martina f. - cosenza : formazioni e considerazioni
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: martina f. - cosenza : formazioni e considerazioni
Se schiera Cavallaro al posto di Statella ammette che sabato ha sbagliato il cambio con Pinna.....infatti a domanda specifica negli spogliatoi ha dichiarato che Cavallaro non poteva fare quel ruolo. Ed a Martina invece va bene?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Il Catania ed il Martina hanno la stessa forza offensiva?pidoda1 ha scritto:Se schiera Cavallaro al posto di Statella ammette che sabato ha sbagliato il cambio con Pinna.....infatti a domanda specifica negli spogliatoi ha dichiarato che Cavallaro non poteva fare quel ruolo. Ed a Martina invece va bene?
Poi ha parlato di Raimondi come inadatto, di Cavallaro ha detto altro.
-
- Veterano
La coppia blondett pinna è inedita. Stanotte non farà dormire roselli, che di incubi ne farà a bizeffe e di sicuro avrà bisogno di una bonomelli. In marcatura, sia l'uno che l'altro, ma soprattutto PINNA, sono autori di grandi "marri". Blondett ogni tanto picchia in piena area rischiando grosso, pinna non tiene la posizione, si perde l'uomo spesso e volentieri e, di tanto in tanto, cade in narcolessia . Siccome non c'è il buon tedeschi a rimediare agli altrui strafalcioni, non ci resta che sperare bene, facendo gli scongiuri del caso e se possibile un'accurata lucidatina ai gioielli di famiglia..............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1285 volte
Re: RE: Re: martina f. - cosenza : formazioni e considerazioni
o semplicemente..........fare un gol in più di loro..dato che sarebbe anche ora di fare 2-3 gol fuoricasacromosoma21 ha scritto:La coppia blondett pinna è inedita. Stanotte non farà dormire roselli, che di incubi ne farà a bizeffe e di sicuro avrà bisogno di una bonomelli. In marcatura, sia l'uno che l'altro, ma soprattutto PINNA, sono autori di grandi "marri". Blondett ogni tanto picchia in piena area rischiando grosso, pinna non tiene la posizione, si perde l'uomo spesso e volentieri e, di tanto in tanto, cade in narcolessia . Siccome non c'è il buon tedeschi a rimediare agli altrui strafalcioni, non ci resta che sperare bene, facendo gli scongiuri del caso e se possibile un'accurata lucidatina ai gioielli di famiglia..............
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Interessato
Secondo me fara':
Perina
Corsi blondet pinna ciancio
Criaco arrigoni fiordilino vutov
Cavallaro
Arrighini
Cavallaro non avendo ancora i 90 minuti mettendelo sulla fascia ci sarebbe il rischio che dopo 20 min non c'e la farebbe piu' dato che roselli richiede molto anche la fase difensiva in quel ruolo,invece vicino ad arrighini avra' meno dispendio di energie...chi sarà il capitano domani?
Perina
Cavallaro
Arrighini
Cavallaro non avendo ancora i 90 minuti mettendelo sulla fascia ci sarebbe il rischio che dopo 20 min non c'e la farebbe piu' dato che roselli richiede molto anche la fase difensiva in quel ruolo,invece vicino ad arrighini avra' meno dispendio di energie...chi sarà il capitano domani?
-
- Veterano
se non erro arrigoni è il terzo capitano
cmq penso anche io al 4-3-1-1 che però in avanti si trasforma in 4-3-3
è un modulo intelligente..anche se forse piu' adatto lamantia come attacante estremo..
penso anche che forse darà una chance a raimondi a subentrare (secondo me quando subentra gioca meglio..non so perchè)
è un modulo intelligente..anche se forse piu' adatto lamantia come attacante estremo..
penso anche che forse darà una chance a raimondi a subentrare (secondo me quando subentra gioca meglio..non so perchè)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
una sola speranza: dopo essere passati in vantaggio
U NI CHIUDIMU
U NI CHIUDIMU
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Infatti, un conto è dire "mister, ancora non mi sento i 90 minuti nelle gambe", altra coda è dire " mister, tranquillo, posso sostituire Raimondi senza alcun problema! ".Biankisanu ha scritto:Secondo me fara':
Perina
Cavallaro
Arrighini
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
DarkGOD ha scritto:se non erro arrigoni è il terzo capitano
farà un 4-3-2-1- che è in pratica un 4-5-1 cosi:
Perina
Criaco arrigoni fiordilino
vutov Cavallaro
Arrighini
-
- Veterano
potenzialmente,vutov,arrighini e cavallaro assieme sono una macchina da guerra uagliù...
se svoltiamo campionato e gioco offensivo,mi sà che dobbiamo ringraziare il guardalinee che ha fatto incazzà roselli
se svoltiamo campionato e gioco offensivo,mi sà che dobbiamo ringraziare il guardalinee che ha fatto incazzà roselli
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Temperatura di 18°C ... margherite e violette ovunque sul campo da gioco... campo impraticabile
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
vutov supa a fascia ci può stare ma è un pò sprecato s elo si fa giocare troppo dietro (ma meglio lui adattato che guerriera che ha caratteristiche più difensive) , discorso diverso se lo si fa giocare avanzato, rimangono i misteri soprano e ventre e vabbè cmq speriamo di vincere oggi pure con una culata
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Io non capisco cosa debba fare Blondett di più di quello che ha fatto finora.cromosoma21 ha scritto:La coppia blondett pinna è inedita. Stanotte non farà dormire roselli, che di incubi ne farà a bizeffe e di sicuro avrà bisogno di una bonomelli. In marcatura, sia l'uno che l'altro, ma soprattutto PINNA, sono autori di grandi "marri". Blondett ogni tanto picchia in piena area rischiando grosso, pinna non tiene la posizione, si perde l'uomo spesso e volentieri e, di tanto in tanto, cade in narcolessia . Siccome non c'è il buon tedeschi a rimediare agli altrui strafalcioni, non ci resta che sperare bene, facendo gli scongiuri del caso e se possibile un'accurata lucidatina ai gioielli di famiglia..............
Sabato sera, a mio parere, ha giocato anche meglio di Tedeschi.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Sta migliorando, non ci piove, ma lo sta facendo perché di fianco ha uno come tedeschi che gli fa da chioccia. Oggi invece avrà pinna come compagno di merende e francamente non vorrei rivedere il blondett fallosetto di qualche tempo addietro, visto che pian pianino ce lo stiamo dimenticando.......marcello77 ha scritto:Io non capisco cosa debba fare Blondett di più di quello che ha fatto finora.cromosoma21 ha scritto:La coppia blondett pinna è inedita. Stanotte non farà dormire roselli, che di incubi ne farà a bizeffe e di sicuro avrà bisogno di una bonomelli. In marcatura, sia l'uno che l'altro, ma soprattutto PINNA, sono autori di grandi "marri". Blondett ogni tanto picchia in piena area rischiando grosso, pinna non tiene la posizione, si perde l'uomo spesso e volentieri e, di tanto in tanto, cade in narcolessia . Siccome non c'è il buon tedeschi a rimediare agli altrui strafalcioni, non ci resta che sperare bene, facendo gli scongiuri del caso e se possibile un'accurata lucidatina ai gioielli di famiglia..............
Sabato sera, a mio parere, ha giocato anche meglio di Tedeschi.