MELUSO INFAME!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MELUSO INFAME!

Messaggio da Odiocz »

Per chi difende a spada tratta meluso mi sapete dire a chi ha portato di buono meluso quest'anno a cosenza??

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cicciobomba
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cicciobomba »

Odiocz ha scritto:Per chi difende a spada tratta meluso mi sapete dire a chi ha portato di buono meluso quest'anno a cosenza??
Perina, Vutov, La Mantia, Fiordilino... ca si chira nerchia i Roselli averra fattu iocà cumu si deve eramu aru posto du Benevento... continuate aru difenda ara munnizzaru, mi raccomando........ ma l'infame è Meluso, ahhhhh viata a vua........u prusuttu cacciativillu davanti all'uacchi.............
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

L'INFAME E' MELUSO. Su questo non ci sono discussioni. Quello che ha fatto e sta facendo si chiama infamia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

cicciobomba ha scritto:
Odiocz ha scritto:Per chi difende a spada tratta meluso mi sapete dire a chi ha portato di buono meluso quest'anno a cosenza??
Perina, Vutov, La Mantia, Fiordilino... ca si chira nerchia i Roselli averra fattu iocà cumu si deve eramu aru posto du Benevento... continuate aru difenda ara munnizzaru, mi raccomando........ ma l'infame è Meluso, ahhhhh viata a vua........u prusuttu cacciativillu davanti all'uacchi.............
Perina...centravanti magari :D
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:L'INFAME E' MELUSO. Su questo non ci sono discussioni. Quello che ha fatto e sta facendo si chiama infamia.
Non esageriamo. L'infamia è un qualcosa di pesante. È più opportuno parlare di scorrettezza. E' comprensibile che un professionista cerchi di portare con se i cavalli della propria scuderia certo di poter fare affidamento su di loro. Rientra nei giochi. Semmai essendo cosentino avrebbe dovuto usare un maggiore "tatto" verso la città e la piazza rossoblu. Per il resto non conosciamo esattamente i termini del divorzio con la proprietà, dunque sarebbe meglio astenersi da certi giudizi eccessivi e dal santificare solo una parte a discapito dell'altra, parte che sicuramente a mio giudizio ha le sue belle responsabita' in questa vicenda, inutile negarlo. Io la penso cosi........
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Guarascio e Roselli su du monkie e loffi sono loro altro che meluso.
Una domanda ma nn vi viene in mente che forse i nostri cari guarascio e roselli tanto per cambiare hanno fatto minchiate a nn puntare su certi giocatori e ann rinnovarli e quindi a trattenerli?
Magari Meluso ha capito che sono giocatori validi anche per obbiettivi importanti nn sfruttati bene anche da roselli che dite? voi?
E si meluso è n'infame e guarascio e roselli che se li pulizzano /nn li trattengono su bravi :lol: :lol:
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

cicciobomba ha scritto:

Ma senza Guarascio i nomi fatti da Meluso restavano su un pezzo di carta. Io non capisco cosa c'entra attaccare Guarascio quando si parla della fuga di Meluso, ara mmucciuna, con biennale appena offerto e ferie pagate mentre lavora per una diretta concorrente. Tra l'altro facendo la spesa a Cosenza. Se se ne fosse solo andato personalmente non avrei avuto niente da ridire, è il calcio. Ma non ammettere che la sta facendo sporca solo per attaccare Guarascio mi sembra quanto meno fazioso
Lode a te
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 303 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Messaggio da Perris »

abba ha scritto:
cicciobomba ha scritto:

Ma senza Guarascio i nomi fatti da Meluso restavano su un pezzo di carta. Io non capisco cosa c'entra attaccare Guarascio quando si parla della fuga di Meluso, ara mmucciuna, con biennale appena offerto e ferie pagate mentre lavora per una diretta concorrente. Tra l'altro facendo la spesa a Cosenza. Se se ne fosse solo andato personalmente non avrei avuto niente da ridire, è il calcio. Ma non ammettere che la sta facendo sporca solo per attaccare Guarascio mi sembra quanto meno fazioso
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

abba ha scritto:
cicciobomba ha scritto:

Sto provando ad esprimere questo concetto da un po di tempo, che non è neanche difficile da capire in realtà... Purtroppo anche il mancato rinnovo di corsi per MANCANZA FISICA dei diretti interessati diventa un ottimo motivo per fare critiche a guarascio...
Addirittura dire che il rinnovo di arrighini è stata una cosa giusta si trasforma in un "la mantia è scarso".
C'è chi parla per partito preso a prescindere dalle parole degli altri, è difficile discutere in questo modo, o almeno lo è per me e per come sono abituato io...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1564 volte
Sei stato  ringraziato: 1471 volte

Messaggio da DarkGOD »

io continuo a sostenere che guarascio ha tanti limiti ed è ambiguo..ma i danni piu' grossi li ha fatti e continua a farli roselli.
jamavanti :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da Eddyesofy »

Meluso u fituso non ha mai giocato nel magico , se non ricordo male ha giocato nel rende
E poi se lo scorso fosse stato abile a portare a roselli un vero centrocampista lo avrebbe messo nelle condizioni di sviluppare una mole di gioco che ne caccetta e tantomeno quella moviola di piede e di pensiero di arrigoni potevano permettersi
Te ne piglierai iestime da tutto lo stadio quest anno meluso o fituso
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Messaggio da Nube di Tempesta »

E' inutile, la gente ha il terrore che dicendo la verità su Meluso possa beatificare Guarascio. Il quale intanto anche quest'anno sta mettendo i soldi.
Quando si parla di Meluso si deve dire che si sta comportando in maniera che in una federazione seria comporterebbe squalifiche per anni, punto. Senza fare discorsi sul presidente.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Per il momento almeno fino ad ora sta mettendo una fungia guarascio! Anzi ha commesso stessi errori fino ad ora con complice Roselli. Aspettiamo speriamo qualceh rinnovo ancora visto che alcuni ce li siamo già fatti soffiare e speriamo di combinare qualcosa nel mercato vero e proprio quando entrerà nel vivo, ma guarascio che toglie tanti soldi scordiamocelo.
Sul resto io nn capisco perchè accanirsi sempre con ds di turno, in questo caso meluso; vi riordo che fino a metà giugno o quasi siamo stati senza nessuna conferma uffiaciale nè tanto meno altri programmi o aumenti di budget; Meluso che doveva fare aspettare fino a luglio guarascio? Stessa cosa per giocatori fino alla fine di maggio molti non sono stati nemmeno contatattati che dovevano fare aspettare pure loro l'offerta di due lupini di guarascio oltretutto alcuni giocatori nn erano nemmeno visti bene nn si sa perchè da roselli?
Non sto dicendo sono contento ma lui (meluso) fa il suo lavoro ,chi sbaglia sono guarascio e roselli se li avevamo rinnovati da tempo poteva venire chiunque che nn si muoveva nessuno o se qualcuno li voleva davvero doveva darci tanti soldini.
Dove sarebbe l'infamata nn capisco che qualcuno è andato a lecce o in altra squadra il risultato è sempre quello di averli persi ripeto per colpa del grande duo.
Su altro è chiaro che per prendere giocatori ci vuole firma di guarascio visto che è il presidente mi seembra più che noromale ma i meriti sportivi dei risutalti ottenuti inv ari anni sono di altri e nn certo soltanto di gurascio o di altri. Per il resto coe potenzialità etutto nn siamo secondi a nessuno anzi, ma al momento almeno sulla carta nn siamo concorrenti diretti del lecce perchè penso puntino insieme a foggia e altre al primo di posto cosa a cui noi nn aspiriamo sicuro, sarebbero concorrenti in caso di playoff ma di playoff per giocarceli seriamente nn da giocare tanto per partecipare
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Lista Utenti:
Melu$o fitu$o e garru$o e chi ti vo ji storta!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:E' inutile, la gente ha il terrore che dicendo la verità su Meluso possa beatificare Guarascio. Il quale intanto anche quest'anno sta mettendo i soldi.
Quando si parla di Meluso si deve dire che si sta comportando in maniera che in una federazione seria comporterebbe squalifiche per anni, punto. Senza fare discorsi sul presidente.
Mi è scappato il mi piace Nube, ma te lo lascio perché levarlo è indelicatezza, al mio paese. E poi dare un mi piace non mi pesa poi cosi tanto come ad altri......Però non concordo. Se nemmeno il diretto interessato protesta o "denuncia" questi comportamenti scorretti e che dovrebbe fare la federazione seria, mettersi a fare guerre di religione accanendosi contro gli infami e gli infedeli, i reprobi e i ribelli?? E su, un po' di onestà......perché alla fine ho proprio l impressione come ammetti tu stesso che insistendo su meluso tu voglia mettere la foglia di fico proprio su qualche altro........ma magari è appunto solo un'evanescente impressione, e nulla di più....