Cosenza - catanya live
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Re: Cosenza - catanya live
Speriamo non sia grave l'infortunio muscolare di Statella
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Più di ogni altra, questa partita verrà decisa da un episodio... Speriamo bene...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Secondo me, senza scordarci chi abbiamo di fronte, abbiamo largamente dimostrato che, se attaccati, i siciliani vanno in difficoltà. Io sinceramente il cambio Statella/Cavallaro me lo sarei speso subito. Cavallaro non ha 60 minuti nelle gambe, dite? Beh allora dopo 45 lo sostituisci con Pinna per difendere l'1-0 che Cavallaro ha nel frattempo propiziato. Ma è un modo di vedere le cose: il mister, probabilmente preferisce mettere Cavallaro dentro per sfruttare la sua freschezza e rapidità quando gli etnei saranno spompati. Ci sta!
Infine, ancora una volta paghiamo il livello mediocre dei nostri attaccanti in fase3 realizzativa: se non se ne mangia almeno uno grande come una casa Arrighini non è contento...
Attenzione, però, che il Catania non è l'Ischia, per cui non so quante di così limpide occasioni ci capiteranno.
Fossimo un po' più cinici sotto porta!
Comunque, nel complesso, buona partita giocata bene da entrambe le squadre con prevalenza territoriale a favore dei nostri. Avanti così e crediamoci fino in fondo!
Infine, ancora una volta paghiamo il livello mediocre dei nostri attaccanti in fase3 realizzativa: se non se ne mangia almeno uno grande come una casa Arrighini non è contento...
Attenzione, però, che il Catania non è l'Ischia, per cui non so quante di così limpide occasioni ci capiteranno.
Fossimo un po' più cinici sotto porta!
Comunque, nel complesso, buona partita giocata bene da entrambe le squadre con prevalenza territoriale a favore dei nostri. Avanti così e crediamoci fino in fondo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Certamente, sopratutto visto che Cavallaro ancora non è in forma, ora ci aspettano altre due partite in sette giorni e non sarà facile avere spinta su quella fascia senza Statella, penso che a Martina dirotterà Vutov a sinistra e tornerà in campo Raimondi.Brigata rossoblu ha scritto:Speriamo non sia grave l'infortunio muscolare di Statella
Oggi mi aspetto gli ultimi 25-30 minuti con Cavallaro al posto di Corsi, sempre che non si sia andati in vantaggio nel frattempo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Io invertirei la posizione tra Ciancio e pinna
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Pinna è un pesce fuor d'acqua
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Grande Vutov!!!!!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
forse avevi ragione loldente di lupo ha scritto:Più di ogni altra, questa partita verrà decisa da un episodio... Speriamo bene...