Alla fine contano i risultati é vero, però in D ci divertivamo di più con il calcio champagne.LupoCs86 ha scritto:Roselli lo scorso anno ha raggiunto risultati superiori alle aspettative e due anni fa pure..quindi a prescindere dal gioco non possiamo assolutamente lamentarci..anzi!
Grazie Roselli
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Grazie Roselli
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Oggi è il 26/12...WereWolf ha scritto:roselli è ufficialmente nu tirature ...ha richiesto un altra punta .....poi s'è reso conto che s'era un po allargato e ha detto anche "vabè se non viene non fa niente...aspettiamo baclet tra venti giorni"
Rosè grazie per il derby salta la panchina però ricogliati x il 26/12/2016 ...dopo quella data deciderò se esonerarti o meno.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Ciao mister di tanti mal di stomaco,a molte volte amari e pochissime dolci...non riesco a volerti male,ma ti ho sempre giudicato inadatto alle nostre ambizioni,con questo un ringraziamento per questi due anni,augurandoti di salvare più squadre possibili.. preferibilmente a nordwolves81 ha scritto:dedicato a te,che giochi 4-5-1 pure alla playstation
una cosa è certa non ti dimentichero mai..
mi fai venire ogni volta il mal di stomaco
ma chi ti pussu di..
sei l unico calcio che guardo,fammi passa, nu poco,su mali i stomaco..,e iamu alla grande
grazie per adesso per la gioia immensa,ma amu vintu na partitella
e mu vugliu na guerra
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Roselli ci ha fatto vincere la coppa e conquistare due salvezze tranquille..ma il suo gioco non consentirà mai una squadra di esprimersi al meglio, fare le partite e vincere un campionato! Addio mister!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Per salvarti sei il migliore. Per tentare un approccio meno osceno del gioco del calcio non è proprio caz* tuo mister. Del resto parla il tuo curriculum vitae et studiorum il quale dimostra che hai fatto letteralmente cacare quando si è trattato di ambire oltre una salvezza.
Nell'ultimo periodo poi, forse perchè avvertivi che il vento era cambiato, eri diventato anche parecchio spotico e arrogante. Non ti si poteva dire nulla che partivi in quarta.
Quanto, infine, al tuo modo di caricare e approcciare mentalmente alle partite lassaci fricà, statti a senta.
Sempre ad elogiare tizio piuttosto che caio piuttosto che sempronio. Sempre, per colpa tua, a farci zinzuliare anche da squadrette insignificanti di quarta serie.
Poi la coppa Italia. Ah, la coppa Italia..
Ma vaff* che se proprio dobbiamo ringraziare qualcuno chiri su De Angelis e Ciancio che hai fatto scappare via, soprattutto il primo povaroma che sarebbe rimasto fino a fine carriera. Si è detto che era grande di età e poi hai acconsentito cu l'amico tua gli acquisti scellerati di baclet, che è na mazza, e di gambino, che non mi pare più giovane di DA. Insomma, si stato proprio nu ciotariaddru senza testa.
E se pensiamo ai modi scorbutici ed irrazionali ed alla leggerezza con cui hai costretto alla fuga anche i vari mosciaro, fornito, calderini, ciancio.. capirai, mi auguro, che non sei normale e sei stato solamente un allenatore capuzziaddru con manie di protagonismo nello spogliatoio e con ambizioni di voler fare il manager. Si è visto, infatti, lo sciuaddru che hai combinato assieme a cerri.
Guarda, mo riposati na pocu bellu bellu e dunati ari bocce che è miagliu. N'atru pocu e t'avessaru minatu. T'è juta bona.
Adios mister
Nell'ultimo periodo poi, forse perchè avvertivi che il vento era cambiato, eri diventato anche parecchio spotico e arrogante. Non ti si poteva dire nulla che partivi in quarta.
Quanto, infine, al tuo modo di caricare e approcciare mentalmente alle partite lassaci fricà, statti a senta.
Sempre ad elogiare tizio piuttosto che caio piuttosto che sempronio. Sempre, per colpa tua, a farci zinzuliare anche da squadrette insignificanti di quarta serie.
Poi la coppa Italia. Ah, la coppa Italia..
Ma vaff* che se proprio dobbiamo ringraziare qualcuno chiri su De Angelis e Ciancio che hai fatto scappare via, soprattutto il primo povaroma che sarebbe rimasto fino a fine carriera. Si è detto che era grande di età e poi hai acconsentito cu l'amico tua gli acquisti scellerati di baclet, che è na mazza, e di gambino, che non mi pare più giovane di DA. Insomma, si stato proprio nu ciotariaddru senza testa.
E se pensiamo ai modi scorbutici ed irrazionali ed alla leggerezza con cui hai costretto alla fuga anche i vari mosciaro, fornito, calderini, ciancio.. capirai, mi auguro, che non sei normale e sei stato solamente un allenatore capuzziaddru con manie di protagonismo nello spogliatoio e con ambizioni di voler fare il manager. Si è visto, infatti, lo sciuaddru che hai combinato assieme a cerri.
Guarda, mo riposati na pocu bellu bellu e dunati ari bocce che è miagliu. N'atru pocu e t'avessaru minatu. T'è juta bona.
Adios mister
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Quando ti sei reso conto che contro in matera ti giocavi il primo posto, essendo a due punti dalla prima, e consapevole di avere una squadra forte, non ci hai capito più niente hai perso la testa, sì jutu fora i capo! ! Lascia a Cosenza Carlitos 90, mi raccomando!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
[quote="bruziomaurizio"]Quando ti sei reso conto che contro in matera ti giocavi il primo posto, essendo a due punti dalla prima, e consapevole di avere una squadra forte, non ci hai capito più niente hai perso la testa, sì jutu fora i capo! ! Lascia a Cosenza Carlitos 90, mi raccomando![/quote]
M'ha fattu mora..
M'ha fattu mora..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
grazie
grazie
grazie ca ti si fattu esonerà
(manco il buon senso ed educazione di dimetterti,come invece fece il buon cappellacci)
grazie
(manco il buon senso ed educazione di dimetterti,come invece fece il buon cappellacci)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Cappellacci fu esonerato e rinunciò allo stipendio del secondo anno di contratto.DarkGOD ha scritto:grazie
grazie
Un cuntà pal**..........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Grazie Roselli finalmente, eccezione fatta per qualche (?) tuo grandissimo fan(?), saremo più compatti senza troppe divisioni pro-contro , ma in modo particolare al di là del risultato giocheremo normalmente a calcio senza 8 miliardi di fissazioni!
a parte questo grazie cmq per quello fatto brav allenatore per salvezza e campionati medi-alti ma nn per altre ambizioni, per gioco,mentalità e gestione di alcuni giocatori vedi giovani e gli attaccanti nn è caxxu du sua ed io l'ho sempre sostenuto da quando era arrivato sin da sbuto attirandomi anche antipatie di qualcuno
e cmq ultimamente avia ruttu abbondantemente con il suo modo di fare e giocare roselli, grazie di tutto allenatore di categoria ma nn un guru come qualcuno lo ha fatto passare per me esageratamente.
p.s. ma roselli avia u contratto fino u 2017? se si ne juta bona si no cu u caxxu ca rinunciava aru sicunnu annu cumu a u talebano
a parte questo grazie cmq per quello fatto brav allenatore per salvezza e campionati medi-alti ma nn per altre ambizioni, per gioco,mentalità e gestione di alcuni giocatori vedi giovani e gli attaccanti nn è caxxu du sua ed io l'ho sempre sostenuto da quando era arrivato sin da sbuto attirandomi anche antipatie di qualcuno
e cmq ultimamente avia ruttu abbondantemente con il suo modo di fare e giocare roselli, grazie di tutto allenatore di categoria ma nn un guru come qualcuno lo ha fatto passare per me esageratamente.
p.s. ma roselli avia u contratto fino u 2017? se si ne juta bona si no cu u caxxu ca rinunciava aru sicunnu annu cumu a u talebano
-
- Veterano
rosè, fatti l'abbonamento a sportube e un fa u tiraturi a capì?
vaff* tu e ru difensivismo sfrenato oi ces..o i mister!!
vaff* tu e ru difensivismo sfrenato oi ces..o i mister!!