lupa Castelly romany - Cosenza formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 707 volte
- Sei stato ringraziato: 783 volte
Re: lupa Castelly romany - Cosenza formazioni e considerazioni
Discorsi costruttivi, a che pro vendersi le partite scusate?Guarascio è uscito pazzo?Ma non diciamo cazzate ja!Pensiamo a vincere a Rieti che oggi è andata di lusso con gli altri risultati
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
nella partita con la paganese il 97% delle puntate sono state sulla X se poi si aggiunge l'over o l'under il gioco è fatto ovvero o x + over o x + under si vince sempre .
vinci se punti 10 euro a giocata come 10000
vinci se punti 10 euro a giocata come 10000
-
- Partecipante
la stessa cosa su COSENZA CATANZARO poteva finire X + over (quando parlo di over si intende quello standard 2,5) se cavallaro avesse segnato al posto del palo e se l'attaccante del catanzaro avesse segnato davanti al portiere.
anche in quella circostanza puntare X+ over e X+ under facendo due distinte giocate vinci
anche in quella circostanza puntare X+ over e X+ under facendo due distinte giocate vinci
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1672 volte
- Sei stato ringraziato: 1600 volte
io m'ero giocato l'1-0 ..chi minc* ca signu

strana sta cosa delle X ma non credo che ci si vende le partite..ja..
credo solo che chi ha scommesso X sapeva che dopo le dichiarazioni prepartita era già tanto se facevamo un gol

credo solo che chi ha scommesso X sapeva che dopo le dichiarazioni prepartita era già tanto se facevamo un gol

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 458 volte
- Sei stato ringraziato: 325 volte
Perina
Ciancio Blondett Tedeschi Pinna
Fiordilino Caccetta Arrigoni
Cavallaro La Mantia Statella
Ciancio Blondett Tedeschi Pinna
Fiordilino Caccetta Arrigoni
Cavallaro La Mantia Statella

-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1365 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
sono certo al 1000x1000 che la società sia all'oscuro di tutto ma un 97 % di giocate sulla X sono un'anomalia di non poco conto anzi è da ufficio inchieste un fissiamu... nelle partite bastano 2/3 elementi in tutto per decidere un risultato basta leggersi i verbali delle miriadi di inchieste in corso... speriamo non sia il caso di approfondire ma se i dati sono corretti mi sento preso leggermente per il cul* dal rigore battuto da cavallaro che toglie la palla a la mantia con una convizione na pocu esagerata...DarkGOD ha scritto:io m'ero giocato l'1-0 ..chi minc* ca signu
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO 

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 726 volte
Secondo me è la partita giusta per impiegare Cavallaro dal primo minuto e provare a rimetterlo in fiducia. Credo che buona parte delle ns percentuali di inserirci passino dalla possibilità di recuperare lui come valore aggiunto. Credo che il suo atteggiamento in campo delle ultime partite dipenda proprio dal fatto di non sentirsi protagonista.
-
- Veterano
In alternativa si potrebbe approfittare per provare qualcosa di diverso. Un centrocampo a rombo con un trequartista dietro le punte..oppure un 4-2-3-1. É vero che la rosa é risicata ma è altrettanto vero che per caratteristiche quelli che hai si adatterebbero a diverse soluzioni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1672 volte
- Sei stato ringraziato: 1600 volte
credimi misà..misasi ha scritto:In alternativa si potrebbe approfittare per provare qualcosa di diverso. Un centrocampo a rombo con un trequartista dietro le punte..oppure un 4-2-3-1. É vero che la rosa é risicata ma è altrettanto vero che per caratteristiche quelli che hai si adatterebbero a diverse soluzioni.
lo diciamo IN TANTI da tanto tempo quello che dici tu..e ti giuro ti vasassa ppi su post

e fa incazzare non poco vedere sempre il solito modulicchio statico,specie nel primo tempo,stesse azioni,stessi schemi..quando hai giocatori come arrighini,vutov,cavallaro che con poco poco di libertà farebbero faville..
e invece no,devono spomparsi a difendere a tutti i costi,come un castello,difendiamo la bandiera ca na fricanu e perdimu.....e non si spinge mai come si dovrebbe.
cavallaro credo anche io che non solo voglia essere protagonista ma voglia libertà di espressione a giocare come fa lui,puntare spazi e uomo e quindi non stare in cul* ai lupi sulla fascia e fare il solito scatto ma poter spaziare.....un pò alla calderini dei bei tempi..o mortelliti (per chi se lo ricorda..io l'amavo)
non so se c'avete fatto caso..ogni giocatore nostro deve tenere la sua posizione sennò quello comincia a zumpà e sbraita...appena perdiamo palla,non pressiamo per riconquistarla ma i due esterni scattano dietro come fulmini (e si spompano)
quando statella sgroppa e si accentra e tira (a banana e quindi perde l'azione perchè un sa tirà) per roselli è un male perchè perde la sua posizione,per lui deve avanzare e passarla al centro SEMPRE,perchè questo per lui è il suo schema....che poi sono il primo a dire che statella non dovrebbe tirare mai,ma ci sta anche che tira come che passa..ma se non sa crossare,ciu vu insegnà? l'unico che sa crossare come si deve è cavallaro..così come criaco quando ce lo fa arrivare o ciancio...altrimenti gli unici cross sono quelli "alla corsi" alti e curvi che non vanno mai a segno.
non tiriamo mai da fuori con insistenza,perchè roselli non lo prevede,perchè ha paura che la palla va persa o peggio viene ribattuta e scatena la ripartenza avversaria OMMIODDIO fuoco fiamme e inferno! il pandemonio!!!!!!!!
tant'è che le poche volte che abbiamo segnato con arrigoni,è perchè c'ha provato su palla ribattuta poco fuori l'area piccola..ma se non avesse segnato al 101% roselli l'avrebbe cazziato perchè è rischioso.
ora non dico che ciò che vedo io nelle partite sia la verità assoluta (come fa qualcun'altro) pechè è solo una mia visione e una mia opinione..ma porca put* mo su quasi 2 anni e io vedo sempre le stesse cose...possibile ca signu cussì rincoglionito?!?!? (e con me i miei coinquilini inglesi,irlandesi e spagnoli con cui ogni tanto vedo le partite dall'estero mentre facimu cori in 3 lingue diverse?)
abbiamo limiti di schemi e di mentalità..non mi stancher MAI di dirlo finchè non vedo roselli che dice HO SBAGLIATO,DA OGGI GIOCHIAMO PER VINCERE e vedo che schiera vutov dietro le 2 punte...pensando alla fase offensiva,a signà e imporre il gioco,senza equilibri cosmici e con voglia di ridare entusiasmo ai tifosi delusi.
perchè quando un tifoso è deluso..tu devi far qualcosa per farlo ricredere..sia con risultati che con parole.......no che hai microfoni dici sempre che hai ragione tu e gli altri non capiscono una minc*
perchè poi il tifoso deluso s'incazza e prima o poi ti frica nu palu ara capu

(scusa se ho approfittato del tuo post per l'ennesimo sfogo giornaliero)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Scusa ma anche l'arbitro aveva giocato? Sai, il goal annullato...AndreA Roma ha scritto:la stessa cosa su COSENZA CATANZARO poteva finire X + over (quando parlo di over si intende quello standard 2,5) se cavallaro avesse segnato al posto del palo e se l'attaccante del catanzaro avesse segnato davanti al portiere.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Mi pare evidente che i problemi siano nella difficoltà a segnare. Questa è una partita da vincere assolutamente ed allora rivoluzionerei l'attacco:
4-3-3
Perina
Ciancio Tedeschi Blondett Pinna
Fiordilino Arrigoni Caccetta
Criaco La Mantia Vutov
4-3-3
Perina
Ciancio Tedeschi Blondett Pinna
Fiordilino Arrigoni Caccetta
Criaco La Mantia Vutov
-
- Veterano
Quanti di voi andranno a Rieti a sostenere LA NOSTRA squadra?
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Continuare a vedere cavallaro nelle vostre formazioni mi fa stare male....lo odio!!!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
misasi ha scritto:Secondo me è la partita giusta per impiegare Cavallaro dal primo minuto e provare a rimetterlo in fiducia. Credo che buona parte delle ns percentuali di inserirci passino dalla possibilità di recuperare lui come valore aggiunto. Credo che il suo atteggiamento in campo delle ultime partite dipenda proprio dal fatto di non sentirsi protagonista.
Ancora dobbiamo dargli fiducia? Doveva portarci qualità alzando il tasso tecnico...pe mia ha azatu sulu sordi. E' stato assoluto protagonista in negativo, da prendere a calc* fino a foggia
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Prima del derby é stato determinante. Era partito titolare se non ricordo male.Lupo 72 ha scritto:misasi ha scritto:Secondo me è la partita giusta per impiegare Cavallaro dal primo minuto e provare a rimetterlo in fiducia. Credo che buona parte delle ns percentuali di inserirci passino dalla possibilità di recuperare lui come valore aggiunto. Credo che il suo atteggiamento in campo delle ultime partite dipenda proprio dal fatto di non sentirsi protagonista.
Ancora dobbiamo dargli fiducia? Doveva portarci qualità alzando il tasso tecnico...pe mia ha azatu sulu sordi. E' stato assoluto protagonista in negativo, da prendere a calc* fino a foggia