Verde modluca 75 ha scritto:Verdemarcello77 ha scritto:Ma noi chi siamo??? I rossi o i bianchi???abba ha scritto:Non faccio i soliti discorsi contro gli occasionali, ognuno è libero di venire allo stadio quando e come vuole. Solo che, ne abbiamo avuto diverse prove, non è il numero a fare il catino. Anzi, di solito il numero alto fa abbassare i livelli di tifo e incitamentoLupoCs86 ha scritto:Il San Vito deve essere un catino soprattutto perché ora avremo gli scontri di vertice tutto in casa... Foggia,Benevento e Lecce devono tremare al Marulla!!
Mini abbonamenti!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Mini abbonamenti!
Lode a te
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
si ma in promozione solo 2 partite! più di 2 non si può fare! cosi mi hanno detto cosi vi dico !! l'unica cosa saggia che si puo fare è abbassare i prezzi di tutti i settori ma che non si farà mai visto che la gente adesso allo stadio ci va soprattutto nelle partite contro lecce foggia e beneventoabba ha scritto:non è vero, è stato già fattoLupacchiotto 92 ha scritto:ho contattato cosenza nel cuore e mi è stato detto che la proposta dell'abbonamento potrebbe essere un flop perche cmq deve essere sempre abbinato ad una tessera del tifoso e questo pregiudicherebbe l'iniziativa in più gli ho proposto un pacchetto biglietti per non fare sta tessera però legalmente non si può fare
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
capisco si potrebbe provare una volta e poi riproporlo a due a due o come ha giustamente scritto lupacchiotto abbassare pure di poco il biglietto se nn di tutti almeno di qualche settore magari quelli più popolari insomam qualcosa si può fare sempre si vonnu
-
- Veterano
Sicuramente sono stati fatti mini abbonamenti con blocchi di 5 partite. E' passato un po' di tempo, quindi magari è cambiata qualche cosa o, come dici tu (e come penso anche io) la società sa che benevento, foggia e soprattutto lecce porteranno spettatori in più e non conviene fare pacchettiLupacchiotto 92 ha scritto:si ma in promozione solo 2 partite! più di 2 non si può fare! cosi mi hanno detto cosi vi dico !! l'unica cosa saggia che si puo fare è abbassare i prezzi di tutti i settori ma che non si farà mai visto che la gente adesso allo stadio ci va soprattutto nelle partite contro lecce foggia e beneventoabba ha scritto:non è vero, è stato già fattoLupacchiotto 92 ha scritto:ho contattato cosenza nel cuore e mi è stato detto che la proposta dell'abbonamento potrebbe essere un flop perche cmq deve essere sempre abbinato ad una tessera del tifoso e questo pregiudicherebbe l'iniziativa in più gli ho proposto un pacchetto biglietti per non fare sta tessera però legalmente non si può fare
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
ma io non credo che a questo punto del campionato il presidente possa guardare le 2 o le 3 mila euro in più dell'incasso...
credo invece che non si possano fare mini abbonamenti ( senza tdf ) oppure che ci siano altri problemi burocratici...
e in ogni caso, abbassare il biglietto di troppo non sarebbe nemmeno giusto per gli abbonati ( anche se si potrebbero accontentare ugualmente regalando un gadget, na maglietta, o na targhetta o na cosa simbolica...)
credo invece che non si possano fare mini abbonamenti ( senza tdf ) oppure che ci siano altri problemi burocratici...
e in ogni caso, abbassare il biglietto di troppo non sarebbe nemmeno giusto per gli abbonati ( anche se si potrebbero accontentare ugualmente regalando un gadget, na maglietta, o na targhetta o na cosa simbolica...)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Andrebbe bene anche step di mini pacchetti..ad esempi Paganese e Lecce ora;successivamente se la situazione ingrana si ripropone per Benevento e Foggia!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1322 volte
non se ne possono fare 5?
ok..ne facciano 2..
e poi altri 2..
...e ultima partita simbolico 1 euro
ok..ne facciano 2..
e poi altri 2..
...e ultima partita simbolico 1 euro
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
nn si vuole fare? e ti paria.
Almeno pressassero lega per mettere giorni e orari per le prossime partite casalinghe magari di domeica pomeriggio dalle 15 in poi! E poi pubblicizzassero le partite in giro!jamu jà!
Almeno pressassero lega per mettere giorni e orari per le prossime partite casalinghe magari di domeica pomeriggio dalle 15 in poi! E poi pubblicizzassero le partite in giro!jamu jà!
-
- Assiduo
Lupacchiotto 92 ha scritto:ho contattato cosenza nel cuore e mi è stato detto che la proposta dell'abbonamento potrebbe essere un flop perche cmq deve essere sempre abbinato ad una tessera del tifoso e questo pregiudicherebbe l'iniziativa in più gli ho proposto un pacchetto biglietti per non fare sta tessera però legalmente non si può fare
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!
Viminale: ok alla vendita di mini-abbonamenti senza tessera del tifoso
02 febbraio 2012
Via libera alla vendita di mini-abbonamenti da parte delle società sportive anche a chi non dispone della tessera del tifoso. La svolta è giunta dopo la decisione dell'Osservatorio del Viminale che ha sottolineato come il carnet elettronico di biglietti "rispetta pienamente le normative di sicurezza, ha carattere sperimentale, riguarda le sole partite casalinghe e risponde all’esigenza di favorire al massimo i canali di vendita dei biglietti".
ad oggi è stata annullata questa deroga????
-
- Veterano
Gurà o fa mini abbonamenti o fa mint* orari e giorni decenti alle partite in casa se poi si fanno entrambe le cose male nn fanno!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1322 volte
wash the prezz guarà
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
In Italia le deroghe sono all'ordine del giorno,per tale motivo sicuramente la società potrebbe eventualmente richiedere per far sì che ci sia realmente la possibilità di far sottoscrivere questi mini abbonamenti senza tessera.. Comunque,a proposito di tessera, questa settimana si sono verificate un numero elevato di sottoscrizioni di quest'ultima che porteranno a Matera circa 150 cosentini.. Con questo io capisco che sicuramente qualcuno è contro e per principio non se la farà mai, ma la maggior parte non si tessera per moda o perché non gli interessa partire in trasferta sopratutto se il Cosenza fa campionati mediocri!
Più si andrà in alto e più sarà esponenziale l'aumento delle tessere!
Più si andrà in alto e più sarà esponenziale l'aumento delle tessere!
-
- Veterano
Spero che il numero di tesserati aumenti sempre di più perché la cosenza sportiva merita una degna rappresentanza in trasferta. Stimo molto chi segue ovunque il Cosenza
In Calabria solo lupi