Maglia in esclusiva, l'accordo con la Legea
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Maglia in esclusiva, l'accordo con la Legea
Complimenti alla Brutium per le divise nuove, specialmente la seconda, bianca con la striscia verticale. Veramente bella.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Se anche Vilìenza ha la necessità di "spiegarsi" è finito il forum,Vilienza ha scritto:bruziomauri', ma davvero te lo dobbiamo spiegare?bruziomaurizio ha scritto:Ma di concreto, che Kaxxo ha la tradizionale maglia a quarti rossoblu che non vi piace? Sempre a vi fa sti seghe mentali cu ra maglia, come ogni anno, distraendoci dalla realtà, che al momento è assai cruda, atteso che ne ci siamo iscritti ne abbiamo una squadra.
PI FISSIARE, ecco picchì ni facimu "seghe mentali cu ra maglia". Ma daveru c'è ancunu ca un l'ha capito? Su almenu 5 anni ca fissiamu cu divise e loghi.
Secondo te qualcuno pensa davvero che i nostri "suggerimenti" e le nostre "proposte" vengano prese in considerazione?
No! passamu sulamente un po del nostro tempo cazzeggiando.
U putimu fa senza essa definiti difensori della società e senza ni senta in colpa picchì ci sono benaltrismi a cui pensare?
Io dopo il 2003 mi sono imposto di non arraggiarmi più col cosenza (a parte durante le partite. quest'anno ad esempio io mi signu scialatu puru a mi c'arraggià). degli aspetti societari mi frega poco, e questo, comunque lo giudichiate è il mio modo di approcciarmi oggi al cs (e al calcio in generale) e non ho assolutamente intenzione di non tenere fede a questa imposizione.
Sul forum, salvo rarissime occasioni ho sempre fissiato, adesso mi fermo un attimo (continuando a leggervi) perchè c'è un clima pesante che non mi piace (problema mio sia chiaro) e ni lejimu torna a settembre (immagino ve ne farete una ragione )
ps...a mia memoria il cosenza ha giocato con qualsiasi tipo di rossoblu. inquartato, a strisce sottili, grosse, metà e metà, i nu culure davanti e unu d'arriati, spalle russe e panza blu etc etc etc. una divisa tradizionale non ce l'abbiamo credo. comunque, giusto per rispondere alla tua domanda, non ho niente contro la maglia inquartata. a mia mi piacia, ma mi piacissa di chiù a strisce sottili verticali. magari il mio presidente m'accuntenta
anzi è finito u pallune,
vaff* a iddru e a chin'ha fatto. VEEEE.
:/
Un ti facìa cussi serio :/
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Ancora ccu sa mazza i Cori?
Roselli è na minc*, l'avit'i finiscia i fa i filopresidenziali.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1462 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
sascia libero!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Visto che ti arriveranno 3 notifiche, non sono psicopatica (forse). Il primo mi piace è per la maglia, il secondo, che tecnicamente sarebbe di rinforzo ma in pratica annulla il primo è per Sasha Cori. Il terzo è per il numero 9, senza spiegazioni
Lode a te
-
- Veterano
Potrebbe essere come quella della turkish airlines
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In Calabria solo lupi
-
- Partecipante
cicciobomba ha scritto:Sta notizia tena tuttu u gustu i nu zuccherino prima da prossima mpernata... ma oi vuagliu essa positivo e un ci vuagliu pensà............. quantè bella a maglia personalizzata....... n'atra bella fetta i prusuttu cortesemente...... simu già a nu kilu..... lassu ???? ....... vabù fa u stesso ......... graziiiiiieeeeeeeeee !!!!
zuccherino annunciatoo...... e mpernata rifilata....... taaaaaaaaaaaaaacccccccc puttanata Arrighini servita...... signoooooooò simu arrivati a deci chili i prusuttuuu viditi ca pu un ci viditi chiuuuuuuuuuuu ........... munnizzaaaaaaaaaa grazieeeeeeee
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2646 volte
Re: RE: Re: Maglia in esclusiva, l'accordo con la Legea
Per la prima spero in qualche personalizzazione maggiore. Un lupo stilizzato, anche se piccolo, sarebbe più identificativo.provinciared&blue ha scritto:http://www.cosenzachannel.it/2016/08/14 ... a-e-genoa/
Uscite le maglie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
non malissimo anche se preferisco classiche bande rossoblu verticali per la prima ma ogni tanto ci può stare se è solo per un anno cambiare. Carina e cmq nn male la seconda; tutto sommato ok almeno da progetto inziaile poi si spera in qualche personalizzazione e modifica in più come già scritto da Markol giustamente e poi bisogna vederle materialmente per avere idea e esprimere ancora di più un parere più completo
-
- Assiduo
un mi piacia orizzontale... bellissima invece la maglia da trasferta. Davvero bella