COSENZA - Taranto: 0-1

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Squall
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Taranto: LIVE ore 20:30

Messaggio da Squall »

LoboEspaña ha scritto:Purtroppo brutto errore di Pinna sul loro gol
Era solo contro due non ha colpe, cercando di coprire il passaggio sul fondo ha lasciato lo spazio al tiro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ci vo na punta bona, quella che avrebbe potuto prendere in settimana x la presentazione....invece nulla di nulla..guara' ma che caz* di voglia c'è hanno avuto il potere di nullificare tutto l'entusiasmo che si era creato..squadra che ha balbettato calcio x 90 minuti contro un avversario organizzato ma molto modesto...ci vo na punta..eppoi sul goal loro a quel Carneade gli hanno fatto pigliare la mira altro che fenomeno...tiagnu na raggia ca mi mangerra nu tavulu !
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Edge
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Messaggio da Edge »

Roselli deve andare via... ha un gioco pessimo.. Questo difensivismo che dura da 2 anni.. E basta!!!!!
Immagine
Lupoalberto
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da Lupoalberto »

Catenaccio e contropiede, questo è il gioco del Cosenza di Roselli. Ma se in difesa commetti errori, vedi Pinna stasera, e gli esterni vengono bloccati allora non puoi sperare sempre nel colpo di fortuna ed anzi rischi di perdere come infatti è successo.
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da ciccio71 »

Che dire? Non ci sono parole. A volte non capisco se sono allo stadio a vedere una partita di calcio o di stiriddu. Ma a simana questo pseudo allenatore chi ci fa fa .......a partita a tamburello? Molti commenti negativi su gradoni per il Santo.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Purtroppo poi capece unne' arrigoni (almeno da quanto si e' visto fino a mo' ) e si vida e caccetta nn è più quello di due anni fa...
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Lupoalberto ha scritto:Catenaccio e contropiede, questo è il gioco del Cosenza di Roselli. Ma se in difesa commetti errori, vedi Pinna stasera, e gli esterni vengono bloccati allora non puoi sperare sempre nel colpo di fortuna ed anzi rischi di perdere come infatti è successo.
Il gioco di Roselli è questo, non è che si scopre nulla. anzi quando comincia a mettere attaccanti finisce che non sanno che fare. cavallaro chi l'ha visto? Appiah? Purtroppo è così, se prendiamo goal la barca affonda... :sord
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

ciccio71 ha scritto:Che dire? Non ci sono parole. A volte non capisco se sono allo stadio a vedere una partita di calcio o di stiriddu. Ma a simana questo pseudo allenatore chi ci fa fa .......a partita a tamburello? Molti commenti negativi su gradoni per il Santo.
Molto tamburello contro una banda!
Lupoalberto
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Edge ha scritto:Roselli deve andare via... ha un gioco pessimo.. Questo difensivismo che dura da 2 anni.. E basta!!!!!
Sarà anche entrato nella storia, grazie tante ma ora vorrei vedere giocare a calcio.
Stasera in 5000 per assistere al nulla e la prossima a Matera che farà? Sempre la stessa cosa purtroppo
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

Devo riconoscere per onestà intellettuale che ho sempre criticato il non gioco di Roselli da due anni a questa parte, ma quest' anno a mio avviso il reparto offensivo è da Monopoli, dove giocava l' anno scorso Gambino e che si è salvato ai play-off.
Abbiamo una sola punta di ruolo a disposizione, proprio Gambino, che segna solo di testa e ha i piedi fucilati, come visto stasera, inoltre è molto meno mobile sia di La Mantia che soprattutto di Arrighini; poi ci sono due mezze punte, secondo me esterni offensivi, come Mungo e Cavallaro, costretti a giocare in un ruolo in cui non danno il massimo.
Quindi la responsabilità non è solo del mister, che poi è un uomo di 60 anni che ha sempre giocato così e in serie C, questo è il suo curriculum e temo che al suo posto l' anno prossimo eventualmente non arriverà un maestro di calcio o un allenatore con idee interessanti, perchè quelli li prendono i top club, vedi Padalino, che a me piace molto, che è andato a Lecce.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Questa sera a Roselli è mancata LA CULATA RISOLUTRICE, peccato !!! speriamo la ritrovi a Matera :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Lupoalberto
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Roma Rossoblù ha scritto:Devo riconoscere per onestà intellettuale che ho sempre criticato il non gioco di Roselli da due anni a questa parte, ma quest' anno a mio avviso il reparto offensivo è da Monopoli, dove giocava l' anno scorso Gambino e che si è salvato ai play-off.
Abbiamo una sola punta di ruolo a disposizione, proprio Gambino, che segna solo di testa e ha i piedi fucilati, come visto stasera, inoltre è molto meno mobile sia di La Mantia che soprattutto di Arrighini; poi ci sono due mezze punte, secondo me esterni offensivi, come Mungo e Cavallaro, costretti a giocare in un ruolo in cui non danno il massimo.
Quindi la responsabilità non è solo del mister, che poi è un uomo di 60 anni che ha sempre giocato così e in serie C, questo è il suo curriculum e temo che al suo posto l' anno prossimo eventualmente non arriverà un maestro di calcio o un allenatore con idee interessanti, perchè quelli li prendono i top club, vedi Padalino, che a me piace molto, che è andato a Lecce.
E quindi? Accontentiamoci di Roselli che io col fischio che mi farò più 50 km all'andata ed altrettanti al ritorno per vedere uno scempio
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

Ho seguito la partita su ionica radio in viaggio per le marche causa lavoro da quello che leggo sui post e confrontandolo con quello che ho sentito alla radio posso dire una cosa che milicchio non ci capisce un caz* mi aveva fatto credere che fossimo il real mili' va joka a stacce !!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupoalberto ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto:Devo riconoscere per onestà intellettuale che ho sempre criticato il non gioco di Roselli da due anni a questa parte, ma quest' anno a mio avviso il reparto offensivo è da Monopoli, dove giocava l' anno scorso Gambino e che si è salvato ai play-off.
E quindi? Accontentiamoci di Roselli che io col fischio che mi farò più 50 km all'andata ed altrettanti al ritorno per vedere uno scempio
effettivamente stasera si è fatta una buona partita disingentivante per tornare i soliti 2000 al campo, la realtà in cui MrG si trova più a suo agio :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Abbiamo perso solo per un episodio, un eurogol ci ha condannato e deciso la partita.
La squadra non mi è dispiaciuta e analizzo quanto segue:
1) Mancano un paio di tasselli di spessore, almeno un centrocampista e un attaccante;
2) La squadra è compatta e con, ripeto, almeno questi altri due tasselli sarebbe molto forte;
3) Contrariamente al solito, questa volta non me la sento di criticare più di tanto roselli perché alla fine ha fatto i cambi che poteva, facendo entrare cavallaro, criaco e appiah, ovvero gli unici che avevamo in panchina;
4) Sempre più convinto che guarascio andava contestato. Non si può affrontare un campionato così lungo ed estenuante con la rosa contata. Vero è, però, che lo stesso roselli poteva lamentarsi invece di fare l'aziendalista e coprirlo in ogni dove;
5) vaff* guarà
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!