Io ci credo...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Io ci credo...

Messaggio da lupetto0194 »

Penso che mai nessuno si debba abbattere dopo una sconfitta oppure un pareggio perchè nel calcio non esiste solo la vittoria, nonostante noi tifosi vorremmo sempre vincere,stiamo avendo un piccolo calo fisico di determinati giocatori e penso sia normale in una stagione anche perché capita a tutte le squadre. Dobbiamo pensare solo a ripartire subito da Rieti e poi anche ammesso che il Benevento vince andrebbe a cinque punti, vi faccio solo un'osservazione oggi vedendo il calendario ho notato una cosa che penso che un pò si siano dimenticati tutti, che qui devono venire il Lecce, il Benevento e il Foggia e li dovremmo giocare bene per crederci ma anche che possiamo fare la corsa sulla casertana volendo avendo gli scontri a favore male che vada, ma cosa ancora più importante che tra in queste ultime giornate ci saranno scontri diretti tra il Lecce, il Benevento e il Foggia di cui si potrebbe approfittare se saremo ancora attaccati li e che la speranza è l'ultima a morire e ve lo dice un ragazzo di 22 anni ed in ultimo sempre forza Cosenza e forza lupi fino alla morte. Per me le squadre di Serie A non esistono perché non mi rappresentanto per me esistono solo i Lupi.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalbruzy
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da originalbruzy »

lupetto0194 ha scritto:Penso che mai nessuno si debba abbattere dopo una sconfitta oppure un pareggio perchè nel calcio non esiste solo la vittoria, nonostante noi tifosi vorremmo sempre vincere,stiamo avendo un piccolo calo fisico di determinati giocatori e penso sia normale in una stagione anche perché capita a tutte le squadre. Dobbiamo pensare solo a ripartire subito da Rieti e poi anche ammesso che il Benevento vince andrebbe a cinque punti, vi faccio solo un'osservazione oggi vedendo il calendario ho notato una cosa che penso che un pò si siano dimenticati tutti, che qui devono venire il Lecce, il Benevento e il Foggia e li dovremmo giocare bene per crederci ma anche che possiamo fare la corsa sulla casertana volendo avendo gli scontri a favore male che vada, ma cosa ancora più importante che tra in queste ultime giornate ci saranno scontri diretti tra il Lecce, il Benevento e il Foggia di cui si potrebbe approfittare se saremo ancora attaccati li e che la speranza è l'ultima a morire e ve lo dice un ragazzo di 22 anni ed in ultimo sempre forza Cosenza e forza lupi fino alla morte. Per me le squadre di Serie A non esistono perché non mi rappresentanto per me esistono solo i Lupi.
Applausi lupetto :Bravo: :flag:
Via Popilia Chè!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

lupetto0194 ha scritto:Penso che mai nessuno si debba abbattere dopo una sconfitta oppure un pareggio perchè nel calcio non esiste solo la vittoria, nonostante noi tifosi vorremmo sempre vincere,stiamo avendo un piccolo calo fisico di determinati giocatori e penso sia normale in una stagione anche perché capita a tutte le squadre. Dobbiamo pensare solo a ripartire subito da Rieti e poi anche ammesso che il Benevento vince andrebbe a cinque punti, vi faccio solo un'osservazione oggi vedendo il calendario ho notato una cosa che penso che un pò si siano dimenticati tutti, che qui devono venire il Lecce, il Benevento e il Foggia e li dovremmo giocare bene per crederci ma anche che possiamo fare la corsa sulla casertana volendo avendo gli scontri a favore male che vada, ma cosa ancora più importante che tra in queste ultime giornate ci saranno scontri diretti tra il Lecce, il Benevento e il Foggia di cui si potrebbe approfittare se saremo ancora attaccati li e che la speranza è l'ultima a morire e ve lo dice un ragazzo di 22 anni ed in ultimo sempre forza Cosenza e forza lupi fino alla morte. Per me le squadre di Serie A non esistono perché non mi rappresentanto per me esistono solo i Lupi.
Questo ti fa onore, specie alla tua età...................
lupetto0194
Veterano
Veterano

Ti ringrazio originalbruzy, io come tutti è normale che ci rimarrei male a non coronare il sogno delle Serie B dopo che hanno voluto farci fuori 15 anni fa e penso che sia arrivato il momento di riprenderci ciò che ci hanno tolto, ma comunque alla squadra bisogna fare un plauso solo per essere tra le pirme cinque che ad agosto era impossibile pensarlo e penso che sia arrivato il momento di trasmettere una quel di più che abbiamo noi tifosi come la rabbia di prenderci quello che ci hanno tolto e cosa voglia dire per noi tornare in modo da dargli quella marcia in più per sopperire alla stanchezza che in questo momento hanno dopo aver tirato la carretta per una stagione intera
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

lupetto0194 ha scritto:Ti ringrazio originalbruzy, io come tutti è normale che ci rimarrei male a non coronare il sogno delle Serie B dopo che hanno voluto farci fuori 15 anni fa e penso che sia arrivato il momento di riprenderci ciò che ci hanno tolto, ma comunque alla squadra bisogna fare un plauso solo per essere tra le pirme cinque che ad agosto era impossibile pensarlo e penso che sia arrivato il momento di trasmettere una quel di più che abbiamo noi tifosi come la rabbia di prenderci quello che ci hanno tolto e cosa voglia dire per noi tornare in modo da dargli quella marcia in più per sopperire alla stanchezza che in questo momento hanno dopo aver tirato la carretta per una stagione intera
Sono io che ringrazio te, tifosi come te sono l'orgoglio di Cosenza e provincia :good:
Via Popilia Chè!
lupetto0194
Veterano
Veterano

È quello che sento e che penso cromosoma, quando mi chiedono la squadra con cui tifo rispondo sempre in modo fiero di tifare per il Cosenza perché è la squadra della mia città e la squadra che mi rappresenta in tutto e per tutto non esite altra squadra che lo faccia, lo seguirò sempre il Cosenza senza badare ne alla categoria e ne ad altre piccolezze, le altre squadre posso vederle in tutto questo penso sia normale ma quando giocano, hanno giocato e giocheranno i lupi ho rinunciato, rinuncio e rinuncierò a tutto perché non esiste passione più grande.
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da ciccio71 »

ti fa onore quello che dice assolutamente condivisibile ma non distacchiamoci troppo dalla realtà perché ad oggi il 4 posto potrebbe non essere sufficiente ed i punti persi limitando lo sguardo a queste due ultime partite non lasciano pensare nulla di buono. Viene u lecce? Benevento? Foggia? se giocheremo forse qualche possibilità l'avremo diversamente solo mali i ficatu
lupetto0194
Veterano
Veterano

Il pallone è rotondo caro ciccio 71, ti do ragione su quello che hai detto ma penso che prima di tutto dobbiamo essere noi tifosi a caricare di energia positiva la squadra e fargli capire quanto ci teniamo e poi vedendo il calendario abbiamo buone possibilità per i play-off giocando come sappiamo fare, poi quando verrano quelle tre squadre qui dobbiamo fare il massimo e giocare con il sangue agli occhi per tentare il tutto per tutto. Un piccolo calo lo stiamo avendo ma bisogna recuperare le forze per lo spint finale ma c'è bisogno di crederci tutti, sia i giocatori, sia noi tifosi che la società.
Bruzy Style
Veterano
Veterano

Messaggio da Bruzy Style »

Intanto oggi abbiamo guadagnato un punto sulla casertana :flag:
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

lupetto0194 ha scritto:È quello che sento e che penso cromosoma, quando mi chiedono la squadra con cui tifo rispondo sempre in modo fiero di tifare per il Cosenza perché è la squadra della mia città e la squadra che mi rappresenta in tutto e per tutto non esite altra squadra che lo faccia, lo seguirò sempre il Cosenza senza badare ne alla categoria e ne ad altre piccolezze, le altre squadre posso vederle in tutto questo penso sia normale ma quando giocano, hanno giocato e giocheranno i lupi ho rinunciato, rinuncio e rinuncierò a tutto perché non esiste passione più grande.
:flag: :Bravo: :Bravo:
Amare il cosenza a prescindere dalla categoria e dalla classifica :good:

Per tornare in topic nella lotta ai play-off sono decisive le prossime 2 anche per capire se davvero siamo arrivati a livello fisico e poi con il lecce..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Since 07
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Since 07 »

OGGI IO RIESCO A GODERE :flag:
ABBIAMO GUADAGNATO UN PUNTO SU FOGGIA E CASERTANA :flag:
Since 07
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Since 07 »

OGGI IO RIESCO A GODERE :flag:
ABBIAMO GUADAGNATO UN PUNTO SU FOGGIA E CASERTANA :flag:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1365 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

io pure ci credo... prima o poi a Roselli non lo devo beccare in giro pi cusenza :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1667 volte
Sei stato  ringraziato: 1596 volte

Messaggio da DarkGOD »

e se avessimo vinto erano 4 punti.
e un v'incazzati?
io m'incazzo ancora di piu'
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bruzy Style
Veterano
Veterano

Messaggio da Bruzy Style »

Oberdan_80 ha scritto:io pure ci credo... prima o poi a Roselli non lo devo beccare in giro pi cusenza :lol: :lol: :lol:
Ma cosa ti ha fatto quest'uomo oltre a farti salvare lo scorso anno, a farti vincere la coppa Italia, e a portarti in zona play-off? Giuro non capisco