marcello77 ha scritto:minc* guagliù, Guarascio ha fatto spostare la data del 26 dicembre per far dispetto ai tifosi del Cosenza!!!
<omissis>
P.P.S. Un'eventuale richiesta da parte della società di spostare la partita (se non verrà fatta sarò il primo ad incazzarmi, ma per farla bisogna aspettare qualche settimana prima dell'incontro e non 2 mesi prima), dovrà essere accolta dalla Lega e dal Catanzaro. In ogni caso, sicuramente la partita non verrà spostata nuovamente al 26. Bene che vada, la faranno giocare il 23 pomeriggio. Più di questo non possiamo ottenere.
Per quanto riguarda la prima parte, nessuno vuole dire che sia stata volontà della società lo spostamento. Le mie lamentele, ad esempio, erano volte a sottolineare il fatto che non sia stata presa posizione (come al solito) da parte di Guarascio. Che so, neanche un comunicato stampa a prendere le distanze da questa porcata ed a dichiararsi parte lesa e che verrà chiesto alla Lega maggiore rispetto per noi tifosi (chi mi risarcisce del costo del mio aereo - al netto del fatto che comunque sarei sceso, ma a saperlo prima avrei anticipato, in funzione del derby arrivo e partenza - e soprattutto della forzata rinuncia a vedere la tanto agognata partita?) e per la Società stessa...
Sempre il solito irritante silenzio (almeno finora) volto al politically correct e a non inimicarsi quelli del palazzo.
Per quanto riguarda la seconda parte voglio proprio vedere cosa verrà richiesto (e se verrà richiesto) alla Lega. E... no, non mi aspettavo di certo che avremmo potuto disputarla in serale, per ovvi motivi di ordine pubblico, visti i precedenti. Ma le 16:30 sì e, soprattutto, non 4 giorni prima rispetto alla data tanto sbandierata come figa (boxing day) in sede di presentazione dei calendari.
In conclusione, la Lega Pro decide ciò che vuole sulla testa di tutti noi che, questa porcaria lo dimostra ancora una volta - se necessario - siamo solo "carne da macello" o limoni da spremere (se preferisci la metafora) senza contare una beneamata cippa. Le 60 Società fanno parte della Lega e, anche se non decidono autonomamente, possono certo incidere con la propria volontà o quantomeno avanzare richieste, perché hanno diritto ad essere ascoltate dal "Palazzo". Tacere, dunque, significa avallare queste scelte assurde, a tutela dei pochi contro l'interesse dei molti. Significa essere collusi con questo sistema di M E R * * che non rispetta coloro i quali il baraccone lo sostengono non solo con la propria passione, ma soprattutto con i propri soldi. Poi si lamentano, però, che la gente si disaffeziona!
Voglio proprio vedere se il Cosenza Calcio avrà il coraggio di alzare la propria voce a tutela dei nostri e dei propri interessi. Per ora registro un assordante, colpevole, silenzio! Per questo mi arrabbio con Guarascio: credi sia logico?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!