COSENZA - juvestabia : formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: COSENZA - juvestabia : formazioni e considerazioni
Roselli non schiererà mai, ad inzio gara ( e per me fa bene),il trio La Mantia Arrighini e Cavallaro: non c'è equilibrio e peraltro Cavallaro non sembra in gran forma.
Le tre "punte" fu costretto, per assenze avariate, a schierarle contro l'Akragas; al posto di La Mantia, però, c'era Vutov che fece quasi il centrocampista di fascia.
Le tre "punte" fu costretto, per assenze avariate, a schierarle contro l'Akragas; al posto di La Mantia, però, c'era Vutov che fece quasi il centrocampista di fascia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
frank ock ha scritto:Roselli non schiererà mai, ad inzio gara ( e per me fa bene),il trio La Mantia Arrighini e Cavallaro: non c'è equilibrio e peraltro Cavallaro non sembra in gran forma.
Cavallaro mi sembra già in una buona condizione, a sto punto farei :
Perina
Corsi Blondet Tedeschi Pinna
Vutov Fiordilino Arrigoni Cavallaro
La Mantia Arrighini
-
- Veterano
fabiuzzu88 ha scritto:frank ock ha scritto:Roselli non schiererà mai, ad inzio gara ( e per me fa bene),il trio La Mantia Arrighini e Cavallaro: non c'è equilibrio e peraltro Cavallaro non sembra in gran forma.
Cavallaro mi sembra già in una buona condizione, a sto punto farei :
Perina
Corsi Blondet Tedeschi Pinna
Vutov Fiordilino Arrigoni Cavallaro
La Mantia Arrighini.
Io ni cacciassa unu tra vutov, la mantia e arrighini, e facissa fa nu tempo a testa a criaco e cacceetta
[/quote
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
Questo e' la formazione che mi piacerebbe vedere,statella e cavallaro nei loro ruoli naturali sono devastantiFerro da Milano ha scritto:Bello è che nessuno partirebbe con Vutov titolare... Povero 'Ntonio!
Io farei riposare un po' Criaco ed affidandomi al collaudato 4-4-2, visto che giochiamo in casa, mi permetterei un po' di spregiudicatezza in più piazzando Statella sulla sua fascia "naturale":
Perina
Corsi Tedeschi Blondett Pinna
Statella Arrigoni Fiordilino Cavallaro
La Mantia Arrighini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
statella pare si sia fatto male (riacutizzarsi dell'infortunio precedente?jestimo mo o dopo???)
se non recupera..vutov sulla fascia,cavallaro sull'altra..arrighini e lamantia in avanti
e cchi rischi?
spero invece che non gli venga l'equilibrata/squilibrata idea di avanzare corsi....
se non recupera..vutov sulla fascia,cavallaro sull'altra..arrighini e lamantia in avanti
e cchi rischi?
spero invece che non gli venga l'equilibrata/squilibrata idea di avanzare corsi....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Sulla condizione di Cavallaro, ovviamente, non ne so molto. Però,nell'occasione del 1°tempo contro la Casertana mi è sembrato che abbia perso il passo, non per uno scivolone ma per mancanza di forza (un pò come Mosciaro contro il Matera lo scorso anno); potrei sbagliarmi,speriamo.
Invece sono convinto che Cavallaro non verrà mai impiegato per sostituire SIN DALL'INIZIO ne' Criaco nè Statella perchè non ha loro capacità fisica o comunque facendo il loro lavoro perderebbe lo smalto in fase offensiva che è la sua peculiarità. Scordiamoci che possa essere impiegato in un ipotetico trio a giocare prevalentemente negli ultimi 30 metri, cosa impossible per il calcio attuale( come già detto, per me, in questo caso, fa bene il mister).
Quindi, se domenica non giocasse Statella, Roselli al più impiegherebbe Vutov a sx,con compiti prima di copertura e poi offensivi, coerentemente al proprio stile.
Caro Dark,non è improbabile l'impiego di Corsi a dx o l'avanzamento di Pinna a sx. Ed anche in questo caso, sarei dalla parte dell'allenatore.
Invece sono convinto che Cavallaro non verrà mai impiegato per sostituire SIN DALL'INIZIO ne' Criaco nè Statella perchè non ha loro capacità fisica o comunque facendo il loro lavoro perderebbe lo smalto in fase offensiva che è la sua peculiarità. Scordiamoci che possa essere impiegato in un ipotetico trio a giocare prevalentemente negli ultimi 30 metri, cosa impossible per il calcio attuale( come già detto, per me, in questo caso, fa bene il mister).
Quindi, se domenica non giocasse Statella, Roselli al più impiegherebbe Vutov a sx,con compiti prima di copertura e poi offensivi, coerentemente al proprio stile.
Caro Dark,non è improbabile l'impiego di Corsi a dx o l'avanzamento di Pinna a sx. Ed anche in questo caso, sarei dalla parte dell'allenatore.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Brutta tegola, non ci voleva questa. Quattro indisponibili, o quasi (Caccetta, Ciancio, Statella e Criaco) non ce li possiamo proprio permettere. Se venisse confermato il forfait di Statella, infatti, avremmo un solo uomo davvero valido in panca. Conoscendo Roselli, questo uomo sarà Vutov. Credo, infatti, che il mister schiererebbe la formazione secondo lo schema che a te non piace. Inserirebbe, cioè, Di Nunzio al centro della difesa, dirottando Blondett sulla fascia dx come terzino e Corsi come centrocampista/ala dx. A sx ovviamente, Cavallaro. Così:DarkGOD ha scritto:statella pare si sia fatto male (riacutizzarsi dell'infortunio precedente?jestimo mo o dopo???)
e cchi rischi?
Perina
Blondett Tedeschi Di Nunzio Pinna
Corsi Arrigoni Fiordilino Cavallaro
La Mantia Arrighini
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 905 volte
Anche io credo che, in caso fossero vere tutte queste assenze, la formazione che Roselli manderebbe in campo sarebbe questa...Ferro da Milano ha scritto:Brutta tegola, non ci voleva questa. Quattro indisponibili, o quasi (Caccetta, Ciancio, Statella e Criaco) non ce li possiamo proprio permettere. Se venisse confermato il forfait di Statella, infatti, avremmo un solo uomo davvero valido in panca. Conoscendo Roselli, questo uomo sarà Vutov. Credo, infatti, che il mister schiererebbe la formazione secondo lo schema che a te non piace. Inserirebbe, cioè, Di Nunzio al centro della difesa, dirottando Blondett sulla fascia dx come terzino e Corsi come centrocampista/ala dx. A sx ovviamente, Cavallaro. Così:DarkGOD ha scritto:statella pare si sia fatto male (riacutizzarsi dell'infortunio precedente?jestimo mo o dopo???)
e cchi rischi?
Perina
La Mantia Arrighini
Ma non credo che alla fine mancheranno satellitare e criaco... il primo da quello che ho capito è stato fermato precauzionalmente, criaco probabilmente oggi rientra in gruppo... quindi penso proprio che almeno uno dei due giocherà e l'altro andrà in panchina...
-
- Moderatore
Lo sostituirà "digitale terrestre"!Speroni ha scritto:Anche io credo che, in caso fossero vere tutte queste assenze, la formazione che Roselli manderebbe in campo sarebbe questa...Ferro da Milano ha scritto:Brutta tegola, non ci voleva questa. Quattro indisponibili, o quasi (Caccetta, Ciancio, Statella e Criaco) non ce li possiamo proprio permettere. Se venisse confermato il forfait di Statella, infatti, avremmo un solo uomo davvero valido in panca. Conoscendo Roselli, questo uomo sarà Vutov. Credo, infatti, che il mister schiererebbe la formazione secondo lo schema che a te non piace. Inserirebbe, cioè, Di Nunzio al centro della difesa, dirottando Blondett sulla fascia dx come terzino e Corsi come centrocampista/ala dx. A sx ovviamente, Cavallaro. Così:DarkGOD ha scritto:statella pare si sia fatto male (riacutizzarsi dell'infortunio precedente?jestimo mo o dopo???)
e cchi rischi?
Perina
La Mantia Arrighini
Ma non credo che alla fine mancheranno satellitare e criaco... il primo da quello che ho capito è stato fermato precauzionalmente, criaco probabilmente oggi rientra in gruppo... quindi penso proprio che almeno uno dei due giocherà e l'altro andrà in panchina...
Scherzi da T9 a parte, spero proprio che sia come dici tu. Magari è solo pretattica. Anche se Criaco difficilmente verrebbe impiegato dall'inizio, visto che ha saltato gli allenamenti finora svoltisi.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Temo molto questa partita, così come temo molto la successiva trasferta a matera.
Servirà il miglior cosenza perché qui davvero si decidere definitivamente il ns campionato. Spero che la squadra rimanga concentrata a dovere e rimanga umile e combattiva.
Servirà il miglior cosenza perché qui davvero si decidere definitivamente il ns campionato. Spero che la squadra rimanga concentrata a dovere e rimanga umile e combattiva.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 905 volte
Ferro da Milano ha scritto:Lo sostituirà "digitale terrestre"!Speroni ha scritto:Anche io credo che, in caso fossero vere tutte queste assenze, la formazione che Roselli manderebbe in campo sarebbe questa...Ferro da Milano ha scritto:Brutta tegola, non ci voleva questa. Quattro indisponibili, o quasi (Caccetta, Ciancio, Statella e Criaco) non ce li possiamo proprio permettere. Se venisse confermato il forfait di Statella, infatti, avremmo un solo uomo davvero valido in panca. Conoscendo Roselli, questo uomo sarà Vutov. Credo, infatti, che il mister schiererebbe la formazione secondo lo schema che a te non piace. Inserirebbe, cioè, Di Nunzio al centro della difesa, dirottando Blondett sulla fascia dx come terzino e Corsi come centrocampista/ala dx. A sx ovviamente, Cavallaro. Così:DarkGOD ha scritto:statella pare si sia fatto male (riacutizzarsi dell'infortunio precedente?jestimo mo o dopo???)
e cchi rischi?
Perina
La Mantia Arrighini
Scherzi da T9 a parte, spero proprio che sia come dici tu. Magari è solo pretattica. Anche se Criaco difficilmente verrebbe impiegato dall'inizio, visto che ha saltato gli allenamenti finora svoltisi.
Scherzi a parte...
Criaco rientra ad allenarsi oggi, e 2 giorni di mancato allenamento con la squadra non credo ne possano pregiudicare l'utilizzo domenica... anzi, visto il periodo non proprio brillante del ragazzo, magari sto riposo gli ha fatto bene...
Resta da vedere se Statella (alias "satellitare" ) oggi non sente più il fastidio accusato ieri...
-
- Moderatore
Una curiosità, Cosenza - Juve Stabia, come Juventus - Napoli: sostituito l'arbitro designato.
Ecco la nota ufficiale
Sostituzione Arbitro Gara Lega Pro COSENZA/JUVE STABIA Enrico Ciuffa - 25/02/2016, 12:16 Gara Campionato Lega Pro COSENZA/JUVE STABIA del 28/02/2016
Arbitro: Luigi ROSSI Sez.ne Rovigo (Influenzato)
Nuovo:Daniele VIOTTI Sez.ne Tivoli
Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
Ecco la nota ufficiale
Sostituzione Arbitro Gara Lega Pro COSENZA/JUVE STABIA Enrico Ciuffa - 25/02/2016, 12:16 Gara Campionato Lega Pro COSENZA/JUVE STABIA del 28/02/2016
Arbitro: Luigi ROSSI Sez.ne Rovigo (Influenzato)
Nuovo:Daniele VIOTTI Sez.ne Tivoli
Supplemento on-line della rivista "L'Arbitro" (aut. Tribunale di Roma n. 499 del 01/09/1989)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
mm se non erro l'anno scorso un arbitro di tivoli ci fece jestimare non poco..non ricordo il nome...
cmq criaco sicuramente recupera ma era stanco da un pò..avrebbe il diritto di rifiatare per una partita..
mannaja al calciomercato folle mannaja.........mo chiru guerriera ti serviva come il pane
corsi in mediana proprio non mi piace..mentre da terzino non solo è forte ma ultimamente è anche migliorato parecchio,non so se l'avete notato...certo che il ritorno di ciancio risolverebbe tanti problemi..
cmq simu sfurtunati..contro sti stabiesi ppi na cosa o ppi n'atra non giochiamo mai al massimo delle nostre potenzialità
spero tanto in cavallaro in questa partita..
per frank : non è stanco,è che schierato da seconda punta non ha il passo e non ha i movimenti ..mentre da esterno (vedi catanzaro) ti salta l'uomo con una facilità disarmante..ecco perchè deve giocare sulla fascia e non seconda punta....quindi avere 3 attaccanti disponibili gli permette di giocare nella sua posizione..
jamu lupi
minc* cchi ansia fino a duminica
cmq criaco sicuramente recupera ma era stanco da un pò..avrebbe il diritto di rifiatare per una partita..
mannaja al calciomercato folle mannaja.........mo chiru guerriera ti serviva come il pane
corsi in mediana proprio non mi piace..mentre da terzino non solo è forte ma ultimamente è anche migliorato parecchio,non so se l'avete notato...certo che il ritorno di ciancio risolverebbe tanti problemi..
cmq simu sfurtunati..contro sti stabiesi ppi na cosa o ppi n'atra non giochiamo mai al massimo delle nostre potenzialità
spero tanto in cavallaro in questa partita..
per frank : non è stanco,è che schierato da seconda punta non ha il passo e non ha i movimenti ..mentre da esterno (vedi catanzaro) ti salta l'uomo con una facilità disarmante..ecco perchè deve giocare sulla fascia e non seconda punta....quindi avere 3 attaccanti disponibili gli permette di giocare nella sua posizione..
jamu lupi
minc* cchi ansia fino a duminica
..cento anni di storia..