Sarebbe interessante ma difficilmente la vedremo con l'allenatore attualeLupoCs86 ha scritto:Sarebbe interessante questa formazione;
Perina
Blondett
Corsi
Tedeschi
Pinna
Caccetta
Ranieri
Mungo
Cavallaro
Baclet
Gambino
Ora la Paganese...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3583 volte
- Sei stato ringraziato: 545 volte
Re: Ora la Paganese...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 8 volte
Mi piacerebbe questa, se non c'è cavallaro:
4-3-1-2
Perina
Corsi Tedeschi Madrigali Pinna
Ranieri Capece Caccetta
Mungo
Baclet Gambino
4-3-1-2
Perina
Corsi Tedeschi Madrigali Pinna
Ranieri Capece Caccetta
Mungo
Baclet Gambino
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 407 volte
- Sei stato ringraziato: 898 volte
E perché? Questo 4-4-2 l'ha utilizzato anche l'anno scorso. È uno degli schemi classici di Roselli, con una fascia "sbilanciata" (Cavallaro) e l'altra no e con il secondo attaccante che rientra. Io credo che il mister punterà a questo modulo quando avrà tutti gli effettivi in forma. Semmai il problema è che nè Baclet, nè Cavallaro, per ora, hanno sufficiente benzina nelle gambe per fare la spola difesa/attacco. Per questo non sarà quella postata da LupoCS86 la formazione che scenderà in campo domenica prossima, secondo me.lupo1970 ha scritto:Sarebbe interessante ma difficilmente la vedremo con l'allenatore attualeLupoCs86 ha scritto:Sarebbe interessante questa formazione;
Perina
Blondett
Corsi
Tedeschi
Pinna
Caccetta
Ranieri
Mungo
Cavallaro
Baclet
Gambino

Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 483 volte
- Sei stato ringraziato: 2391 volte
A Statella due giornate di squalifica
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Senza il nostro uomo migliore adesso vediamo di che pasta siamo fatti...........Brigata rossoblu ha scritto:A Statella due giornate di squalifica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
cromosoma21 ha scritto:Senza il nostro uomo migliore adesso vediamo di che pasta siamo fatti...........Brigata rossoblu ha scritto:A Statella due giornate di squalifica
Statella giocatore di altra categoria ma c'è da ammettere che nelle ultime gare non era al top! Un sacco di ripartenza senza concludere al meglio è pure impreciso e particolarmente nervoso! Queste due settimane di stop forzato gli faranno solo bene ;)
Altro giocatore che ha un po' di acciacchi attualmente ed è particolarmente istintivo è blondett, se fossi io l'allenatore del Cosenza sicuramente anche questa domenica l'avrei fatto accomodare in panca, avrei dato fiducia al buon Madrigali che nonostante l'età mostra molta più furbizia e cAlma dell'altro nostro centrale di difesa!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Obiettivamente anche se mi piacerebbe vedere in campo quella formazione da me postata in precedenza, credo che questa domenica al 99,99% sarà questa anche perché non credo Cavallaro recupererà!
Perina
Blondett
Tedeschi
Pinna
Corsi
Criaco
Capece
Caccetta
Appiah
Mungo
Gambino
Perina
Blondett
Tedeschi
Pinna
Corsi
Criaco
Capece
Caccetta
Appiah
Mungo
Gambino
-
- Veterano
Sono d'accordo, non è al top e la fermata ai box lo farà rifiatare , tuttavia ricordiamoci che quest'anno, vista anche la posizione più avanzata (poche volte in verità) si è anche sbloccato dal punto di vista realizzativo(con un colpo di testa e un eurogol). Quanto a blondet, mi sa che sta ricalcando le orme del Ciancio dello scorso anno, molto"scazzato" per via delle voci più o meno insistenti circa un suo possibile addio imminente. Deve mordere il freno, non c'è dubbio......LupoCs86 ha scritto:cromosoma21 ha scritto:Senza il nostro uomo migliore adesso vediamo di che pasta siamo fatti...........Brigata rossoblu ha scritto:A Statella due giornate di squalifica
Statella giocatore di altra categoria ma c'è da ammettere che nelle ultime gare non era al top! Un sacco di ripartenza senza concludere al meglio è pure impreciso e particolarmente nervoso! Queste due settimane di stop forzato gli faranno solo bene ;)
Altro giocatore che ha un po' di acciacchi attualmente ed è particolarmente istintivo è blondett, se fossi io l'allenatore del Cosenza sicuramente anche questa domenica l'avrei fatto accomodare in panca, avrei dato fiducia al buon Madrigali che nonostante l'età mostra molta più furbizia e cAlma dell'altro nostro centrale di difesa!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 483 volte
- Sei stato ringraziato: 2391 volte
Guardate che Blondett sta giocando molto bene
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano

Si, OK, ma l'idea che si sia fatto buttare fuori per approfittare di un turno di squalifica e tirare in po' il fiato non è poi così tanto peregrina.............Brigata rossoblu ha scritto:Guardate che Blondett sta giocando molto bene
-
- Partecipante
in linea di massima la formazione senza statella sarebbe dovuto essere la seguente:
Perina
corsi tedeschi blondet pinna
criaco ranieri (capece) caccetta Cavallaro (Filippini)
Mungo
Gambino
ora pero occorre capire se Cavallaro è recuperato e se Filippini ha i famosi 60 minuti nelle gambe
anche perchè Roselli di apphia titolare non si fida.
quindi
se ne cavallaro e ne filippini hanno i famosi 60 minuti (anche se secondo me basta che ne abbiano 45 ognuno ma Roselli dice che uno per partire titolare ne deve avere almeno 60
),
quale soluzione adotteremo?
sono veramente curioso anche perchè ultimamente la staffetta la stanno facendo Mungo e Filippini ( che sempre secondo il mister ancora non ha la condizione per giocare "esterno"), D'anna non dovrebbe esserci nemmeno.... allora??
Possibili soluzioni:
1. Corsi o Pinna esterno a centrocampo con blondet terzino?
2. 3 difensori centrali? (ipotesi remotissima.....)
3. 3 centrocampisti centrali + Mungo e 2 punte ? cioe:
Perina
Corsi tedeschi blondet pinna
criaco ranieri (capece) caccetta
Mungo
Gambino Filippini,(Baclet, appiah)
4. uno fra Ranieri, capece e caccetta esterno a centrocampo?
dai su cerchiamo di "pensare" alla Roselli... vediamo chi ci becca.
io a oggi (prima dell'inizio degli allenamenti settimanali) mi sbilancio per la soluzione 1 cioè:
Perina
Corsi tedeschi , Madrigali blondet
criaco ranieri (capece) caccetta pinna
Mungo (filippini)
Gambino
pero mi piace la 3
Perina
corsi tedeschi blondet pinna
criaco ranieri (capece) caccetta Cavallaro (Filippini)
Mungo
Gambino
ora pero occorre capire se Cavallaro è recuperato e se Filippini ha i famosi 60 minuti nelle gambe
anche perchè Roselli di apphia titolare non si fida.
quindi
se ne cavallaro e ne filippini hanno i famosi 60 minuti (anche se secondo me basta che ne abbiano 45 ognuno ma Roselli dice che uno per partire titolare ne deve avere almeno 60

quale soluzione adotteremo?
sono veramente curioso anche perchè ultimamente la staffetta la stanno facendo Mungo e Filippini ( che sempre secondo il mister ancora non ha la condizione per giocare "esterno"), D'anna non dovrebbe esserci nemmeno.... allora??
Possibili soluzioni:
1. Corsi o Pinna esterno a centrocampo con blondet terzino?
2. 3 difensori centrali? (ipotesi remotissima.....)
3. 3 centrocampisti centrali + Mungo e 2 punte ? cioe:
Perina
Corsi tedeschi blondet pinna
criaco ranieri (capece) caccetta
Mungo
Gambino Filippini,(Baclet, appiah)
4. uno fra Ranieri, capece e caccetta esterno a centrocampo?
dai su cerchiamo di "pensare" alla Roselli... vediamo chi ci becca.
io a oggi (prima dell'inizio degli allenamenti settimanali) mi sbilancio per la soluzione 1 cioè:
Perina
Corsi tedeschi , Madrigali blondet
criaco ranieri (capece) caccetta pinna
Mungo (filippini)
Gambino
pero mi piace la 3

-
- Veterano
Alla roselli sorvolo, io farei la 3 a occhi chiusi!
Ma blaclet c'è arrivato a 37/38 minuti d'autonomia? Di sto passo a 90 minuti c'arriva pi ru prossimo campionato!
Ma blaclet c'è arrivato a 37/38 minuti d'autonomia? Di sto passo a 90 minuti c'arriva pi ru prossimo campionato!