli di mentire.... Praticamente solo io e un altro paio di utenti ogni tanto prima delle partite in casa scriviamo un post motivazionale....francescozinno ha scritto:Non mi pare che qualcuno stia vietando di criticare, ma se tu che ti inalberi perchè qualcuno esprime il proprio parere!!!bruziomaurizio ha scritto:Innanzitutto siamo sicuramente sotto e per la stessa bandiera. Chiarito questo si può entrare nel merito di qualsiasi discussione, sempre nel rispetto delle idee di tutti. Criticare quando si perde o si gioca male è ovvio come fare gli elogi alla squadra quando si vince, specialmente cpn merito. Quando si vince a kulo siamo cmq contenti, ma non si può vietare a nessuno di evidenziarlo, non capisco perché vengono fuori come funghi tutti sti tifosi suscettibili e permalosi. Ma chi siete roselli sotto mentite spoglie? A proposito di roselli, per quale motivo dobbiamo subirlo, accettarlo dogmaticamente ed elogiarlo per i risultati che raggiunge. Dove sta scritto? Acconzativicci? Neanche per sogno. Sicuramente qualcuno esagera a ripetere sempre le stesse cose, come dice qualcuno, ma anche roselli purtroppo è sempre u stessi, mica cambia. Guarascio dovrebbe rifiutarsi di pagare la siae fino a quando c'è lui! Dove è lo spettacolo? A fanculo i risultati, la gente vuole anche divertirsi ed essere orgogliosa di tifare per i lupi, non per pecore paurose, furbe ed opportuniste! Ma in ogni caso se si critica, si critica il gioco, l'organizzazione societaria, mai il Cosenza. Del resto, qualcuno è si pesante, ma allo stesso modo di quelli che ad ogni partita in casa fanno 3000 appelli ad andare allo stadio, convinti che il forum è frequentato da 5/6000 tifosi che abitato a Cosenza e disertano volutamente lo stadio. Ma dove? Come al solito, anche sulle opinioni altrui si soffre di simpatia e di antipatia, e l'obiettività va a farsi fottere. Ma di cosa volete che si parli, dei tatuaggi di criaco, del taglio di pinna o dei pettorali di Gambino? Così accontentiamo i nostalgici da ciotia cusentina?
Io sono sicuro che il principale problema sia da ascrivere alla monotonia delle critiche!!! Ho diritto a dirlo?
Preferisco leggere commenti più vari a critiche (secondo me - quindi ovviamente opinabile - nemmeno sempre giustificate) continue; ne ho diritto o offendo la suscettibilità dei "criticatori a prescindere"?
TUTTI ALLO STADIO
SOLO PER LA MAGLIA
E lo ripeterei FINO A MORIRE!!!!!
Poi considerare 'pesanti' questi messaggi.... Beh....allora davvero è inutile discutere....
Per il resto... GIUSTISSIMO criticare il NON gioco dei lupi.... Però ab origine in questo topic si è domandato sulla disaffezione al Forum... E ognuno ha espresso la sua.....ed è innegabile che ormai il 90 % dei post sono di un certo tenore......
Inutile innervosirsi......
FORZA COSENZA SEMPRE...