Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....
Anche il Cosenza interessato a cavallaro ex Foggia svincolato ....sarebbe un top player per la categoria Jamu meluso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1467 volte
- Sei stato ringraziato: 1314 volte
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... aro-753256raffadani ha scritto:Anche il Cosenza interessato a cavallaro ex Foggia svincolato ....sarebbe un top player per la categoria Jamu meluso
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
cavallaro l'anno scorso ci ha fatto male veramente....raffadani ha scritto:Anche il Cosenza interessato a cavallaro ex Foggia svincolato ....sarebbe un top player per la categoria Jamu meluso
proprio 2 giorni fa cercavo di capire quando sarebbe finita la sua squalifica (9 dicembre) per sognare un suo ingaggio a gennaio....
ora è svincolato....siccome non ha giocato in partite ufficiali, forse se lo contrattualizziamo può giocare da dicembre (o sbaglio?)...
MAGARIIIII
Jamu melù....
-
- Veterano
se non ha problemi fisici sarebbe il valore aggiunto in attaccoraffadani ha scritto:Anche il Cosenza interessato a cavallaro ex Foggia svincolato ....sarebbe un top player per la categoria Jamu meluso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cavallaro giocatore sicuramente forte ma squalificato fino al 9 dicembre perchè scusate?
se è per motivi di capu roselli nn lo farà prendere mai e cmq anche in caso contrario nn credo lo stesso perchè vorrà forse diversi soldini , e nel caso al posto di chi?dovremmo toglierci qualcuno in avanti chi e perchè? verrebbe a fare da riserva nn credo proprio.Accetterebbe ruolo nn per forza da titolare ecc. in ogni caso sarebbe un valore aggiunto nn sarebbe certo male.
Io prenderei sicuramente un centrocampista e un difensore centrale poi se roselli e meluso riterranno ventre e soprano nn all'altezza dopo spero avergli dato altre possibilità però , dovremmo prendere sostituti.
se è per motivi di capu roselli nn lo farà prendere mai e cmq anche in caso contrario nn credo lo stesso perchè vorrà forse diversi soldini , e nel caso al posto di chi?dovremmo toglierci qualcuno in avanti chi e perchè? verrebbe a fare da riserva nn credo proprio.Accetterebbe ruolo nn per forza da titolare ecc. in ogni caso sarebbe un valore aggiunto nn sarebbe certo male.
Io prenderei sicuramente un centrocampista e un difensore centrale poi se roselli e meluso riterranno ventre e soprano nn all'altezza dopo spero avergli dato altre possibilità però , dovremmo prendere sostituti.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 35 volte
squalifica per i fatti di Nocera (compensi in nero ecc)Rey86 ha scritto:cavallaro giocatore sicuramente forte ma squalificato fino al 9 dicembre perchè scusate?
Effettivamente lui sarebbe l'alter ego di Raimondi (anche se è più esterno) o di statella (ma può giocare anche centrale)....comunque con un attacco Arrighini, Raimondi, La Mantia Vutov e Cavallaro soluzioni ne avresti eccome!!!
A Foggia giocava esterno sinistro nel 433 se non sbaglio (o addirittura nel 442)
secondo me, dato che è un destro naturale (batte le punizioni benissimo), può giocare anche rifinitore
-
- Moderatore
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Non credo proprio la società voglia prendere un giocatore come Cavallaro.
La priorità, credo, sarà per un altro centrale difensivo ed un centrocampista centrale.
La priorità, credo, sarà per un altro centrale difensivo ed un centrocampista centrale.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 64 volte
- Sei stato ringraziato: 916 volte
Cavallaro al posto di chi... di Raimondi???
Perché aggiungere uno Cavallaro al reparto già più numeroso e lasciare gli altri reparti con i titolari contati non sarebbe intelligente...
Se posso dire la mia non mi concentrerà sull'attacco ma su centrocampo e difesa...
Perché aggiungere uno Cavallaro al reparto già più numeroso e lasciare gli altri reparti con i titolari contati non sarebbe intelligente...
Se posso dire la mia non mi concentrerà sull'attacco ma su centrocampo e difesa...
-
- Veterano
Cavallaro é un tipo di giocatore che non abbiamo in organico e che ci starebbe benissimo. Si tratterebbe del classico affare che infiamma la piazza, quello cioè non necessariamente legato a ragionamenti di utilità in senso stretto come nel caso del difensore e del centrocampista centrale che comunque possono essere presi a gennaio.
Questo é un colpo che si vuole fare prescinde da tutto il resto e si deve fare subito come con caccetta lo scorso anno.
E poi molti sostengono che ci manca pure un esterno.......
Questo é un colpo che si vuole fare prescinde da tutto il resto e si deve fare subito come con caccetta lo scorso anno.
E poi molti sostengono che ci manca pure un esterno.......
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
sono d'accordo prenderei centrocampista e difensore centrale se poi vanno via altri vanno rimpiazzati, però cavallaro o uno tipo lui nn sarebbe niente male davvero, come avete già scritto ricopre più ruoli e sarebbe un valore aggiunto. si pù ni pigliamu tutti i tria: centrocampista ,difensore centrale + uno alla cavallaro magari; tre giocatori senza troppo svenarsi ci rafforzerebbero di brutto!
Certo bisognerebbe vedere se roselli li vuoel gestire molti attaccanti; per come ha fatto l'anno scorso sembrerebbe di no ma nn si sa mai visto ca uno come cavallaro potrebbe fare sia attaccante che esterno magari pure lui ci fa un pensierino.
Certo bisognerebbe vedere se roselli li vuoel gestire molti attaccanti; per come ha fatto l'anno scorso sembrerebbe di no ma nn si sa mai visto ca uno come cavallaro potrebbe fare sia attaccante che esterno magari pure lui ci fa un pensierino.
-
- Veterano
Cavallaro è forte ragà ...O Lui o Biccio a Gennaio
-
- Veterano
cavallaro "al posto di chi"? ma magari a MARONNA!!!! l'anno scorso n'ha fattu esci a palla di ricchie! cmq non credo perchè ha un temperamento latino, di quelli che infiammano la piazza, alla "biccio" per capirci, per cui sicuramente inviso a roselli e a quella parte dei tifosi c.d. "calvinisti" per il cieco amore versu u spinnatu. ragioniamo un attimo. atteso che ci vorrebbe un ricambio d'esperienza a centrocampo e in mezzo la difesa (più che per necessità, secondo me, per convinzione del mister palesemente irritato dai giovani in generale e dai giovani talentuosi in particolare), in attacco possiamo contare su arrighini, raimondi e la mantia. ventre e vutov (si, anche lui) sono indifferenti a roselli anche se hanno buoni numeri. lui non punta sui giovani, è ossessionato da loro. così come rinuncia ad attaccare per paura di scoprirsi e prendere qualche gol in contropiede, così rinuncia a scommettere sulle potenzialità di un giovane per paura di qualche probabile defaillance legata alla loro inesperienza. è questione di carattere, altro che di equilibri strani. bene, arrighini e raimondi sono reduci da brutti infortuni, sono arrivati rotti e ancora, penso sia evidente, non si sono ripresi. la mantia è partito bene (nonostante le critiche), ha dimostrato di essere utilissimo alla causa rossoblu perchè ha realizzato gol pesanti, da tre punti per intenderci, ma, come per de angelis lo scorso anno, è stato utilizzato quando non era ancora pronto (con quel bellissimo gol su lancio di vutov, tra l'altro) e ora rischiamo di non averlo per un lungo periodo. infine, cosa da non sottovalutare, non siamo certamente tra gli attacchi più prolifici del campionato. ora rifatevi la domanda "ma cavallaro, ci serve?" e datevi una risposta.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Bruzio Cavallaro signa e MPIZZA Atru ca nun serva...Biccio Idem con Patate....se viene uno dei due in attaccu simu a posto....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Cavallaro completerebbe il "settore" degli esterni (statella-criaco-guerriera e forse ventre)...appunto completerebbe, ma a quale prezzo?
Con gli stessi soldi (secondo me chiederebbe un anno e mezzo di contratto, a quanto? 90/100k?probabile) prendi i due che ti mancano per blindare gli altri due reparti
Con gli stessi soldi (secondo me chiederebbe un anno e mezzo di contratto, a quanto? 90/100k?probabile) prendi i due che ti mancano per blindare gli altri due reparti
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1467 volte
- Sei stato ringraziato: 1314 volte
carrieri+mancino+cavallaro
3 acquisti mirati
si vola al secondo posto con scioltezza.
vittorie -> pubblico sempre piu' numeroso -> sordi -> promozione -> sordi -> serie b -> ancora piu' gente -> ancora piu' sordi -> cosenza in giochi come fifa e pes -> tantissimi sordi di copyright -> sordi su sordi -> guarascio si fa il trapianto di capelli.
tutto quadra no?
cmq..se DAVVERO si fosse interessati a cavallaro,credo si debba rinunciare a uno tra raimondi e arrighini..
pensandola alla roselli,vedendo in lamantia la punta centrale iper-titolare,avere piu' esterni e seconde punte da far girare farebbe la sua felicità..in questo senso cavallaro non sarebbe un acquisto stupido,anzi..
però ci credo poco..è caro..e secondo il guarascio pensiero,non essendoci guadagni ingenti al botteghino,non credo investirebbe così tanto..perchè ancora quel dettaglio calcistico importante non lo capisce..cioè..infiammare la piazza e stimolare la gente a TORNARE allo stadio con costanza..
anche se credo se molto si potrebbe fare semplicemente dando un segnale di ristrutturazione-manutenzione ai gradoni....
chini vena vena...però la priorità per me resta un centrocampista.
3 acquisti mirati
si vola al secondo posto con scioltezza.
vittorie -> pubblico sempre piu' numeroso -> sordi -> promozione -> sordi -> serie b -> ancora piu' gente -> ancora piu' sordi -> cosenza in giochi come fifa e pes -> tantissimi sordi di copyright -> sordi su sordi -> guarascio si fa il trapianto di capelli.
tutto quadra no?
cmq..se DAVVERO si fosse interessati a cavallaro,credo si debba rinunciare a uno tra raimondi e arrighini..
pensandola alla roselli,vedendo in lamantia la punta centrale iper-titolare,avere piu' esterni e seconde punte da far girare farebbe la sua felicità..in questo senso cavallaro non sarebbe un acquisto stupido,anzi..
però ci credo poco..è caro..e secondo il guarascio pensiero,non essendoci guadagni ingenti al botteghino,non credo investirebbe così tanto..perchè ancora quel dettaglio calcistico importante non lo capisce..cioè..infiammare la piazza e stimolare la gente a TORNARE allo stadio con costanza..
anche se credo se molto si potrebbe fare semplicemente dando un segnale di ristrutturazione-manutenzione ai gradoni....
chini vena vena...però la priorità per me resta un centrocampista.
..cento anni di storia..