Catanzaro Cosenza formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1452 volte
Sei stato  ringraziato: 1289 volte

Re: Catanzaro Cosenza formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:Il problema non è che sono una "banda", o la competenza nel conoscere o meno i loro calciatori, ma è che a quanto pare loro sono nel caos, con gente che lascia, quindi MENTALMENTE possiamo immaginare(ma non è assolutamente detto!!!!) che i loro calciatori non sono né saranno sul pezzo.Forse ora è più chiaro............
si cromo,tutto giusto
ma se loro sono psicologicamente out
almeno numericamente ci sono
metti che per assurdo,durante la gara (essendo derby,contrasti duri,agonismo alle stelle....utopia) qualcuno si fa male...chini cazzu facimu trasa ? a panza i baclet ?
quasi quasi ci mintissa deangelis in difesa..tanto pure che fa l'allenatore volendo putissa jocà :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Il problema non è che sono una "banda", o la competenza nel conoscere o meno i loro calciatori, ma è che a quanto pare loro sono nel caos, con gente che lascia, quindi MENTALMENTE possiamo immaginare(ma non è assolutamente detto!!!!) che i loro calciatori non sono né saranno sul pezzo.Forse ora è più chiaro............
si cromo,tutto giusto
ma se loro sono psicologicamente out
almeno numericamente ci sono
metti che per assurdo,durante la gara (essendo derby,contrasti duri,agonismo alle stelle....utopia) qualcuno si fa male...chini cazzu facimu trasa ? a panza i baclet ?
quasi quasi ci mintissa deangelis in difesa..tanto pure che fa l'allenatore volendo putissa jocà :sord
Hai ragione Dark, ma abbiamo il dovere di provarci, perché almeno mentalmente stanno peggio di noi. Ovvio poi che ci proveremo a ranghi incompleti, grazie a chi non ha ultimato la squadra neanche per la prima di campionato, ma provoamoci lo stesso, secondo me è una buna chance per infrangere un vecchio tabù, come quello della vittoria al ceravolo.........
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ovvio che c'ami provà..ci mancassa.
proprio per questo come detto l'altro giorno..farei giocare stranges e trombino..almeno un tempo
almeno tenanu u sangu all'uacchi..sono cosentini..sono veloci e anche se non sono esperti,sono attaccanti PURI
a vulimu vincia ? c'ami provà ?
e fa joca due attaccanti..non possiamo sperare solo in statella che riparte o mungo che fa n'invenzione..
dobbiamo giocare a calcio..soprattutto se sono una banda.
per me un derby col catanzaro,giocato alla roselli..è già un derby moralmente perso.
pure che vinci..moralmente è perso.
ricordi il derby in coppa italia con sassano,deangelis ecc ?
i giocatori giocarono contro cappellacci..perchè tanto non capiva un caz*...li abbiamo stesi a livello di gioco,triangolazioni in velocità..inserimenti..
e non c'entra che avessero mezza squadra primavera in campo..era cmq una partita,un derby.
poi ho visto i derby con roselli..e tutto ho visto tranne che lupi in campo.
non so se riuscite a capire il mio discorso e quanto io ci tenga a questa partita...
possibile che ami jocà in difesa come CONIGLI ?
ma i conigli non erano loro ?
e mint* i giovani e falli scialà..giochiamo a calcio e approfittiamone...se è vero che sono moralmente a terra.
e che caz*.
na poch'i voglia i vincia...e chi cazzu.
..cento anni di storia..
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:ovvio che c'ami provà..ci mancassa.
proprio per questo come detto l'altro giorno..farei giocare stranges e trombino..almeno un tempo
almeno tenanu u sangu all'uacchi..sono cosentini..sono veloci e anche se non sono esperti,sono attaccanti PURI
a vulimu vincia ? c'ami provà ?
e fa joca due attaccanti..non possiamo sperare solo in statella che riparte o mungo che fa n'invenzione..
dobbiamo giocare a calcio..soprattutto se sono una banda.
per me un derby col catanzaro,giocato alla roselli..è già un derby moralmente perso.
pure che vinci..moralmente è perso.
ricordi il derby in coppa italia con sassano,deangelis ecc ?
i giocatori giocarono contro cappellacci..perchè tanto non capiva un caz*...li abbiamo stesi a livello di gioco,triangolazioni in velocità..inserimenti..
e non c'entra che avessero mezza squadra primavera in campo..era cmq una partita,un derby.
poi ho visto i derby con roselli..e tutto ho visto tranne che lupi in campo.
non so se riuscite a capire il mio discorso e quanto io ci tenga a questa partita...
possibile che ami jocà in difesa come CONIGLI ?
ma i conigli non erano loro ?
e mint* i giovani e falli scialà..giochiamo a calcio e approfittiamone...se è vero che sono moralmente a terra.
e che caz*.
na poch'i voglia i vincia...e chi cazzu.
oi Dark riconosco la tua caparbietà nel ripetere concetti che sono di tutti quelli che odiano il modo di farci "giocare :roll: " di Roselli MA è pura UTOPIA che questo allenatore si possa vedere MAI qualcosa di diverso, dopo due anni penso sia chiaro ormai anche se tutti lo speriamo in fondo ma NON SUCCEDERA' MAI :cry: :cry: :cry:

quindi sotto con le trincee... e confidiamo nella CULATA A MONFOLFIERA :flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

credo sia assurdo però vedere nel solo statella l'artefice delle uniche azioni d'attacco..
allora grazie al caz* che non si preoccupa di richiedere attaccanti :sord
per il suo gioco statella e cavallaro sono perfetti..in cerca della culata.
spero invece che nella disperazione metta appiah e ci cala na cavalcata alla george weah con assist per mungo.
rivremmo un dejavu stile vutov-lamantia
:sord
..cento anni di storia..
Oberdan_80
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:credo sia assurdo però vedere nel solo statella l'artefice delle uniche azioni d'attacco..
allora grazie al caz* che non si preoccupa di richiedere attaccanti :sord
per il suo gioco statella e cavallaro sono perfetti..in cerca della culata.
spero invece che nella disperazione metta appiah e ci cala na cavalcata alla george weah con assist per mungo.
rivremmo un dejavu stile vutov-lamantia
:sord
appunto che la SANTA ripartenza sia con noi, che sia Appiah, Statella, Cavallaro imbizzarito o Mungo, poco interessa, la culata la possiamo fare SOLO così

:flag: :flag: :flag:
-------

Immagine
Arturo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da Arturo »

provinciared&blue ha scritto:Perina

Corsi Blondett Madrigali D'anna

Caccetta Capece

Statella Cavallaro

Mungo

Gambino

SAREBBE LA MIGLIORE FORMAZIONE
francescozinno
Partecipante
Partecipante

Messaggio da francescozinno »

Questi commenti sono fantastici. Sembra che la partita sia stata già giocata!!!!!
Aggiungo che ad alcuni di voi Leopardi gli fa un baffo. E cercare di vivere serenamente!!!!
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Catanzaro-Cosenza: sarà Ranaldi di Tivoli l’arbitro del match

Il fischietto laziale ha arbitrato due vittorie esterne del Cosenza. Sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Benedettino di Bologna e Claudio Cantiani di Roma 2.

Sarà il signor Armando Ranaldi della sezione di Tivoli l’arbitro dell’atteso derby tra Catanzaro e Cosenza valevole per la prima giornata di campionato di Lega Pro. I rossoblù hanno una tradizione positiva con Ranaldi, visto che nelle due occasioni in cui il fischietto laziale ha incrociato il Cosenza, sono arrivate due vittorie esterne. Sui campi di Vigor Lamezia in campionato (0-1 Calderini) e Juve Stabia in Coppa Italia (0-1 De Angelis). Entrambe le occasioni due stagioni orsono. Guardalinee saranno i sig.ri Benedettino di Bologna e Cantiani di Roma 2.

non c'è due senza tre... mana ari pa :good:
:flag: :flag: :flag:
-------

Immagine
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

Con qualsiasi formazione giochiamo, dobbiamo provarci. Poi se dovesse arrivare un pareggio, per me sarebbe un buon risultato.
Ultima modifica di freewolf il martedì 23 agosto 2016, 21:41, modificato 1 volta in totale.
FP5
Partecipante
Partecipante

Messaggio da FP5 »

francescozinno ha scritto:Questi commenti sono fantastici. Sembra che la partita sia stata già giocata!!!!!
Aggiungo che ad alcuni di voi Leopardi gli fa un baffo. E cercare di vivere serenamente!!!!
Sono due tre utenti, non di più. Sono di una pesantezza unica! Che poi ho saputo che scrivono anche con altri Nick, così sembrano di più.Parlano male di Roselli, non una volta, mille volte ripetono sempre la stessa cosa. I coglio** mi sono finiti a terra, il forum perde tanto con questi due tre
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3347 volte
Sei stato  ringraziato: 505 volte

Messaggio da lupo1970 »

FP5 ha scritto:
francescozinno ha scritto:Questi commenti sono fantastici. Sembra che la partita sia stata già giocata!!!!!
Sono due tre utenti, non di più. Sono di una pesantezza unica! Che poi ho saputo che scrivono anche con altri Nick, così sembrano di più.Parlano male di Roselli, non una volta, mille volte ripetono sempre la stessa cosa. I coglio** mi sono finiti a terra, il forum perde tanto con questi due tre
Si sono persi per strada i nuovi imprenditori che vorrebbero il cosenza??
FP5
Partecipante
Partecipante

Messaggio da FP5 »

lupo1970 ha scritto:
FP5 ha scritto:
Si sono persi per strada i nuovi imprenditori che vorrebbero il cosenza??
cosa c'entra questo mo? Boh...
FP5
Partecipante
Partecipante

Messaggio da FP5 »

Perina

Corsi Madrigali? Meroni D'Anna

Criaco Caccetta Capece Statella