Era solo contro due non ha colpe, cercando di coprire il passaggio sul fondo ha lasciato lo spazio al tiro.LoboEspaña ha scritto:Purtroppo brutto errore di Pinna sul loro gol
COSENZA - Taranto: 0-1
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: COSENZA - Taranto: LIVE ore 20:30
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ci vo na punta bona, quella che avrebbe potuto prendere in settimana x la presentazione....invece nulla di nulla..guara' ma che caz* di voglia c'è hanno avuto il potere di nullificare tutto l'entusiasmo che si era creato..squadra che ha balbettato calcio x 90 minuti contro un avversario organizzato ma molto modesto...ci vo na punta..eppoi sul goal loro a quel Carneade gli hanno fatto pigliare la mira altro che fenomeno...tiagnu na raggia ca mi mangerra nu tavulu !
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Roselli deve andare via... ha un gioco pessimo.. Questo difensivismo che dura da 2 anni.. E basta!!!!!
-
- Iscritto Attivo
Catenaccio e contropiede, questo è il gioco del Cosenza di Roselli. Ma se in difesa commetti errori, vedi Pinna stasera, e gli esterni vengono bloccati allora non puoi sperare sempre nel colpo di fortuna ed anzi rischi di perdere come infatti è successo.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Che dire? Non ci sono parole. A volte non capisco se sono allo stadio a vedere una partita di calcio o di stiriddu. Ma a simana questo pseudo allenatore chi ci fa fa .......a partita a tamburello? Molti commenti negativi su gradoni per il Santo.
-
- Veterano
Purtroppo poi capece unne' arrigoni (almeno da quanto si e' visto fino a mo' ) e si vida e caccetta nn è più quello di due anni fa...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Il gioco di Roselli è questo, non è che si scopre nulla. anzi quando comincia a mettere attaccanti finisce che non sanno che fare. cavallaro chi l'ha visto? Appiah? Purtroppo è così, se prendiamo goal la barca affonda...Lupoalberto ha scritto:Catenaccio e contropiede, questo è il gioco del Cosenza di Roselli. Ma se in difesa commetti errori, vedi Pinna stasera, e gli esterni vengono bloccati allora non puoi sperare sempre nel colpo di fortuna ed anzi rischi di perdere come infatti è successo.
-
- Veterano
Molto tamburello contro una banda!ciccio71 ha scritto:Che dire? Non ci sono parole. A volte non capisco se sono allo stadio a vedere una partita di calcio o di stiriddu. Ma a simana questo pseudo allenatore chi ci fa fa .......a partita a tamburello? Molti commenti negativi su gradoni per il Santo.
-
- Iscritto Attivo
Sarà anche entrato nella storia, grazie tante ma ora vorrei vedere giocare a calcio.Edge ha scritto:Roselli deve andare via... ha un gioco pessimo.. Questo difensivismo che dura da 2 anni.. E basta!!!!!
Stasera in 5000 per assistere al nulla e la prossima a Matera che farà? Sempre la stessa cosa purtroppo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Devo riconoscere per onestà intellettuale che ho sempre criticato il non gioco di Roselli da due anni a questa parte, ma quest' anno a mio avviso il reparto offensivo è da Monopoli, dove giocava l' anno scorso Gambino e che si è salvato ai play-off.
Abbiamo una sola punta di ruolo a disposizione, proprio Gambino, che segna solo di testa e ha i piedi fucilati, come visto stasera, inoltre è molto meno mobile sia di La Mantia che soprattutto di Arrighini; poi ci sono due mezze punte, secondo me esterni offensivi, come Mungo e Cavallaro, costretti a giocare in un ruolo in cui non danno il massimo.
Quindi la responsabilità non è solo del mister, che poi è un uomo di 60 anni che ha sempre giocato così e in serie C, questo è il suo curriculum e temo che al suo posto l' anno prossimo eventualmente non arriverà un maestro di calcio o un allenatore con idee interessanti, perchè quelli li prendono i top club, vedi Padalino, che a me piace molto, che è andato a Lecce.
Abbiamo una sola punta di ruolo a disposizione, proprio Gambino, che segna solo di testa e ha i piedi fucilati, come visto stasera, inoltre è molto meno mobile sia di La Mantia che soprattutto di Arrighini; poi ci sono due mezze punte, secondo me esterni offensivi, come Mungo e Cavallaro, costretti a giocare in un ruolo in cui non danno il massimo.
Quindi la responsabilità non è solo del mister, che poi è un uomo di 60 anni che ha sempre giocato così e in serie C, questo è il suo curriculum e temo che al suo posto l' anno prossimo eventualmente non arriverà un maestro di calcio o un allenatore con idee interessanti, perchè quelli li prendono i top club, vedi Padalino, che a me piace molto, che è andato a Lecce.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Questa sera a Roselli è mancata LA CULATA RISOLUTRICE, peccato !!! speriamo la ritrovi a Matera
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Iscritto Attivo
E quindi? Accontentiamoci di Roselli che io col fischio che mi farò più 50 km all'andata ed altrettanti al ritorno per vedere uno scempioRoma Rossoblù ha scritto:Devo riconoscere per onestà intellettuale che ho sempre criticato il non gioco di Roselli da due anni a questa parte, ma quest' anno a mio avviso il reparto offensivo è da Monopoli, dove giocava l' anno scorso Gambino e che si è salvato ai play-off.
-
- Partecipante
Ho seguito la partita su ionica radio in viaggio per le marche causa lavoro da quello che leggo sui post e confrontandolo con quello che ho sentito alla radio posso dire una cosa che milicchio non ci capisce un caz* mi aveva fatto credere che fossimo il real mili' va joka a stacce !!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
effettivamente stasera si è fatta una buona partita disingentivante per tornare i soliti 2000 al campo, la realtà in cui MrG si trova più a suo agioLupoalberto ha scritto:E quindi? Accontentiamoci di Roselli che io col fischio che mi farò più 50 km all'andata ed altrettanti al ritorno per vedere uno scempioRoma Rossoblù ha scritto:Devo riconoscere per onestà intellettuale che ho sempre criticato il non gioco di Roselli da due anni a questa parte, ma quest' anno a mio avviso il reparto offensivo è da Monopoli, dove giocava l' anno scorso Gambino e che si è salvato ai play-off.
-------
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Abbiamo perso solo per un episodio, un eurogol ci ha condannato e deciso la partita.
La squadra non mi è dispiaciuta e analizzo quanto segue:
1) Mancano un paio di tasselli di spessore, almeno un centrocampista e un attaccante;
2) La squadra è compatta e con, ripeto, almeno questi altri due tasselli sarebbe molto forte;
3) Contrariamente al solito, questa volta non me la sento di criticare più di tanto roselli perché alla fine ha fatto i cambi che poteva, facendo entrare cavallaro, criaco e appiah, ovvero gli unici che avevamo in panchina;
4) Sempre più convinto che guarascio andava contestato. Non si può affrontare un campionato così lungo ed estenuante con la rosa contata. Vero è, però, che lo stesso roselli poteva lamentarsi invece di fare l'aziendalista e coprirlo in ogni dove;
5) vaff* guarà
La squadra non mi è dispiaciuta e analizzo quanto segue:
1) Mancano un paio di tasselli di spessore, almeno un centrocampista e un attaccante;
2) La squadra è compatta e con, ripeto, almeno questi altri due tasselli sarebbe molto forte;
3) Contrariamente al solito, questa volta non me la sento di criticare più di tanto roselli perché alla fine ha fatto i cambi che poteva, facendo entrare cavallaro, criaco e appiah, ovvero gli unici che avevamo in panchina;
4) Sempre più convinto che guarascio andava contestato. Non si può affrontare un campionato così lungo ed estenuante con la rosa contata. Vero è, però, che lo stesso roselli poteva lamentarsi invece di fare l'aziendalista e coprirlo in ogni dove;
5) vaff* guarà